| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Aspettavo con tanta ansia questo nuovo modello, sinceramente non mi sarei mai e poi mai aspettato di vedere un modello identico, e ripeto, IDENTICO al vecchio 600 PRO... ...mi sarei, almeno, di sicuro aspettato i servi del piatto inseriti nel portacuscinetti dell'albero principale, come praticamente hanno fatto su tutti i nuovi Dominator... ...sono molto molto deluso da questo modello che, di nuovo, non ha praticamente nulla!!!
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Secondo me l'hanno fatta apposta per vendere il 700... ...se questo 600 fosse stato come pensavo io, molte persone, che magari non sono proprio da Helimaster (tipo me ), lo avrebbero preferito al 700, e a loro probabilmente questo non va giù...![]() Sinceramente avevo messo in conto di prendere il nuovo 600 Dominator appena uscito, però questo se lo possono proprio tenere stretto stretto...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
|
Io sono più di 2 anni che volo col TRex 700 con questi servi e non mi hanno mai dato problemi, sono decisamente oltre il centinaio di voli, a tutto può capitare di bruciarsi, penso e spero per te che sia stata una casualità negativa che capisco faccia arrabbiare. Sono servi che a mio parere vanno molto bene, e mi sembra ( ultimamente non ho più guardato) che però il prezzo sia decisamente al di sotto dei 100€ , non 130€ Ciao
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
I servi BL815 Align, non sono fabbricati dalla Savox, ma dalla OMG... ...quindi di fesserie ne diciamo un po tutti... ![]() ![]() Comunque, tante persone hanno avuto problemi con un lotto di servi 815, impazziti o hanno smesso di funzionare senza motivo e senza preavviso... ...sinceramente se devo spendere cifre simili, preferisco comprare MKS, anni luce migliori, e costano pure meno...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
per fortuna sei il primo che dice di non aver mai avuto problemi. Spero tanto anche io d'esser stato sfortunato. I servi ripeto sono perfetti quando funzionano anzi mai visti servi così silenziosi e precisi il problema è solo quello che ho già scritto ed ora non sto a ripetere. Però mi piacerebbe trovare altri tipi di servi sui 20kg con quelle velocità magari che costano meno. Si costa 130 euro guardaBL815H High Voltage Brushless Servo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |