BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   E-Flite Blade NANO CPS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/345568-e-flite-blade-nano-cps.html)

edubu 19 settembre 15 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 4732283)
Tarda a uscire il diavoletto......:fiu:

Aggiornato a ieri ..

Non era ancora arrivato alla HH tedesca .

rikzak 09 ottobre 15 15:37

sbaglio o sono in tremendo ritardo? ? io non ho ricevuto ancora nulla

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

edubu 09 ottobre 15 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4746924)
sbaglio o sono in tremendo ritardo? ?

Rik ..allora

Ora ho finito di parlare con Fabio : ancora " semaforo rosso " da HH Germania : ci tocca pazientare :(

rikzak 09 ottobre 15 16:08

che strano! si conosce il motivo?

edubu 09 ottobre 15 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4746948)
che strano! si conosce il motivo?

Aspe ' aspe '^_^

Ora mi ha ritelefonato Fabio :wink:

Il mio è in viaggio dalla Germania : se tutto va bene mercoledì dovrei averlo :)

rikzak 09 ottobre 15 17:23

io lo ho ordinato quando lo hai ordinato tu quindi speriamo che arrivi pure il mio!

marcomustang 09 ottobre 15 19:43

Ragazzi anche io l ho ordinato da parecchio,per curiosità da chi lo avete preso?io da rcmodelmania,ma non mi ha fatto sapere niente ancora nessuno.

edubu 09 ottobre 15 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da marcomustang (Messaggio 4747084)
Ragazzi anche io l ho ordinato da parecchio,per curiosità da chi lo avete preso?io da rcmodelmania,ma non mi ha fatto sapere niente ancora nessuno.

Da Fabio di RC model mania ...tranquillo... Fabio mi ha detto che il pacco con i NanoS nostri e ' già partito nel pomeriggio dalla sede HH Germania ...se arrivano a Sulmona lunedì , per martedì o più probabilmente mercoledì , li abbiamo a casa :)

edubu 10 ottobre 15 23:09

A chi può interessare il commento di un primo utente tedesco con il nano cps

My Nano cps arrived today . tx setup was basic , but the binding was a little diffferent . As soon as you go to bind with the heli "Push bind for 2-3 seconds then push rudder right" if you dont do this the heli will not arm.
the manual also wanted to put the dr/expo on sw "F" i left it on my Fmode"B" ..personal choice. idle up0 is safe mode "blue light" , idle up 1-2 is agility/3D mode "Red Light" . For the panic switch it gives you a mix to use .In My safe mode the heli wants to go foward and left . i have to find a way to do a trim flight like on the 230s. In IU 1-2 it flies perfectly ...
Ill post more as i do more test :-)

Si confermano quindi le esperienze che chi ha il 230S ben conosce :D

marcomustang 10 ottobre 15 23:15

E cioè edu a cosa ti riferisci?non sto seguendo il 230,mi devo preoccupare??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002