| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Terni (TR)
|
Nessuno che ha il kraken ? Io ho quasi finito di assemblare il mio, ansioso di fare il volo inaugurale ![]()
__________________ SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M drone MJX Bugs 5W 4k |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| volo inaugurale
ciao marco8330 e mikiko io ne ho acquistato uno a settembre ed ho impiegato circa 3 giorni per assembrarlo… Ho montato un Brain2 BT che mi sta impegnando molto nella messa a punto, come per il suo fratellino miniComet sempre della SAB. Non sono ancora riuscito a farli volare perché nel frattempo mi sto divertendo con 2 Blade fusion180 e un Blade mCPX BL2 (fantastico). Comunque sia il miniComet ed il KRAKEN sono molto belli esteticamente parlando!
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Al contrario del MicroBeast che è un più rognoso. Scrivi qui se hai bisogno, in questi giorni (notti, x la verità...) ci sto lavorando | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il brain è abbastanza semplice da settare (basta seguire attentamente le istruzioni a fianco di ogni finestra) Quello che mi fa perdere molto tempo è la messa a punto dell'eli in funzione del mio stile di volo… Inoltre molto tempo lo perdo nella messa a punto dei 9 eli (grandi e piccoli, e ne ho appena rottamati 7 tra Trex e Blade); devo imparare a concentrarmi su 1 o max 2 modelli e volare di più e stare meno al banco…
__________________ saluti Alfio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Goblin havok
Scusate amici, mi sono accorto adesso di aver confuso i modelli… Io ho il GOBLIN HAVOK che è completamente diverso soprattutto per le dimensioni!!! Forse colpa dell'età o dei nomi stranieri.
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Con questa config. Il kraken può andare?
Io ho un regolatore heli Jive 120 HV E UN KONTRONIK 700-560 Possono funzionare con il kraken ? Se si con che pinione? Mio volo looping tonneaux 8 di vario genere e tic toc (tanti perché non mi riescono quindi mi alleno) In alternativa altri modelli consigliati per questa configurazione elettronica? Purtroppo vorrei rimanere su sab ma nessun modello mette la mia configurazione. Grazie
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che centralina hai montato?
__________________ saluti Alfio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Terni (TR)
| Citazione:
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
__________________ SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M drone MJX Bugs 5W 4k | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |