Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 15, 00:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Fantastico! Io ho dato via il mio perché in caso di crash mi costava una follia... me lo compro di sicuro! E son sicuro che va uguale. Questo è quello che si merita SAB che ha spostato la produzione in cina... pure questo è fatto in cina, quindi che non mi vengano a dire che l'originale è di qualità superiore!
Se gli upgrades lynx sono adattabili pure su questo... siamo apposto
Vecchio 12 settembre 15, 10:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Ma cosa dite????

La sab la produzione la fa in Vietnam, lì l'ha sempre fatta, non ha spostato proprio nulla
Solo le pale le fa in Italia, non tutte..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 15, 10:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ma cosa dite????

La sab la produzione la fa in Vietnam, lì l'ha sempre fatta, non ha spostato proprio nulla
Solo le pale le fa in Italia, non tutte..
Si Pogo Cina Vietnam.... è uguale il concetto è che i prezzi SAB sono esagerati! Almeno in Italia dovrebbe costare qualcosa meno. Stab tirando un po troppo la corda
Vecchio 12 settembre 15, 14:59   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Personalmente penso che il problema non sia dove vengano prodotti le parti.
Credo che la qualità del lavoro finito dipenda sempre da chi lo fa e da quanto gli vien pagato il lavoro commissionato.
Vecchio 12 settembre 15, 15:20   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-06-2015
ha ragione coderzone, dipende anche dai materiali usati e dal controllo di qualita', io non conosco gli elicotteri alzrc, ma questo mi piace molto, inoltre ho chiesto informazioni e i prezzi dei ricambi sono veramente ottimi, io ora attendo il prezzo del kit e mi associo a daviderobbi, ne provo uno, mi hanno inviato gia' un video del test, cazzuto a quanto pare

https://www.youtube.com/watch?v=cwoSPzRtEiU
marcounico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 15, 15:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Citazione:
Originalmente inviato da marcounico Visualizza messaggio
ha ragione coderzone, dipende anche dai materiali usati e dal controllo di qualita', io non conosco gli elicotteri alzrc, ma questo mi piace molto, inoltre ho chiesto informazioni e i prezzi dei ricambi sono veramente ottimi, io ora attendo il prezzo del kit e mi associo a daviderobbi, ne provo uno, mi hanno inviato gia' un video del test, cazzuto a quanto pare

https://www.youtube.com/watch?v=cwoSPzRtEiU
Infatti io di g380 ne ho montati 2... viti che si spanano, fiancate non allineate al frame in carbonio, tubo di coda in una scandalosa fibra di vetro che si sfalda quando si incollano i supporti e molte troppe parti in plastica per un kit da 370 euro!
Allora dov'è il controllo qualita? 370 euro!!!

Vi dirò di più, ho informazioni certe secondo le quali non solo questo clone è perfettamente compatibile con I ricambi SAB ma addirittura viene fornito con coda in carbonio, tutte le parti in alluminio dove sull 'originale sono in plastica e fiancate carbon da 1,6 contro gli 1,2 dell'originale. In sostanza coi ricambi di questo si potrebbe upgradare l'originale spendendo meno!

Se per voi ha senso spendere 369 euro per il kit originale... ditemi voi!
Vecchio 12 settembre 15, 21:48   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Non sapevo facesse così schifo, non ne ho mai montato uno. ..
Poco tempo fa presi un 570 e lo definì un specchietto per le allodole perché per quella cifra troppa roba non era perfetta rispetto a kit più economici

Il mio intervento era solo legato al trasferimento, Sab ha sempre fatto tutti i kit in Vietnam, mai nessuno in Italia
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 15, 11:39   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Infatti io di g380 ne ho montati 2... viti che si spanano, fiancate non allineate al frame in carbonio, tubo di coda in una scandalosa fibra di vetro che si sfalda quando si incollano i supporti e molte troppe parti in plastica per un kit da 370 euro!

Vi dirò di più, ho informazioni certe secondo le quali non solo questo clone è perfettamente compatibile con I ricambi SAB ma addirittura viene fornito con coda in carbonio, tutte le parti in alluminio dove sull 'originale sono in plastica e fiancate carbon da 1,6 contro gli 1,2 dell'originale. In sostanza coi ricambi di questo si potrebbe upgradare l'originale spendendo meno!

Se per voi ha senso spendere 369 euro per il kit originale... ditemi voi!
TUBO IN FIBRA DI CARBONIO Potresti denunciarli per truffa. Prima che accada il contrario...
Che Fusuno abbia TUTTO in GF ricoperto fa una patina in carbonio estetica è vero, che le parti Sab siano uguali, per tutto quel che ho rotto, no, te lo garantisco.

Io ne ho montato "solo" uno, viti integre, tutto combinava alla perfezione. Nessun problema e kit allineato, come qualità, con i precedenti. Ci racconterai poi del CARBONIO spesso 1,6mm e degli upgrade...

Io montai appunto i frame 1,6mm al mini protos, della Fusuno, certo, quelli da 1,2 proprio perchè in glass fiber non reggevano manco il montaggio.

Ma poi, ma a qualcuno SAB punta pistole alle tempie per procedere al check out? A me mai.

PS Prima che sorgano polemiche, il mio 380 l'ho venduto dopo 1 volo e mezzo, a metà del secondo non lo vedevo più, la centralina col self level mi ha aiutato a portarlo a terra, così la lipo era gia pure in storage, troppo piccolo per me.

PPS Si, per me ha senso spendere per un kit originale, anche qualcosa in meno, perchè lo si trova con qualche sconto. L'Alz vedremo poi quanto costerà arrivato in I, la dogana non perdona ultimamente.

Ah gia, per questo ci sono gli IMPORTATORI UFFICIALI che vendono ovunque tranne che sui canali legali.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 15, 12:20   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexp2

Data registr.: 14-11-2009
Per inciso
Il 380 non lo comprerei.

...nel confronto con l'originale però ...,fiancate più spesse
Viti in numero maggiore x tenere tutto assieme...

Io il collaudo lo farei in un campo molto aperto e con
Una buona assicurazione al seguito...
Vecchio 13 settembre 15, 12:33   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Perché la versione carbon verde del 380 vuoi dirmi che è davvero carbonio?

Comunque sergio hai preso un kit fortunato!

Bookmarks