Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 15, 13:58   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da Iperspace Visualizza messaggio
Sto usando il modello ma non riesco a capire alcune cose.
1) posso usare la modalità 3D mantenendo il motore in idle?
2) posso decollare in idle up? Tenendo lo stick del motore al centro in modo da avere passo 0?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Certo che puoi decollare in idle up,io con l assault lo faccio sempre,poi dipende dall elicottero e dalla resistenza della centralina alle vibrazioni,ad esempio se decollo in idl up con il nano cps si ribalta appena do passo.......
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 15, 13:35   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
V977, bind e e settaggio su mode 1

Salve amici
dopo anni assenza dall'aeromodellismo e micro heli (blade eflite)
mi son comprato da banggood un V977 bushless.
Chiedo,cortesemente, se qualcuno mi spiega in pochi secondi la fase del Binding tra Tx e rx e il settaggio sul Mode 1 intendendo come la leva gas a destra e pure gli alettoni cioe' spostamento a dx o sx
1000 grazie x le risposte!,dato che mi son alquanto arrugginito con il settaggio, chiedo scusa, ma son passati almeno 5 annetti...
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 15, 14:39   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Salve amici
dopo anni assenza dall'aeromodellismo e micro heli (blade eflite)
mi son comprato da banggood un V977 bushless.
Chiedo,cortesemente, se qualcuno mi spiega in pochi secondi la fase del Binding tra Tx e rx e il settaggio sul Mode 1 intendendo come la leva gas a destra e pure gli alettoni cioe' spostamento a dx o sx
1000 grazie x le risposte!,dato che mi son alquanto arrugginito con il settaggio, chiedo scusa, ma son passati almeno 5 annetti...
1) Allora non devi eseguire nessun binding iniziale. Ti basta accendere la radio e poi inserire la batteria nel modello. Una spia dentro il modello inizia a lampeggiare, quando diventa fissa sei pronto al volo. 2) sopra l'interruttore di accensione della rx c'è un tasto a scorrimento nero che modifica la posizione delle molle nella rx e permette di scambiare i due mode 1-2.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 15, 15:02   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da Iperspace Visualizza messaggio
1) Allora non devi eseguire nessun binding iniziale. Ti basta accendere la radio e poi inserire la batteria nel modello. Una spia dentro il modello inizia a lampeggiare, quando diventa fissa sei pronto al volo. 2) sopra l'interruttore di accensione della rx c'è un tasto a scorrimento nero che modifica la posizione delle molle nella rx e permette di scambiare i due mode 1-2.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Rx inteso come ricevente? sai perchè, ai miei tempi... rx era intesa come ricevente e Tx come trasmittente, ma forse ti riferisci alla radio tx giusto?
grazie 1000 x la risposta!
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 15, 15:04   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Iperspace
 
Data registr.: 16-08-2015
Residenza: Novara
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Rx inteso come ricevente? sai perchè, ai miei tempi... rx era intesa come ricevente e Tx come trasmittente, ma forse ti riferisci alla radio tx giusto?
grazie 1000 x la risposta!
Nono hai ragione sono stordito scusa. Volevo dire tx la radio. Mi sembra, ma non ho la radio sottomano che si possano selezionare anche mode 3 e 4.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Iperspace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 15, 17:41   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da Iperspace Visualizza messaggio
Nono hai ragione sono stordito scusa. Volevo dire tx la radio. Mi sembra, ma non ho la radio sottomano che si possano selezionare anche mode 3 e 4.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Arigrazie e buona domenica
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 15, 18:23   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
v977 mode 2 , mode 1

Citazione:
Originalmente inviato da Iperspace Visualizza messaggio
............. 2) sopra l'interruttore di accensione della rx c'è un tasto a scorrimento nero che modifica la posizione delle molle nella rx e permette di scambiare i due mode 1-2.
e dopo devirò fare . v977 instruction manual ..transmitter instruction 6. 1-4... correction median steps
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 15, 13:44   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
chiedo scusa, ancora un aiutino...

Salve amici del forum
compatitemi ma saranno 6 anni almeno che non piloto piu' un modello, aereo/aliante o microheli, nel frattempo tante cose son cambiate, in meglio o in peggio dipende dai punti di vista, in meglio forse come presa posizione dei microheli che son diventati sempre piu' tecnologici e competitivi anche causa la predominanza dell'hitec asiatico,che ha mandato in crisi tanti negozi nostrani, vebbe' ora son offtopic
Vi richiedo un aiutino prima del collaudo del mio piccolo V977 : per andare in modalita' 3G/6G o viceversa ho letto dal manualino che bisogna pigiare il tasto apposito sulla dx, ho provato ma sul display non appare nulla, quindi io non so in quale modalita' sono al momento di far partire l'elicotterino, mi dareste un aiutino voi che io sono un po' imbranato, ho letto che si deve senttire bip o doppio bip ma io ci capisco un tubo, magari qualcuno gentile che mi spiega l'ultima sequenza? e magari se mi spiegate anche il dual rate, che io conosco solo nel campo alianti pluri ma su sto zanzarino mi trovo spaesato....
Intanto Vi ringrazio x le risposte
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 15, 15:39   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
hover debug v977

Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
: per andare in modalita' 3G/6G o viceversa ho letto dal manualino che bisogna pigiare il tasto apposito sulla dx, e magari se mi spiegate anche il dual rate, ...
:
re: Instruction manual pg8 , 1. Transmitter Chart
1. turn on TX ,power switch
2. TX LED on solid = 6g LED on blink = 3D ( per andare in modalità pigiare 3G/6G "3D/6G" switch key ) 6g
3. pigiare rapido ,3 "hover debug" key,
4. LCD display , blinks heli icon,
5 . trim adjust for hover
6. pigiare una volta "hover debug key"
7. LCD display no blink heli icon. Finished ready to fly.

1.Dual rate , pigiare "Dual rate"
Display LCD" H " rapido ,rudder & gas , controls ,ali,... expert
Display "L " lento , rudder & controls , ali,.... in casa, novice
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 15, 17:44   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Si incasina fi più cosi, meglio dire, pigia il tasto in basso 3d6g et voilà! Fatto! Poi i dualrate sono le corse servi ridotte e con expo attivi praticamente hai low o hight ok primo pacioso da indoor e salone ,il Secondo più spinto ,parliamo sempre di corse servi e loro velocità, il motore lo gestisce più o meno forte (curve gas) se non sbaglio solo in funzione 3d difatti in 6g hai il motore con curva 0-100% e non puoi variarla
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002