|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 marzo 16, 12:34 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
| Hai perfettamente ragione. Infatti gli Hirobo in Italia li hanno solo i vecchi cari amanti e sono praticamente spariti dai campi di volo. Ho un amico con 2 Freya. Uno dovrebbe avere una valore di vendita intorno ai 1000 e l'offerta più alta che ha ricevuto è stata di 400 spedito. Sab credo che abbia fatto la politica dell'espatrio perchè qui da noi quelli con il portafogli così gonfio sono sempre meno. Indubbiamente bisogna essere orgogliosi che esista una ditta come la Sab in italia ma si dovrebbe essere anche orgogliosi di possederne uno dei loro giocattoli. Al momento io non mi posso più permettere di acquistare le loro pale a 80 Saluti |
18 marzo 16, 12:39 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora devi cominciare a costruirtele da solo come si faceva quando eravamo piccoli. Il mercato Italiano ha detto che noi non troppo abbienti dobbiamo lavorare 2 giorni per un paio di pale SAB | |
18 marzo 16, 20:30 | #34 (permalink) Top |
User | Prova quelle. Io ci faccio acro con i miei modelli motorizzati Zenoah da 4800 gr.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
19 marzo 16, 21:57 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
comunque, al di la di elettrico o scoppio, non so voi, ma io spesso guardo video di voli con elicotteri rc, indipendentemente dalla classe, c'è qualcosa che mi ammalia, mi fa davvero sognare, è una questione di pelle, di qualcosa di molto profondo...il volo, il rumore, l'estrema difficoltà e non da ultima, la compagnia ,che generalmente, allegra accompagna i nostri voli, l'odore di nitro, l'odore di erba, il caldo o il freddo, i nostri modelli a volte perfetti, ma molte volte raffazzonati.... non lo so... è qualcosa per me irresistibile, viscerale... sono convinto che molti di voi condividano il mio pensiero e sono certo che Placido, Lockeid e Laser lo vivano alla stessa maniera, ma solo perché essendo miei amici, siamo particolarmente in sintonia. scusate per l'O.T. ma per me il modellismo è anche questo!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
20 marzo 16, 12:21 | #36 (permalink) Top |
User |
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
20 marzo 16, 13:16 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 marzo 16, 16:17 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
23 marzo 16, 22:00 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...eccome se lo condivido il tuo pensiero...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
27 marzo 16, 21:32 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Gran bella macchina, secondo me comunque un po' come in tutti gli ambiti, piano piano a qualcuno torna la voglia di nitro. Parlo per esperienza tipo nel ramo fotografia, una volta uscito il digitale e diventato moda ora si cerca il B/N a pellicola...negozio che si stanno rifornendo (anche online), e gente che segue corsi a manetta. L'elettrico ha i suoi pro e sono indiscutibili, ma l'odore di nitro, la pazienza nel cercare la carburazione perfetta o le piccole aggiustature al campo sono comunque un lato non indifferenze del modellismo dinamico.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |