Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 17, 19:33   #791 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
xk k110 vs v977

Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Ciao, come ti trovi con il K110? Vorrei prenderlo anch'io, mi sembra una buona evoluzione del V977, soprattutto per la radio e le regolazioni per renderlo più reattivo. Con le impostazioni di default va meglio del V977? In modalità 3D il V977 mi sembra un po' mollo quando lo giro. Il K110 è più reattivo? Anche sul K110 bisogna fare l'hover debugging o non ce n'è bisogno? Scusa per le mille domande :-D
1. Trovò molto bene. Ho comprato due, rtf con x6 e una bnf. Poi batterie boni, ma 600 35 -70 C. Quasi tutti pezzi stesso, solo rx , motore coda e rotore è diversi.
2. Le impostazione di default è perfetti. Ho cambiato solo pitch curve e expo.
3 Io volo in idle up 6G ,pero se va al rc Group ,micro heli forum possibile leggere come fare altri.
4 hover debug non che però che 6G aircraft hovering mode setting , pero non mi servono e non fatto.
5 che giroscopi calibrazione, anche questo non ho fatto.
6 ho fatto stick calibrazione
7 ho controllato throttle calibrazione ( come v977) però era perfetto e non serve.
Comprato da Tomtop .
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 17, 10:29   #792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
1. Trovò molto bene. Ho comprato due, rtf con x6 e una bnf. Poi batterie boni, ma 600 35 -70 C. Quasi tutti pezzi stesso, solo rx , motore coda e rotore è diversi.
2. Le impostazione di default è perfetti. Ho cambiato solo pitch curve e expo.
3 Io volo in idle up 6G ,pero se va al rc Group ,micro heli forum possibile leggere come fare altri.
4 hover debug non che però che 6G aircraft hovering mode setting , pero non mi servono e non fatto.
5 che giroscopi calibrazione, anche questo non ho fatto.
6 ho fatto stick calibrazione
7 ho controllato throttle calibrazione ( come v977) però era perfetto e non serve.
Comprato da Tomtop .
Grazie mille. Mi hai convinto e ieri sera l'ho comprato anch'io da Tomtop. 80 euro. Ho fatto anche la spedizione veloce da 18 euro (in totale sempre meno che su banggood o gearbest). Spediscono puntuali? Sono seri? E' la prima volta che compro su Tomtop
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 17, 10:46   #793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
...... Spediscono puntuali? Sono seri? E' la prima volta che compro su Tomtop
Ho comprato 3 volta . Tutti arrivati entro un settimane con spedizione normale, e tutti ok.
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 17, 10:50   #794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
Ho comprato 3 volta . Tutti arrivati entro un settimane con spedizione normale, e tutti ok.
Ok, grazie mille, gentilissimo
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 17, 22:06   #795 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2016
Residenza: poggibonsi
Messaggi: 4
wiltoys v977

salve sono nuovo spero di aver postato bene vi espongo il mio problema poi valuterete voi dopo una caduta il mio wiltoys v977 non si solleva piu' il mtore gira bene la main gear e' ok solo che ho notato le pale con cursote tx al 100% di potenza sono guasi pari come posso rimediare se provo a trimmare cambia poco grazie
cognac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 17, 09:24   #796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cognac Visualizza messaggio
salve sono nuovo spero di aver postato bene vi espongo il mio problema poi valuterete voi dopo una caduta il mio wiltoys v977 non si solleva piu' il mtore gira bene la main gear e' ok solo che ho notato le pale con cursote tx al 100% di potenza sono guasi pari come posso rimediare se provo a trimmare cambia poco grazie

Sembra più un problema elettronico che meccanico...mi sembra che con questo modello ci siano delle procedure di ricalibrazione ..come l'hover debug e forse anche altre procedure per ciò che riguarda il giroscopio... Cmq aspetta altri consigli...


PS: leggi un po' il thread ufficiale di questo modello e vedi se li trovi qualche info utile...oppure chiedi che questa discussione venga spostata li cliccando sul triangolino rosso sotto il tuo nick name ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post5002139
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 17, 12:45   #797 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2016
Residenza: poggibonsi
Messaggi: 4
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Sembra più un problema elettronico che meccanico...mi sembra che con questo modello ci siano delle procedure di ricalibrazione ..come l'hover debug e forse anche altre procedure per ciò che riguarda il giroscopio... Cmq aspetta altri consigli...


PS: leggi un po' il thread ufficiale di questo modello e vedi se li trovi qualche info utile...oppure chiedi che questa discussione venga spostata li cliccando sul triangolino rosso sotto il tuo nick name ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post5002139
mille grazie per la risposta vediamo se risolvo
cognac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 17, 13:32   #798 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da cognac Visualizza messaggio
salve sono nuovo spero di aver postato bene vi espongo il mio problema poi valuterete voi dopo una caduta il mio wiltoys v977 non si solleva piu' il mtore gira bene la main gear e' ok solo che ho notato le pale con cursote tx al 100% di potenza sono guasi pari come posso rimediare se provo a trimmare cambia poco grazie
sicuramente si è sfilato il maingear si caccialo su!
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 17, 22:13   #799 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2016
Residenza: poggibonsi
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
sicuramente si è sfilato il maingear si caccialo su!
no la maingear e' tutto ok, non si e' sfilata il problema e' che non riesco a settarlo per bene per il decollo e in atterraggio e' una fionda va subito giu' appena gli do' di stick
cognac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 17, 22:42   #800 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da cognac Visualizza messaggio
no la maingear e' tutto ok, non si e' sfilata il problema e' che non riesco a settarlo per bene per il decollo e in atterraggio e' una fionda va subito giu' appena gli do' di stick
se possible foto o video. foto con throttle hold on, e throttle full max. blades. anche buon foto sotto ( maingear ). anche video ?
anche guarda bene se blade- blade grip non e troppo "grip"
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002