Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 15, 09:30   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
doctor who non sfasciarlo inizia gradualmente con hovering etc etc , il servo cambialo non volarci cosi potrebbe fottere la scheda , cmq potrebbe essere che hai sgranato gli ingranagini
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 15:50   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Arrivato... Però c'è scritto x1... Mi sa che l'ho presa in quel posto.... Da cosa si capisce la differenza?... I tiranti non si regolano... Sono fissi
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 18:51   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
miro ciao allora: come scritto alcuni post fa non serve che ci sia x2 devi vedere se puoi regolare il pitch dalla radio ovviamente dipende dal mode che usiio per esempio in mode3 ho il trim di regolazione a destra verticale , quindi; bindi tiri l'hold e provi in relazione al tuo mode facci sapere interessa molto sapere le "partite" di modelli da dove e come arrivano
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 21:09   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
Arrivato... Però c'è scritto x1... Mi sa che l'ho presa in quel posto.... Da cosa si capisce la differenza?... I tiranti non si regolano... Sono fissi
Come suggerisce rambo quello che devi fare e':
Accendi radio e eli
modalità 6G
motori spenti (levetta di destra verso l'alto)
sposti il trim del gas verso l'alto e vedi se le pale si muovono.

Per farla semplice ecco cosa devi fare

Ultima modifica di Saerdnaa : 06 luglio 15 alle ore 21:15
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 21:17   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Come suggerisce rambo quello che devi fare e':
Accendi radio e eli
modalità 6G
motori spenti (levetta di destra verso l'alto)
sposti il trim del gas verso l'alto e vedi se le pale si muovono.

Per farla semplice ecco cosa devi fare
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=r81gdyN1iTc[/YOUTUBE]


Se togli la " S " dall'indirizzo di youtube es: " http://youtube.com/...." il video si carica senza problemi qui sul forum...


EDIT: come non detto....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 21:42   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
doctor who non sfasciarlo inizia gradualmente con hovering etc etc , il servo cambialo non volarci cosi potrebbe fottere la scheda , cmq potrebbe essere che hai sgranato gli ingranagini
No no , finche non e' a posto non lo uso , e comuque posso usarlo solo nei fine settimana.
Io ci provo a fare le cose basilari....ma se c'e' vento.....non e' semplice.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 23:09   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
miro ciao allora: come scritto alcuni post fa non serve che ci sia x2 devi vedere se puoi regolare il pitch dalla radio ovviamente dipende dal mode che usiio per esempio in mode3 ho il trim di regolazione a destra verticale , quindi; bindi tiri l'hold e provi in relazione al tuo mode facci sapere interessa molto sapere le "partite" di modelli da dove e come arrivano
Bene... Fatto... Il passi aumenta quindi é l'ultima versione... Grazie mille.... Ho fatto 2 voli perché ho dimenticato di prendere altre lipo... Il modello é molto resistente... Va bene... Però avrei voluto un po di potenza in più... Vediamo se si può upgradare i motori... Sapete qualcosa? Grazie ancora
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 23:23   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Poca potenza dici? Aumentando un po' il passo mi sembra sufficientemente pazzo!! 😈
In giro c'è l'upgrade a 2s, peró è abbastanza laborioso e costosetto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 15, 11:03   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
upgrade 2s full bl si può fare ma come sei messo a saldature e software? ti serve: hardware euro 50 tot più software blheli , post addietro ci sta il link a microhelicopter un russo che smanetta su v977, lui lo ha fatto full bl a 2 s ma in versione ibrida v931 perchè non poteva regolare il passo , tu potresti usare una combinazione ispirata alla sua , fleshare gli esc e provare a quel punto le varie combinazioni di tuning software per adattarsi al tuo modello versione 2 , il risultato cmq è ottimo oppure se sei capace lui suggerisce nelle prime versioni del suo post una coda brushed (motore più grosso) potenziata ed assistita dal esc inutilizzato ma presente sulla scheda del motore principale del v988 (hanno la stessa scheda con il v977) che va a reggere un motore bl principale più grosso a 1s oppure se sei capace e trovi un esc adeguato con bec 1s un motore 2s , di robba da upgradare ce ne sta a bizzeffe dipende da te , il modello è un piattaforma "spaziosa" e polivalente per istallarci di tutto non è come altri modelli che ha tutto prestabilito e confinato in poco spazio, io al momento lo uso cosi che mi basta se un giorno esaurisco i 4 motori di coda che ho allora magari upgrado , avevo pensato anche ad una coda 2brushed tipo primi mcpx ma poi vedremo potrei farmi pure un muletto con le idee che ho di upgrade telaio e poi sopra mettere l'hardware cattivo 2s
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 01:31   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 27
Lettere sulle pale

Ragazzi qualcuno conosce il significato delle lettere sulle pale A e B.. bisogna montarle AA e BB oppure
AB? Grazie buon volo a tutti
__________________
120Sr V911 v911-1 v977 hcp100strex 450l
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002