Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 21, 20:14   #1481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Eh si... per i miei riflessi di vecchietto è già fin troppo svelto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 21, 17:54   #1482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2020
Residenza: Roma
Messaggi: 6
calibrazione ar636

buongiorno a tutti,
dopo aver volato tranquillamente con il 230 s che personalmente trovo eccellente per iniziare, nel tentare di esagerare un pò, ho fatto un crash un po più duro.
pochissimi comunque i danni (solito palino di coda e piccola crenatura del pattino),
cambiati i pezzi e test dei servi e test del rotore in casa senza pale tutto ok.
ieri però approfitto della bella giornata e torno al campo, e l'eli NON VA.
praticamente come se fosse impazzito il giroscopio: il ruotino di coda parte a manetta molto prima del rotore ed ovviamente non si riesce a tenere.
penso allora di rifare la calibrazione del ar636 come da manuale con gli stick ma niente, non ne vuole sapere di entrare in NESSUNA modalità (calibrazione, trim, sensibilità)
per fare il reset il manuale vuole l'aggiornamento all'ultimo fw e ci vuole l'adattatore, prenderei quello bluetooth.
cosa può essere successo? faccio bene tentare il reset della ricevente o compro direttamente la nuova?
la mia radio una dx6i
grazie mille a tutti voi per l'aiuto.
Dupiotte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 21, 17:01   #1483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287