![]() |
Citazione:
Non era ancora arrivato alla HH tedesca . |
sbaglio o sono in tremendo ritardo? ? io non ho ricevuto ancora nulla Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ora ho finito di parlare con Fabio : ancora " semaforo rosso " da HH Germania : ci tocca pazientare :( |
che strano! si conosce il motivo? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ora mi ha ritelefonato Fabio :wink: Il mio è in viaggio dalla Germania : se tutto va bene mercoledì dovrei averlo :) |
io lo ho ordinato quando lo hai ordinato tu quindi speriamo che arrivi pure il mio! Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi anche io l ho ordinato da parecchio,per curiosità da chi lo avete preso?io da rcmodelmania,ma non mi ha fatto sapere niente ancora nessuno. |
Citazione:
|
A chi può interessare il commento di un primo utente tedesco con il nano cps My Nano cps arrived today . tx setup was basic , but the binding was a little diffferent . As soon as you go to bind with the heli "Push bind for 2-3 seconds then push rudder right" if you dont do this the heli will not arm. the manual also wanted to put the dr/expo on sw "F" i left it on my Fmode"B" ..personal choice. idle up0 is safe mode "blue light" , idle up 1-2 is agility/3D mode "Red Light" . For the panic switch it gives you a mix to use .In My safe mode the heli wants to go foward and left . i have to find a way to do a trim flight like on the 230s. In IU 1-2 it flies perfectly ... Ill post more as i do more test :-) Si confermano quindi le esperienze che chi ha il 230S ben conosce :D |
E cioè edu a cosa ti riferisci?non sto seguendo il 230,mi devo preoccupare?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002