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Vecchio 27 marzo 12, 18:10   #7001 (permalink)  Top
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Batteria come da foto trovate su questo forum, il più avanti possibile e fissata anche con elastico
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Vecchio 27 marzo 12, 18:27   #7002 (permalink)  Top
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Batteria come da foto trovate su questo forum, il più avanti possibile e fissata anche con elastico
prova a fare contro-spinta con un dito sul servo dell'elevatore mentre dai comando: vedi se trema
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 27 marzo 12, 18:42   #7003 (permalink)  Top
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Putroppo non posso provare ora. Grazie dei suggerimenti, ti farò sapere.
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Vecchio 03 aprile 12, 09:17   #7004 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato l'Honey Bee FP. Impostato per il mode2, vorrei sapere come devono essere gli switch rev sulla trasmittente perchè c'è chi dice di lasciarli così come li ho trovati, ma il manuale indica di metterli in questa posizione :



e per quanto riguarda la batteria, vedo che c'è una striscia di velcro ma non capisco come fissarla al telaio...

grazie!!!
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Vecchio 03 aprile 12, 09:40   #7005 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato l'Honey Bee FP. Impostato per il mode2, vorrei sapere come devono essere gli switch rev sulla trasmittente perchè c'è chi dice di lasciarli così come li ho trovati, ma il manuale indica di metterli in questa posizione :



e per quanto riguarda la batteria, vedo che c'è una striscia di velcro ma non capisco come fissarla al telaio...

grazie!!!
THR deve essere in NOR !!! (e cmq togli le pale, non si sa mai)


gli altri, devi solo provare (ho uno schema prestabilito, ma ho trovato in altre radio che non coincideva, e questo è possibile se alla Esky mettono servi programmati in modo diverso: facile, vista la "politica" "easy" dell'azienda)


TU CONTROLLA SOLO !


spingi il comando picchia in avanti, il piatto deve inclinarsi in avanti (ELE): se fa il contrario, devi "reversare" il canale, cioè se è NOR devi metterlo in REV, se è in REV devi metterlo in NOR


poi fai lo stesso controllo con AIL, dando comando verso destra (stick destro verso destra, se hai il gas a sinistra = modo2): il piatto deve inclinarsi a destra

reversa il canale se fa il contrario



resta RUDD, questo lo devi provare facendo girare il motore a terra ed usando il comando "timone", cioè stick sinistro

dando comando verso destra, la coda deve ruotare verso sinistra, e il naso verso destra
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Vecchio 03 aprile 12, 09:47   #7006 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato l'Honey Bee FP. Impostato per il mode2, vorrei sapere come devono essere gli switch rev sulla trasmittente perchè c'è chi dice di lasciarli così come li ho trovati, ma il manuale indica di metterli in questa posizione :



e per quanto riguarda la batteria, vedo che c'è una striscia di velcro ma non capisco come fissarla al telaio...

grazie!!!

Alla faccia degli RTF....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 10:04   #7007 (permalink)  Top
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Alla faccia degli RTF....
Cioè loro montano i servi a ca.... caso, poi correggono con quegli switch?!?!
Però...

Grazie 1000 rugrug, prima del decollo farò tutte le prove del caso!
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Vecchio 03 aprile 12, 10:30   #7008 (permalink)  Top
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Cioè loro montano i servi a ca.... caso, poi correggono con quegli switch?!?!
Però...

Grazie 1000 rugrug, prima del decollo farò tutte le prove del caso!
i casi possibili ed inconfutabili sono i seguenti:


-usano radio programmate diversamente

-usano servi programmati diversamente



lo schema che avevo sui due miei Bee era:



AILE REV

ELEV NOR

THRO NOR

RUDD REV




ma come ti ho detto, ho trovato altri Bee con schema dei reverse differente, e come vedi, il tuo è diverso dal mio (unico a non variare mai dovrebbe essere THR, ma non ci giurare, ovvero togli le pale... cmq se fosse reversato male, a "regola" scatta il safe e non parte, ma... megliononfidarsi)


ah, via via CONTROLLA I TRIM, che essendo meccanici, è facile che ti si spostino

quello del gas lascialo a zero
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Vecchio 03 aprile 12, 11:28   #7009 (permalink)  Top
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poi fai lo stesso controllo con AIL, dando comando verso destra (stick destro verso destra, se hai il gas a sinistra = modo2): il piatto deve inclinarsi a destra

reversa il canale se fa il contrario



resta RUDD, questo lo devi provare facendo girare il motore a terra ed usando il comando "timone", cioè stick sinistro

dando comando verso destra, la coda deve ruotare verso sinistra, e il naso verso destra
Scusa la domada cretina... ma il tutto (destra e/o sinistra) guardando la coda dell'eli?


Ciao, Paolo

che... oggi arriva...
macpag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 11:31   #7010 (permalink)  Top
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i casi possibili ed inconfutabili sono i seguenti:


-usano radio programmate diversamente

-usano servi programmati diversamente



lo schema che avevo sui due miei Bee era:



AILE REV

ELEV NOR

THRO NOR

RUDD REV




ma come ti ho detto, ho trovato altri Bee con schema dei reverse differente, e come vedi, il tuo è diverso dal mio (unico a non variare mai dovrebbe essere THR, ma non ci giurare, ovvero togli le pale... cmq se fosse reversato male, a "regola" scatta il safe e non parte, ma... megliononfidarsi)


ah, via via CONTROLLA I TRIM, che essendo meccanici, è facile che ti si spostino

quello del gas lascialo a zero
ottima idea di lasciare a zero quello del gas

ma non capisco perchè devo staccare le pale, basta che do un lieve colpetto al gas e vedo subito se girano in senso orario o antiorario... sbaglio? devono girare in senso orario, giusto?

Sono riuscito ad interfacciare la radio con Phoenix, giusto per fare pratica con i 6 canali.. potrei vedere anche da lì se gli switch sono regolati bene? o non c'entra niente perchè vengono bypassati?
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