Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 22, 03:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Club RAW 420

Avrei intenzione di prendere un RAW 420
C'è qualcuno che l'ha già provato ?
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 22, 19:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Avrei intenzione di prendere un RAW 420
C'è qualcuno che l'ha già provato ?
ciao ... l'ho a casa da due mesi e' stupendo e leggero pratico oltre che ben fatto, insomma mi piace...vola una meraviglia, e' finita l'era dei pignoni e rapporti di riduzione...l'ho preso con il Kit di conversione per tubo di coda in carbonio giallo...lo trovi tra gli upgrade Sab....(quello tipo Kraken)

così configurato:

X3- Servi Ciclico KST X12-805
X1- Servo coda KST KST DS565X
X1- Regolatore Hobbywing Platinium 80A
X1-Flybarless Brain2
Motore di scatola...

x2-Batterie Lipo Maniax 2400mha 80c
x2-Batterie Lipo Maniax 2600 mha 55c

ciao!!!
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 22, 01:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
x2-Batterie Lipo Maniax 2400mha 80c
x2-Batterie Lipo Maniax 2600 mha 55c
dove hai trovato le Maniax ? Ci stanno bene come dimensioni ?
Grazie
Elio
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 22, 08:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
dove hai trovato le Maniax ? Ci stanno bene come dimensioni ?
Grazie
Elio
Maniax ottime lipo.. le 2400 perfette ci stanno una meraviglia, le 2600 anche loro bene...a dir la verita' ci monto su anche le GenAce da 3000mha 60c tuttavia ci stanno al limite, sia come dimensioni che peso, ma ci stanno.

ho acquistato piu' slitte per abbinarle, in modo permanente, ad ogni singola lipo sempre montata anche in ricarica per cui ho lipo sempre pronte...lo scatto funziona una meraviglia....fai click e voli..!! ciao

le Maniax le ho acquistate da:

https://www.live-hobby.de/
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 22, 09:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da Globulonero Visualizza messaggio
Maniax ottime lipo.. le 2400 perfette ci stanno una meraviglia, le 2600 anche loro bene...a dir la verita' ci monto su anche le GenAce da 3000mha 60c tuttavia ci stanno al limite, sia come dimensioni che peso, ma ci stanno.

ho acquistato piu' slitte per abbinarle, in modo permanente, ad ogni singola lipo sempre montata anche in ricarica per cui ho lipo sempre pronte...lo scatto funziona una meraviglia....fai click e voli..!! ciao

le Maniax le ho acquistate da:

https://www.live-hobby.de/
Grazie della info, ma in questo momento non sono disponibili su Live-Hobby.de c'è penuria di batterie ....ciao
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 22, 12:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Grazie della info, ma in questo momento non sono disponibili su Live-Hobby.de c'è penuria di batterie ....ciao
si vero...in questo momento mancano i tagli da 2200 mha a 2600 mha proprio quelli utilizzabili sul Raw 420...sara' un caso..?? effettivamente pare che vada alla grande

il modello sembrerebbe che vada bene anche a 5S...negli States ci stanno volando da tempo con ottini risultati...piu' mha meno parita' di pese e meno costo di acquisto...quindi piu' autonomia.. il motore va benissimo!!

forse piu' avanti le 5S le provero' anchio!!

ciao.
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 22, 09:43   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da Globulonero Visualizza messaggio
si vero...in questo momento mancano i tagli da 2200 mha a 2600 mha proprio quelli utilizzabili sul Raw 420...sara' un caso..?? effettivamente pare che vada alla grande

il modello sembrerebbe che vada bene anche a 5S...negli States ci stanno volando da tempo con ottini risultati...piu' mha meno parita' di pese e meno costo di acquisto...quindi piu' autonomia.. il motore va benissimo!!

forse piu' avanti le 5S le provero' anchio!!

ciao.
Ciao,
le uniche batterie che ho trovato sono le Fullpower da 50c 6s 2600 Ma. Jonathan ne ha solamente una.....
Un'altra domanda utilizzi il Governor dell'Hobbywing o quello della Brain2 ?
Come hai settato il flyng mode del regolatore ?
Ciao
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 22, 11:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Ciao,
le uniche batterie che ho trovato sono le Fullpower da 50c 6s 2600 Ma. Jonathan ne ha solamente una.....
Un'altra domanda utilizzi il Governor dell'Hobbywing o quello della Brain2 ?
Come hai settato il flyng mode del regolatore ?
Ciao

premetto che non faccio 3d, mi piace il volato sportivo veloce a tutta manetta con qualche acro...poi relax, obbiettivo giornaliero e' portare il modello a casa possibilmente intatto per cui non ho pretese dai settaggi...detto questo, uso il governor dell'Hobbywing 80A impostato su Helicopter Elf Governor che e' anche l'impostazione di default, per ora nessun problema. Bec impostato a 7,4v.

P.S. tienimi informato se lo acquisti così condividiamo eventuali modifiche o settaggi..!!

Ciao
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 22, 11:45   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da Globulonero Visualizza messaggio
premetto che non faccio 3d, mi piace il volato sportivo veloce a tutta manetta con qualche acro...poi relax, obbiettivo giornaliero e' portare il modello a casa possibilmente intatto per cui non ho pretese dai settaggi...detto questo, uso il governor dell'Hobbywing 80A impostato su Helicopter Elf Governor che e' anche l'impostazione di default, per ora nessun problema. Bec impostato a 7,4v.

P.S. tienimi informato se lo acquisti così condividiamo eventuali modifiche o settaggi..!!

Ciao
Ciao Neanche io faccio 3D ci vuole tutta che riesca a fare Hovering ( Viste le mie primavere...78 ) Per la verità lo sto assemblando; ho in casa un regolatore hobbywing da 60 A. e userò quello, servi ciclico Kst DS213 V.3 servo tail come quello che hai tu (mi deve arrivare) . Appena finito l'assemblaggio inizierò a programmare la Brain 2 e qui avrò bisogno di un aiutino..
Va bene ti terrò inmformato ciao ci sentiamo alle prossime.
Elio
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 22, 13:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Ciao Neanche io faccio 3D ci vuole tutta che riesca a fare Hovering ( Viste le mie primavere...78 ) Per la verità lo sto assemblando; ho in casa un regolatore hobbywing da 60 A. e userò quello, servi ciclico Kst DS213 V.3 servo tail come quello che hai tu (mi deve arrivare) . Appena finito l'assemblaggio inizierò a programmare la Brain 2 e qui avrò bisogno di un aiutino..
Va bene ti terrò inmformato ciao ci sentiamo alle prossime.
Elio
aaahhhhh grande Elio e' così che si fa'...la vecchia guardia non molla mai, detto dall'alto dalle mie 65 primavere...come vedi apposto stiamo...eh???!!
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sab raw 580 e colla 645 per il montagggio a cosa corrisponde con loctite? artesina Elimodellismo Motore Elettrico 2 13 marzo 22 11:35
f3a hk 420 mm tingio Merc. Aeromodellismo 1 17 marzo 14 23:55
Formula Offroad: Whiplash 14.5" RAW Stealth streetfighter82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 71 29 settembre 12 14:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002