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Vecchio 21 ottobre 15, 18:09   #501 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Le derive le ha (il mio no) solo in modalità panic e quelle col safe si risolvono con l'autocalibrazione in volo.
Nelle modalità stunt è perfetto col panic che ti salva il modello quando vai in confusione.
Aspetta a dire che il panic ti interessa poco... quando ti salverà il modello lo benedirai !
Lo stesso vale per me, nessuna deriva. Il panic è il punto di forza del 230, se non lo avesse avuto non lo avrei mai comprato
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Alessandro
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Vecchio 21 ottobre 15, 18:24   #502 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Sara la radio dx6i ma il mio nel volato e hovering fermo immobile ,azioni panic trasla alla buona in avanti la cosa mi ha lasciato al quanto deluso,spero solo che sia una rogna con la dx6i,poi nulla da dire molto piu' tranquillo di un 250
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Vecchio 21 ottobre 15, 19:06   #503 (permalink)  Top
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L'avatar di luigigsr86
 
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Io credo che il panic non debba per forza stabilizzare il modello in modo da renderlo immobile,serve per lo più a riprenderlo se sta troppo inclinato e lo si sta perdendo, credo che sia normale che qualche piccolo spostamento ci sia.sinceramente io non ho provato questa cosa , ma la proverò presto anche perché io ho la radio stock
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Vecchio 21 ottobre 15, 21:37   #504 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Sara la radio dx6i ma il mio nel volato e hovering fermo immobile ,azioni panic trasla alla buona in avanti la cosa mi ha lasciato al quanto deluso,spero solo che sia una rogna con la dx6i,poi nulla da dire molto piu' tranquillo di un 250
Sicuro che quando attacchi la batteria l'elicottero sia su una superficie perfettamente in piano?
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Alessandro
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Vecchio 21 ottobre 15, 21:59   #505 (permalink)  Top
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A me sembra trascurata una dote non da poco del 230S : la coda motorizzata che funziona molto molto bene
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Vecchio 21 ottobre 15, 22:29   #506 (permalink)  Top
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Ragazzi, mi spiegate la differenza tra panic mode e safe mode per favore?C:
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Vecchio 21 ottobre 15, 22:47   #507 (permalink)  Top
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L'avatar di double68
 
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Ciao Tutti,
provengo da un Blade 200 che ho perso in una cava dopo che, volando piuttosto lontano, una folata di vento ha fatto il resto... Tralasciamo il resto.
Sono passato al 230S per diversificare un po' e l'ho settato come da manuale, premetto che sono agli inizi con l'heli e volo per ora solo in Stability Mode.
Rispetto al 200 trovo il nuovo Blade molto sensibile allo stick del passo, che il precedente modello non aveva, piccolissime variazioni sullo stick mi alzano e abbassano troppo rapidamente il modello. Non so se sia solo una mia sensazione ma lo trovo troppo sensibile, sara' che preferisco un volato tranquillo ma per ora lo vorrei piu' morbido.
Ho modificato la prima curva del passo da 30 40 50 75 100 a 40 45 50 75 100 ed è più docile soprattutto in negativo, magari si potrebbe fare qualcosa anche sulla curva motore, ma vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me per renderlo più lento.

Un saluto
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Vecchio 22 ottobre 15, 00:18   #508 (permalink)  Top
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L'avatar di lamarotante
 
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Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Ciao Tutti,
provengo da un Blade 200 che ho perso in una cava dopo che, volando piuttosto lontano, una folata di vento ha fatto il resto... Tralasciamo il resto.
Sono passato al 230S per diversificare un po' e l'ho settato come da manuale, premetto che sono agli inizi con l'heli e volo per ora solo in Stability Mode.
Rispetto al 200 trovo il nuovo Blade molto sensibile allo stick del passo, che il precedente modello non aveva, piccolissime variazioni sullo stick mi alzano e abbassano troppo rapidamente il modello. Non so se sia solo una mia sensazione ma lo trovo troppo sensibile, sara' che preferisco un volato tranquillo ma per ora lo vorrei piu' morbido.
Ho modificato la prima curva del passo da 30 40 50 75 100 a 40 45 50 75 100 ed è più docile soprattutto in negativo, magari si potrebbe fare qualcosa anche sulla curva motore, ma vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me per renderlo più lento.

Un saluto
Dubito che qui trovi qualcuno che ti aiuti a renderlo più lento.
Comunque se posso darti un consiglio, prova a non arrivare con la curva a 100. Magari 80.
Per ridurre ulteriormente puoi agire sulla curva del motore tenendolo ad un regime fisso, per esempio a 70, dopo aver superato la metà della curva stessa.
Così facendo hai un aumento del passo più lineare e lento.
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Vecchio 22 ottobre 15, 01:03   #509 (permalink)  Top
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L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
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Beh io ho provato il 200 srx di un amico e devo dire che per farlo alzare devi dare quasi tutto gas,effettivamente dare gas al 230s è tutta un altra cosa schizza subito.credo ke sia anche una questione di abitudine, imparerai anche tu ad essere più sensibile, se poi hai una radio programmabile(tipo dx6) allora forse qualcosa si può fare o almeno credo perché io ho quella stock del modello quindi non saprei aiutarti...
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luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 15, 07:21   #510 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Sicuro che quando attacchi la batteria l'elicottero sia su una superficie perfettamente in piano?
Saro esagerato ma ho scaricato app cellulare bolla ,piano di partenza perfettamente in piano e partenza verticale,questo "difetto"avuto da subito se tutto il resto con i vari metodi di settaggio in volo e statici ok il panic non ne vuole sapere.
Bfabio non è collegato   Rispondi citando
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