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Vecchio 10 ottobre 14, 21:48   #51 (permalink)  Top
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La lista degli upgrade e flite ..tra cui anche il piatto ..
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 14, 22:23   #52 (permalink)  Top
STENO
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ahah Iniziamo bene....

Hanno già tutta la lista degli upgrade (necessari?) pronta!!!
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Vecchio 10 ottobre 14, 22:36   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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certo non è il massimo...

...della correttezza,
ma se l'eli vola bene anche di scatola ci si può stare.
in fin dei conti in qualsiasi settore esistono gli optionals,
pagando di più si ottiene un prodotto migliore.

se invece non vola bene,
e gli optionals sono indispensabili...
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Vecchio 10 ottobre 14, 22:47   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Francamente dopo l iniziale entusiasmo,il piatto mi fa orrore,,è identico a quello del 130x e tutti sappiamo quanto bene andasse,ed anche i link piatto manine.per non parlare della testa....
Mah comincio ad avanzare dei dubbi,magari andrà benissimo,ma quel piatto......
io col piatto del 130 non ho problemi,
la coda si consuma, i servi muoiono, il bec svampa,
ma per il resto non sento il bisogno di upgrades.
certo non ci faccio nulla di estremo,
ma se vuoi un modello estremo,
anche l'esborso deve essere adeguato.


come già detto il modello sembra valido,
vedremo alla prova sul campo se si evidenzieranno deficit cronici.
per la normale usura dei componenti di serie non mi preoccuperei,
qualche parte scintillante ogni tanto è anche appagante comprarla e montarla.
imho.
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Vecchio 11 ottobre 14, 05:18   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di RobEly
 
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
io col piatto del 130 non ho problemi,
la coda si consuma, i servi muoiono, il bec svampa,
ma per il resto non sento il bisogno di upgrades.
certo non ci faccio nulla di estremo,
ma se vuoi un modello estremo,
anche l'esborso deve essere adeguato.


come già detto il modello sembra valido,
vedremo alla prova sul campo se si evidenzieranno deficit cronici.
per la normale usura dei componenti di serie non mi preoccuperei,
qualche parte scintillante ogni tanto è anche appagante comprarla e montarla.
imho.
...giusto, il gusto di modifica e aggiungere qualcosa di nuovo, è quello che contribuisce ad andare avanti con la nostra passione, ma per esperienza personale con un mcpx va a finire che un micro ti costa come un 450!
Dunque.... perché mo chiedo io??? Un marchio come blade, che produce modelli anche costosi, andando ad analizzare a fondo, ti fa pagare un giocattolone salato come un modello serio???? Parlo sempre per esperienza, ne ho avuti 2, assieme all'mcpx anche il 300x, se non ci lavori sopra e li affoghi di upgrade vanno benissimo per imparare ma molto scadenti per metterli alla frusta con un po di 3D.

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
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Vecchio 11 ottobre 14, 08:59   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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un modello "serio",
se lo sbatti per terra provando manovre nuove,
ti costa anche un terzo del prezzo iniziale.
con l'mcpx, il nano-cpx, l'mcpx-bl ed anche col 130x (non sempre),
dai una spolverata e riparti.
sono navi-scuola, trainer, anche ad alto livello in alcuni casi.
(con l'msrx ho imparato a pilotare,
con l'mcpx e con gli altri sto imparando un pò di 3d)

con i mezzi ad alte prestazioni invece, anche micro,
i costi salgono e la tolleranza ai crash diminuisce.
anche il 150 align ha prestazioni superiori ai vari mcpx,
ma se va per terra...

sono curioso di vedere come si collocherà il 180.
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Vecchio 11 ottobre 14, 09:11   #57 (permalink)  Top
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ed in questo video possiamo notare la differenza che c'è tra i video promo di haley e i video amatoriali...sentiteche differenza di frullaggio....sembra poco piu potente del 130x...e stock il 130x pare spompo...

https://www.youtube.com/watch?v=S95XK2SOPS8#t=115
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Vecchio 11 ottobre 14, 09:36   #58 (permalink)  Top
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Ahhhh adesso si che saltano fuori le verità!!che strano avrei detto che quello del video era a 4s!! Se non 6dai ragazzi ormai li conosciamo in casa HH,quelli dei video non sono gli elicotteri che arrivano,volasse come nel video lo avrei già ordinato!!
Notate bene gli up previsti da eflite,,piatto,testa (appesantitaper dargli un po di stabilità)scatola di coda!!!
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Vecchio 11 ottobre 14, 09:45   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ahhhh adesso si che saltano fuori le verità!!che strano avrei detto che quello del video era a 4s!! Se non 6dai ragazzi ormai li conosciamo in casa HH,quelli dei video non sono gli elicotteri che arrivano,volasse come nel video lo avrei già ordinato!!
Notate bene gli up previsti da eflite,,piatto,testa (appesantitaper dargli un po di stabilità)scatola di coda!!!
no bhe, dopo il 130x, piu o meno hanno fatto le cose bene, vedi mcpx bl e nano cpx, modelli comunque affidabili e senza grossi problemi, il nano addirittura senza il minimo problema.

si quelli nei video promo anche secondo me erano a 4s, frullava veramente troppo, anche se devo dire che nel filmato nel giardino di haley, in parecchie occasioni si sedeva molto il modello..

peròvediamo la cosa, se vola come nel video che ho appena postato, vola veramente bene, ed anche la coda è bella ferma.
aggiungiamoci il fatto che poi non siamo vincolati dalle solite 3 in 1 eflite dove hanno tutto integrato, ma abbiamo liberta' di scelta sia di regolatore, che di centralina nel caso si fulmini.. secondo me è molto innovativo, la coda sembrerebbe prestante dal video dove lo presentano e lo scompongono..
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Vecchio 11 ottobre 14, 09:57   #60 (permalink)  Top
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Quoto Buddy !
La vera , grande novità , e ' che il modello ha una componentistica quasi std ..

...peccato che non lo abbia fatto la linxs per prima un modello così logico ( anche come lunghezza di pale ..


Per quello che mi riguarda io lo ho già preordinato da fast lad e o vola senza richiedere upgrade ( indispensabili ) o vola sul mercatino

..euro in upgrade non ne ho spesi con il130 e non ne spenderò con il 180 .
edubu non è collegato   Rispondi citando
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