Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 17, 21:18   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da cognac Visualizza messaggio
salve sono nuovo spero di aver postato bene vi espongo il mio problema poi valuterete voi dopo una caduta il mio wiltoys v977 non si solleva piu' il mtore gira bene la main gear e' ok solo che ho notato le pale con cursote tx al 100% di potenza sono guasi pari come posso rimediare se provo a trimmare cambia poco grazie
Prova a vedere se per caso sono uscite dai pallini le stecchette che collegano le eliche, a me a volte capita e ogni volta mi dimentico di guardarci, così impazzisco finchè non mi ci cade l'occhio.
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 17, 08:42   #802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Prova a vedere se per caso sono uscite dai pallini le stecchette che collegano le eliche, a me a volte capita e ogni volta mi dimentico di guardarci, così impazzisco finchè non mi ci cade l'occhio.
Puoi mettere una foto o un link per identificare il pezzo ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 17, 10:04   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Puoi mettere una foto o un link per identificare il pezzo ?
Questa immagine l'ho trovata su internet, è il classico esempio di quello che succede. Il link a sinistra è messo male, quello a destra è nella posizione corretta. Controlla la stessa cosa anche dal collegamento alle pale.
Icone allegate
Club WL Toys V977 - 6CH FBL-v977-004.jpg  
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 12:00   #804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2016
Residenza: poggibonsi
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Questa immagine l'ho trovata su internet, è il classico esempio di quello che succede. Il link a sinistra è messo male, quello a destra è nella posizione corretta. Controlla la stessa cosa anche dal collegamento alle pale.
mille grazie zander72 purtroppo ho avuto anche un problema con la scheda elettronica dell ' elicottero ( non so' se anche quello possa essere il motivo visto che prima andava bene poi .....) aspetto il ricambio appena arriva posto foto oppure video gazie di nuovo
cognac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 17, 00:25   #805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco fiore
 
Data registr.: 14-01-2013
Residenza: ruvo di puglia
Messaggi: 157
Binding con devo 7E

Ragazzi ma cosa devo fare per usare la devo 7e con il v977? Basta solo installare deviation o anche un chip aggiuntivo? Per favore Datemi delle istruzioni perché sto impazzendo, graziee
francesco fiore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 17, 00:52   #806 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
V977 , devo setup

V977 devo setup ,
https://www.rcgroups.com/forums/show...1#post36110528
# 8110 d3 nov 2016
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 09:27   #807 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Domanda da principiante

Ciao a tutti, scusate la domanda da principiante ma.. ieri mi è arrivato il Wltoys v977, ci ho già fatto 4 batterie in 6g e 3d(g) e nessun problema se non che la batteria una volta collegata all'elicottero dopo è molto difficile da staccare (parlo del connettore). Immagino che sia normale che sia ben collegata per evitare problemi in volo ma questo forse è troppo. Forse anche complici le mani grandi ho dovuto utilizzare delle pinzette per scollegarla. Funziona così anche da voi? Qualche consiglio?
Grazie, Daniele
__________________
Wl Toys v977, Syma F3
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 13:36   #808 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
v977 / k110 connettore

Citazione:
Originalmente inviato da 9dany7 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate la domanda da principiante ma.. ieri mi è arrivato il Wltoys v977, ci ho già fatto 4 batterie in 6g e 3d(g) e nessun problema se non che la batteria una volta collegata all'elicottero dopo è molto difficile da staccare (parlo del connettore). Immagino che sia normale che sia ben collegata per evitare problemi in volo ma questo forse è troppo. Forse anche complici le mani grandi ho dovuto utilizzare delle pinzette per scollegarla. Funziona così anche da voi? Qualche consiglio?
Grazie, Daniele
Funziona così anche da voi? Si , molto difficile da staccare.
Qualche consiglio? Io cambiato connettore per JST
anche perché batterie più forte e con connettore JST , nano tech 600ma 65 c
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 14:49   #809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
Funziona così anche da voi? Si , molto difficile da staccare.
Qualche consiglio? Io cambiato connettore per JST
anche perché batterie più forte e con connettore JST , nano tech 600ma 65 c
Con quel connettore vai meglio si. Io penso di tenere questo per il momento, ho ordinato delle batterie della Goo. Ho provato con una lima a smussare un pò i gancetti del connettore e adesso devo dire che va un pò meglio, è sempre duro ma almeno riesco a staccarlo con le mani. Per il momento ho fatto 6 batterie, di cui la maggior parte in 6g perché venendo da un 4 canali non mi sono fidato più di tanto ed oltretutto è una giornata ventosa. Che dire sono abbastanza soddisfatto, anche se i maggiori giri del rotore rispetto ai 4 ch fanno un pò paura. Volo circa 5,30 minuti per batteria con quelle da 450 Mah originali.
__________________
Wl Toys v977, Syma F3
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 17, 17:53   #810 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da 9dany7 Visualizza messaggio
.......... Per il momento ho fatto 6 batterie, di cui la maggior parte in 6g perché venendo da un 4 canali non mi sono fidato più di tanto ed oltretutto è una giornata ventosa.....
Bravo!
dopo trova IU. molto bene per vento. problema e con v977 Idle Up solo in 3g non con 6g.
dopo v977 poi passare al k110 con IU tutti due 6g e 3g. anche expo, DR, th e pitch curve.
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002