|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 maggio 16, 15:02 | #42 (permalink) Top |
User | Cosa vendi???
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
01 giugno 16, 21:06 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, vi aggiorno, mi sto studiando il Goblin e oggi ho parlato direttamente con un tecnico della sab, la mia perplessità è sul fatto che non è previsto un serbatoio di compenso ed è praticamente impossibile installarlo.il signore (gentilissimo) della Sab, mi ha spiegato che non occorre, ma io non riesco a capire perché, voi cosa ne pensate?io ho sempre pensato che sia indispensabile.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
01 giugno 16, 21:31 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...per me è indispensabile un buon pendolino antibolla, non il secondo serbatoio... P.S. Ci sto facendo un serio pensierino anche io a sto Goblin Nitro...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
02 giugno 16, 00:34 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
comunque un'altra caratteristica che mi ha detto il tipo della sab, è il peso.in ordine di volo, col pieno, è circa 4,5 kg o poco più..leggerissimo! se riesco ad incastrare le cose giuste, lo prendo, anche se poi non lo saprò sfruttare a fondo.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
02 giugno 16, 13:07 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Praticamente hai una riserva di miscela nel pendolino, anche se per un attimo è fuori dalla miscela, nessun problema ne di spente ne di altro... Guarda, io questo Goblin non l'ho ancora preso perché non è disponibile praticamente da nessuna parte, altrimenti era già a casa mia... Solo che adesso nasce un problema... ...che motore montarci??? Tu hai già qualche idea? ...da prendere nuovo, avresti qualche consiglio??
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
06 giugno 16, 22:46 | #49 (permalink) Top |
User | Goblin Nitro
Sul mio Goblin nitro ho montato un OS 91 SZ-H , non lo ancora messo in volo, ma i 91 li usavo anche sui miei trex 700 adesso uno, e vanno molto bene anche con pale da 700, con pale da 650 penso che il motore sarà più che sufficente per le mie capacità
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |