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21 ottobre 15, 18:09 | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
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__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro | |
21 ottobre 15, 19:06 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
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Io credo che il panic non debba per forza stabilizzare il modello in modo da renderlo immobile,serve per lo più a riprenderlo se sta troppo inclinato e lo si sta perdendo, credo che sia normale che qualche piccolo spostamento ci sia.sinceramente io non ho provato questa cosa , ma la proverò presto anche perché io ho la radio stock
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
21 ottobre 15, 21:37 | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
| Sicuro che quando attacchi la batteria l'elicottero sia su una superficie perfettamente in piano?
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21 ottobre 15, 21:59 | #505 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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A me sembra trascurata una dote non da poco del 230S : la coda motorizzata che funziona molto molto bene
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 ottobre 15, 22:47 | #507 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
Messaggi: 465
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Ciao Tutti, provengo da un Blade 200 che ho perso in una cava dopo che, volando piuttosto lontano, una folata di vento ha fatto il resto... Tralasciamo il resto. Sono passato al 230S per diversificare un po' e l'ho settato come da manuale, premetto che sono agli inizi con l'heli e volo per ora solo in Stability Mode. Rispetto al 200 trovo il nuovo Blade molto sensibile allo stick del passo, che il precedente modello non aveva, piccolissime variazioni sullo stick mi alzano e abbassano troppo rapidamente il modello. Non so se sia solo una mia sensazione ma lo trovo troppo sensibile, sara' che preferisco un volato tranquillo ma per ora lo vorrei piu' morbido. Ho modificato la prima curva del passo da 30 40 50 75 100 a 40 45 50 75 100 ed è più docile soprattutto in negativo, magari si potrebbe fare qualcosa anche sulla curva motore, ma vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me per renderlo più lento. Un saluto |
22 ottobre 15, 00:18 | #508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
Messaggi: 907
| Citazione:
Comunque se posso darti un consiglio, prova a non arrivare con la curva a 100. Magari 80. Per ridurre ulteriormente puoi agire sulla curva del motore tenendolo ad un regime fisso, per esempio a 70, dopo aver superato la metà della curva stessa. Così facendo hai un aumento del passo più lineare e lento.
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. | |
22 ottobre 15, 01:03 | #509 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
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Beh io ho provato il 200 srx di un amico e devo dire che per farlo alzare devi dare quasi tutto gas,effettivamente dare gas al 230s è tutta un altra cosa schizza subito.credo ke sia anche una questione di abitudine, imparerai anche tu ad essere più sensibile, se poi hai una radio programmabile(tipo dx6) allora forse qualcosa si può fare o almeno credo perché io ho quella stock del modello quindi non saprei aiutarti...
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
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