Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 15, 07:59   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
succede pure a me della lipo che non accende il led, potrebbe essere allora che hai una lipo che carica poco cioè non tutta la sua capacità perchè l'hai scaricata in precedenza troppo , io devo provare se la mia speudo "caricata lipo" lo è davvero (la chiamo cosi perchè non la uso da 1 mese e non ricordo se era realmente carica) più tardi ti dico , per i cinesi ti sbagli se posti i video spesso ti mandano a gratis il ricambio , a loro costa praticamente nulla.
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 15, 00:12   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Ciao... Volevo chiedere a voi che magari avete più esperienza di me con bangood... Giaorno 29 giugno ho ordinatoil v977 dal magazzino uk insieme ho preso ricambi del valore di 41dollari. Mi hanno fatto due spedizioni separate, lo stesso giorno il 30 giugno risultano spediti entrambi. Allora l'ely mi é arrivato in 7 giorni lavorativi mentre i ricambi ancora ad oggi non mi sono arrivati.... Mando sempre email al centro assistenza e mi dicono di aspettare che magari capita un po di ritardo.... Però io ho aspettato 1 mese. Magari potevo capire se era dalla cina ma dall'inghilterra mi sembra molto strano che non sia arrivato secondo me la posta se l'è perso. A questo punto secondo voi come mi dovrei comportare... A me scoccia perdere 40 euro anche se la colpa sicuramente non é loro... Procedo con la contestazione paypal?
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 15, 00:29   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Bg

Anche mio ordine da B G UK era ritadro pero sempre arivato .
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 15, 17:32   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2015
Residenza: Palermo
Messaggi: 6
Ciao a tutti ragazzi ,vi scrivo perché oggi ho avuto uno strano problema con il mio v977 ,dopo un crash neanche troppo violento l'heli tendeva ad andare a sinistra senza riuscire a decollare ,ho guardato con attenzione e appena tocco il gas i servi si abbassano completamente mandando l'elicottero a sinistra ,quindi è in possibile volare , ma mi succede soltanto in 6g ,in 3d mode non ha problemi ,pensavo fosse il giroscopio impazzito , c'è una soluzione ho devo cambiare la scheda principale ?
Leo93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 15, 20:43   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Leo93 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi ,vi scrivo perché oggi ho avuto uno strano problema con il mio v977 ,dopo un crash neanche troppo violento l'heli tendeva ad andare a sinistra senza riuscire a decollare ,ho guardato con attenzione e appena tocco il gas i servi si abbassano completamente mandando l'elicottero a sinistra ,quindi è in possibile volare , ma mi succede soltanto in 6g ,in 3d mode non ha problemi ,pensavo fosse il giroscopio impazzito , c'è una soluzione ho devo cambiare la scheda principale ?
Prova a sostituire la spugnetta biadesiva ( il pad ) dove si " incolla " la centralina sul telaio .

A volte capita che le vibrazioni del modellino , non ben filtrate , fanno impazzire la centralina .

Questo può avvenire di piu in 6g dove le vibrazioni vengono " lette " di più dalla centralina .

Potrebbe tornarti utile il nastro " mille chiodi " o altro biadesivo
Ps : a me succedevano " stranezze " in 6 G con un Walkera Genius ..cambiato pad e bloccato con un elastico la centralina , non ho avuto più stranezze .
Ovviamente controllerei pure ed eliminerei eventuali vibrazioni ( da spindle piegato, pale malmesse , albero principale storto , coda non in ordine ecc
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 02:45   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2015
Residenza: Palermo
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Prova a sostituire la spugnetta biadesiva ( il pad ) dove si " incolla " la centralina sul telaio .

A volte capita che le vibrazioni del modellino , non ben filtrate , fanno impazzire la centralina .

Questo può avvenire di piu in 6g dove le vibrazioni vengono " lette " di più dalla centralina .

Potrebbe tornarti utile il nastro " mille chiodi " o altro biadesivo
Ps : a me succedevano " stranezze " in 6 G con un Walkera Genius ..cambiato pad e bloccato con un elastico la centralina , non ho avuto più stranezze .
Ovviamente controllerei pure ed eliminerei eventuali vibrazioni ( da spindle piegato, pale malmesse , albero principale storto , coda non in ordine ecc
Ciao ,grazie per la risposta , siccome non riuscivo a risolvere ho ordinato una altra centralina ,però poi ho fatto ciò che hai scritto ho anche messo la radio in mode 1 e poi di nuovo in mode 2 e gli è passato tutto
Ps: cosa è lo spindle ?
Leo93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 15, 16:21   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
spindle

[QUOTE=Leo93;4700361
Ps: cosa è lo spindle ?[/QUOTE]

V977 RC Helicopter Parts Horizontal Axis Set V966-002
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 10:11   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Ciao a tutti
Sto per ordinare il v977 BNF.
C'è qualcuno che l'ha bindato con la radio flysky f6-t6?
È possibile programmare il selettore 3d/6g su questa radio, o conviene utilizzare la sua del kit rtf?

Grazie
superb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 11:02   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da superb Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Sto per ordinare il v977 BNF.
C'è qualcuno che l'ha bindato con la radio flysky f6-t6?
È possibile programmare il selettore 3d/6g su questa radio, o conviene utilizzare la sua del kit rtf?

Grazie

Ciao e benvenuto sul forum...


Con quella radio puoi solo bindare modelli come: V911, V911-1, V912, V913, V915


Il V977 e V931 hanno un protocollo di trasmissione nuovo che si chiama " KN " e per bindare con questi modelli oltre alla radio RTF si possono usare modelli Walkera come la devo 7E o modelli superiori ma si devono riprogrammare e la cosa risulta non proprio facile...leggi qui: http://mcheli.blogspot.it/


Se non sono troppo curioso dove lo staresti ordinado ?...


PS: aspetta cmq altri pareri...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 09 agosto 15 alle ore 11:09
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 11:38   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Grazie per le info
Lo ordinerei da banggood.
Ho già un trex 100s ( inutilizzabile!), e un 911 v2.
superb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002