Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 15, 09:19   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-06-2015
Messaggi: 41
'' HA COMPRATO I BLUEBIRD'' ........................................
marcounico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 13:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da marcounico Visualizza messaggio
a mio avviso tu non proprio non ci hai capito nulla, i servi align bl815 prodotti da savox per align sono il servo migliore in assoluto che align poteva mettere nella scatola, e siamo al primo punto, secondo punto i castle che prendevano fuoco era la vecchia serie ice, sostituita poi dalla serie ice 2, figuriamoci se la serie edge 80 che esce nel kit del dominator ha problemi, stai scrivendo un cumulo di fesserie, sei l'unico che dice che l'elettronica contenuta nel kit align del 600L dominator fa schifo, ancora ti lamenti del servo che hai dovuto comprare, invece di fare tutte queste chiacchiere , chiama un avvocato e se il tuo servo e' in garanzia te lo fai cambiare da elyshop, sempre che sia un problema imputabile a malfunzionamento, altrimenti ciccia amen , stai rilassato e non venire a scrivere sempre ste solite menate, che oramai sei diventato ripetitivo e noioso, oltre al fatto che non capisci un bel nulla dope le affermazioni che hai fatto sulla qualita' dell'elettronica del kit, SAVOX e CASTLE
1 il migliore servo che possa mai esistere si può bruciare accendendo l'elettronica dopo solo 3 voli?
Con servi molto più economici invece ho volato per anni.
2 il servo l'ho comprato già non l'ho fatto passare in garanzia perchè elyshop dice che ad oggi non c'è ancora la persona che si occupa di queste cose.
3 leggi qui
Warning from Align BL815H servos (Trex 700L Dominator Top), dont trust them - HeliFreak
ora vedi qui
https://www.youtube.com/watch?v=HsMmJJZi6DA
vuoi altri esempi? internet è pieno di bl815h bruciati SENZA MOTIVO
se avevo forzato i servi ti do ragione ho sbagliato io ma un servo che si brucia senza motivo non esiste assolutamente.
4 ho solo detto che con servi più economici questi problemi non ne ho mai avuti, nessuno ha mai detto che sono migliori di questi servi, quando funzionavano erano super veloci e precisi.
5 dopo aver speso più di 300 euro di servi del piatto e altri 130 della coda e stiamo a 430 euro io dopo 3 voli non accetto assolutamente che il servo si bruci senza motivo.
6ti ripeto che il servo l'ho già comprato e voglio mettere una scommessa, invece di attaccarmi per averti detto la mia esperienza perchè non ragioni un pò?
Se questi servi si bruciano senza motivo puoi solo rischiare di buttare la meccanica a terra secondo te è cosa da poco?E se l'eli ti viene addosso?Fino ad ora persone che mi hanno detto ho il trex 600 l dominator super combo e dopo mesi di voli non ho mai avuto problemi non ne ho trovati in tutti i forum che significa questo?
Che questi servi sono difettati di fabbrica e non dire che non capisco niente perchè può solo significare questo vuoi negarlo?Se lo neghi spiegami le tue motivazioni.
Aspetto...

PS
Non ho bisogno di un avvocato per 130 euro di servo, la causa va fatta ad align perchè non è possibile che si vendano prodotti difettati di fabbrica con macchine mortali come i 600 e i 700 marco prova un 700 ad un certo punto non ti rispondono più i servi e ti arriva in testa vediamo chi ha ragione tra i due.
xchè hai torto
la meccanica del dominator è perfetta ma i servi sono da ritirare dal mercato.
Oggi giorno 15 settembre finisco di montare di nuovo questi servi ti farò sapere se si bruceranno di nuovo. per me non durano neanche 4 voli

Ultima modifica di spider88 : 15 settembre 15 alle ore 13:16
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 16:10   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-06-2015
Messaggi: 41
i servi bl815 align sono da ritirare dal mercato.........

ti consiglio una bella passeggiata ora che si abbassano le temperature......ti si rinfreschera' il cervello
marcounico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 19:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
dimmi un solo motivo perchè affermi sono ottimi servi.
Se non ne hai non rispondere più come farò io se non hai motivazioni serie
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 14:10   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Io sono più di 2 anni che volo col TRex 700 con questi servi e non mi hanno mai dato problemi, sono decisamente oltre il centinaio di voli, a tutto può capitare di bruciarsi, penso e spero per te che sia stata una casualità negativa che capisco faccia arrabbiare.
Sono servi che a mio parere vanno molto bene, e mi sembra ( ultimamente non ho più guardato) che però il prezzo sia decisamente al di sotto dei 100€ , non 130€
Ciao
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 14:37   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
I servi BL815 Align, non sono fabbricati dalla Savox, ma dalla OMG...

...quindi di fesserie ne diciamo un po tutti...

Comunque, tante persone hanno avuto problemi con un lotto di servi 815, impazziti o hanno smesso di funzionare senza motivo e senza preavviso...

...sinceramente se devo spendere cifre simili, preferisco comprare MKS, anni luce migliori, e costano pure meno...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 14:56   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ragà... beh ? state boni eh inutile azzuffarsi per un servo
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 19:40   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
per fortuna sei il primo che dice di non aver mai avuto problemi.
Spero tanto anche io d'esser stato sfortunato.
I servi ripeto sono perfetti quando funzionano anzi mai visti servi così silenziosi e precisi il problema è solo quello che ho già scritto ed ora non sto a ripetere.
Però mi piacerebbe trovare altri tipi di servi sui 20kg con quelle velocità magari che costano meno.
Si costa 130 euro guardaBL815H High Voltage Brushless Servo
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 13:09   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
ormai è quasi un anno che ho compratoil servo bruciato.
Per sicurezza ho messo un regolatore di tensione abbassato la tensione a 6 volts così ho meno velocità e meno kg però sono molto più tranquillo ora che mettendo i servi a 7,4.
Comunque in volo l'eli è stabilissimo e così evito un'altra spesa inutile.
Ovviamente il mio sarà stato un caso sfortunato, bruciare un servo dopo 3 voli e solo attaccando la lipo.
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 16, 14:49   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
C'è qualche utente con trex 600l dominator con g pro?
Mi servirebbe una schermata dei parametri avanzati del g pro.
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-REX 450L Dominator naranjito jr Elimodellismo Club Modelli 1131 06 settembre 17 16:48
Club T-REX L Dominator 3S e 6S alfiosca Elimodellismo Club Modelli 1 03 ottobre 13 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002