Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 15, 00:29   #1491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
non ho capito il tuo commento: gli stampi non li fa Lynx, anche se ha le macchine CNC ; servono ditte specializzate sia per realizzarli, sia per stampare ad iniezione. e peraltro quanto dico non sono "storie" ma informazioni che ho, non che ho inventato. tanto per restare amici...
Allora, non metto in dubbio che ti è stato detto così , dico che la storia del non sapete quanto costa uno stampo! Oppure del costa troppo fare tutto a cnc! non regge , per lavoro indirettamente ho vistoi i costi di produzione di altri componenti e potrebbero costruire tutto a cnc conservando ampissimi margini di guadagno oppure realizzare stampi etcrtc,cmq rimane che sono modelli super performanti e ottimamamente rifiniti si sono però mangiati l'asino e si confondono per la coda ops per il tubo di coda ...
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 07:41   #1492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ieri Marcomustang ha deciso di farmi provare il suo oxy3.... che dire... ora capisco l'oxymania ma che spettacolo!!! Sembra davvero di volare con una classe superiore! La cosa che piu mi ha impressionato è la tenuta e la precisione della coda non me lo sarei mai aspettato da un eli così piccolo, dico davvero! Direi che sarà senza dubbio il mio prossomo acquisto!
e pensa che c'è un tuo CARO AMICO ( ) che pur di vendere i suoi prodotti, dice che lo ha provato ed è rimasto deluso...perchè molto impreciso.... ma soprattutto pieno di giochi....
la domanda importante però non se l'è fatta..ovvero: il modello che ha provato, era stato montato bene e con tutte le accortezze del caso?

robe da matti

perchè io a sto punto vorrei capire chi si è mai trovato male con oxy, perchè al momento, sia sul gruppo facebook ( mondiale) sia su helifreak, e sia qui su barone, non mi pare che qualcuno si sia mai lamentato... quindi, sia mai che è lui un paraculo che pur di vendere i suoi prodotti smerda gli altri?
__________________
Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 10:42   #1493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Noooooooooo ma stai scherzando?????? Non lo farebbe mai!!!ho letto anche ioed avendo sia l oxy che quel che vende lui mi è venuto proprio nervoso perché un conto è cercare di vendere,altra cosa smerdare un modello eccellente,tra l altro senza eguali nella medesima categoria,e questo non lo dico io ma chiunque abbia provato oxy3.


Ps blade restando offtopic,grazie delle info,io non aspettavo altro che oxy4!!!!! Infatti sono malato di 450.
Però a me piace dire quel che penso,e credo che dopo l enorme successo oxy3 la ditta faccia bene a cavalcare l onda (SAB docet)e buttare fuori upgrade,kit da prezzo(vedi lo sport),inoltre esce prima il 4,che altro non è che un 3 maggiorato,quindi si assicurano ulteriori vendite investendo poco nulla,ma non raccontateci tutte le storie di prezzi crisi ecc riguardo al 2,anche perché sappiamo che a breve uscirà il protos micro,e non sarebbe utile ad entrambi l uscita quasi in contemporanea
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 11:00   #1494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
e pensa che c'è un tuo CARO AMICO ( ) che pur di vendere i suoi prodotti, dice che lo ha provato ed è rimasto deluso...perchè molto impreciso.... ma soprattutto pieno di giochi....
la domanda importante però non se l'è fatta..ovvero: il modello che ha provato, era stato montato bene e con tutte le accortezze del caso?

robe da matti

perchè io a sto punto vorrei capire chi si è mai trovato male con oxy, perchè al momento, sia sul gruppo facebook ( mondiale) sia su helifreak, e sia qui su barone, non mi pare che qualcuno si sia mai lamentato... quindi, sia mai che è lui un paraculo che pur di vendere i suoi prodotti smerda gli altri?
Stendiamo un velo pietoso al riguardo... c'è della mancanza di obiettività sotto sotto secondo me! io ne sono rimasto sbalordito! Non credevo che un microeli potesse raggiungere un tale livello di precisione in volo. Entusiasmante!!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 13:53   #1495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Ma a livello tecnico cosa riesce a rendere così perfomante l'oxy3 ?

Una coda sovradimensionata e una componentistica con pochi giochi ..e che altro ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 14:25   #1496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ma a livello tecnico cosa riesce a rendere così perfomante l'oxy3 ?

Una coda sovradimensionata e una componentistica con pochi giochi ..e che altro ?
Sul discorso giochi elimina il "pochi"diciamo nulli,la coda non è sovradimensionata,ha un rapporto giri praticamente perfetto,i motori potenti finiscono l opera.considera poi che moltissimi montano servi kst ds215mg che sono veloci,con molta coppia e completamente senza giochi.poi se blade ha voglia ci può spiegare qualcosa in più per quel che riguarda la resta dfc se lo oxy e la disposizione servi diciamo vecchia maniera.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 14:40   #1497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ma a livello tecnico cosa riesce a rendere così perfomante l'oxy3 ?

Una coda sovradimensionata e una componentistica con pochi giochi ..e che altro ?
Per me è un mistero!!! Hahahaha considera che io l'ho provato con un setup a dir poco approssimativo in quanto ho copiato i parametri dalla radio di Marco, ho bindato la mia e ho volato! Quindi di certo le corse non erano perfette e il setup del brain non era il mio ma quello personale di Marco. Ho trovato subito un gran feeling ed ho fatto manovre che con altri modelli che non voglio nominare necessitava prima di un setup piuttosto fine ,in particolar modo per quanto riguarda la coda! Marco è testimone... quindi posso solo immaginare quando avrò tra le mani il mio modello col mio setup.
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 19:40   #1498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
sono molto ansioso di vedere le news in uscita...
Qls all'ircha abbiamo intravisto ma son sicuro ci sarà dell'altro,
Mi piace perché lavorano di qualità!

E in volo la si apprezza non solo con l'okkio ma anche con i pollici.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 15, 10:47   #1499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.988
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio

....anche perché sappiamo che a breve uscirà il protos micro,e non sarebbe utile ad entrambi l uscita quasi in contemporanea
questo si che è uno scoop!! dicci qualcosa di più: dimensioni? configurazione? cinghione (si fa per dire, su un micro) unico?

dicci, dicci...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 15, 10:59   #1500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Non so nulla di certo,ma voci di quartiere parlano di un micro a cinghietta unica,come misure dovrebbe essere una via di mezzo tra 180cfx e rex150,pensi che il micro brain sia uscito per nulla????al momento quanti elicotteri lo possono montare? Io credo solo il 180,ma non avrebbe senso un sistema fbl mignaturizzato da vendere per un solo modello,se non hai in programma un tuo micro.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002