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Vecchio 17 maggio 16, 21:52   #1201 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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ciao, sei sicuro di stare in modalità 3D quando lo rovesci?

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Vecchio 17 maggio 16, 22:03   #1202 (permalink)  Top
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ciao, sei sicuro di stare in modalità 3D quando lo rovesci?

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Penso di si perché volo in 3D e se ne perdo il controllo o magari lo mando troppo lontano, lo rimetto in stability mode e lo porto vicino. Può essere che lo avessi portato in rovescio in agility invece che 3D...potrebbe influire cosi tanto sul passo e potenza?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 16, 22:16   #1203 (permalink)  Top
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Penso di si perché volo in 3D e se ne perdo il controllo o magari lo mando troppo lontano, lo rimetto in stability mode e lo porto vicino. Può essere che lo avessi portato in rovescio in agility invece che 3D...potrebbe influire cosi tanto sul passo e potenza?
Io nn ho mai provato a flipparlo in agility, forse è proprio quello perché se nn erro la curva del gas in agility è minore della modalità 3d
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Vecchio 22 maggio 16, 15:15   #1204 (permalink)  Top
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oggi ho provato il 230 con il motorino principale turnigy, il tubo di coda in carbonio e le pale carbon plastic 235mm. purtroppo non ho pensato di abbassare la curva motore e lo ho mandato al 100%. la coda non regge e con passo brusco la coda gira di 180 gradi. voi a che percentuale tenete il motore? forse a 75/80% il problema non si presenta, magari va forte quanto il motore originale con la differenza che ha margine per tenere i giri

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Vecchio 22 maggio 16, 15:33   #1205 (permalink)  Top
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oggi ho provato il 230 con il motorino principale turnigy, il tubo di coda in carbonio e le pale carbon plastic 235mm. purtroppo non ho pensato di abbassare la curva motore e lo ho mandato al 100%. la coda non regge e con passo brusco la coda gira di 180 gradi. voi a che percentuale tenete il motore? forse a 75/80% il problema non si presenta, magari va forte quanto il motore originale con la differenza che ha margine per tenere i giri

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Hai aumentato il Gain della coda?
A me la coda teneva bene con il motore Turnigy e curva gas a 90%, ma avevo alzato il gain della coda a 130.

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Giuseppe.
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Vecchio 22 maggio 16, 15:55   #1206 (permalink)  Top
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ma parli del giroscopio da radio? come a 130, cosa significa

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Vecchio 22 maggio 16, 21:17   #1207 (permalink)  Top
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ma parli del giroscopio da radio? come a 130, cosa significa

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No.
Il 230S ha la possibilità di regolare, come spiegato nel manuale "Advance settings", tre gains (P, I, D) per il ciclico, la sensibilità di risposta del ciclico e tre parametri di guadagno (P, I, D) per il controllo della coda.
Il settaggio dei parametri si fa con la radio (non sulla radio) andando a programmare direttamente la centralina FBL.

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Vecchio 22 maggio 16, 21:20   #1208 (permalink)  Top
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ma parli del giroscopio da radio? come a 130, cosa significa

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Pag. 12, 13, 14 del manuale.

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Vecchio 22 maggio 16, 21:34   #1209 (permalink)  Top
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si questo lo sapevo solo che con la dx6i non vedi il valore. proverò ad alzarlo come hai fatto tu grazie

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Vecchio 28 giugno 16, 17:23   #1210 (permalink)  Top
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Residenza: Roma Nord
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cicalino

Ciao a tutti sono intenzionato a comprare questo modello, ho la DX6i vorrei sapere se qualcuno ha già inserito un cicalino quindi se con la mia radio potrei settare un canale per azionarlo in caso di perdita nell'erba alta
grazie
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Lipo sempre cariche
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