BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club OXY 3 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/325563-club-oxy-3-a.html)

bladebuster 26 novembre 14 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da Carson57 (Messaggio 4463706)
modello molto bello ed interessante e fino a ieri c'era l'intenzione di prenderne 8 unita',tuttavia considerando quanto scritto ed affermato sopra in evidenza,con dispiacere e rammarico,noi lasciamo e passiamo ad altro..!!ciao


E perchè? Dove pensi che facciano hli altri modelli gli altri marchi?


Bladebuster

Carson57 26 novembre 14 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 4463820)
E perchè? Dove pensi che facciano hli altri modelli gli altri marchi?


Bladebuster


gli altri marchi li faranno anche loro in china o india etc..questo alla fine lo sopporti e poco importa...importa invece trovere il modello in Italia...su un classe 250 devo ordinare un ingranaggio principale da 3 euro addovado...eddai..!!:D

bladebuster 26 novembre 14 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da Carson57 (Messaggio 4463828)
gli altri marchi li faranno anche loro in china o india etc..questo alla fine lo sopporti e poco importa...importa invece trovere il modello in Italia...su un classe 250 devo ordinare un ingranaggio principale da 3 euro addovado...eddai..!!:D


in italia nn riesco a comprare nulla a prezzi convenienti.
Pero in francia, germania uk si.
Ma poi mica devo convincere nessuno, qui si cerca solo di fare informazione e scambiare opinioni
Buoni voli


Bladebuster

Carson57 26 novembre 14 20:13

io sì....
 
Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 4463835)
in italia nn riesco a comprare nulla a prezzi convenienti.
Pero in francia, germania uk si.
Ma poi mica devo convincere nessuno, qui si cerca solo di fare informazione e scambiare opinioni
Buoni voli


Bladebuster




comunque concordo pienamente...nessuna polemica ma solo dati di fatto..!!:approved:

artesina 27 novembre 14 09:39

Credo che il costo prezzi di ricambio per quanto mi riguarda sia non di secondaria importanza, poi se a questo aggiungo costi di spedizione più elevati beh allora anche io dovrò correggere il tiro sul 250 DFC
IL BLADE 300cfx stock poteva essere un alternativa ma vedo che parecchi devono farci modifiche o sbaglio per farlo volare bene?
Ormai la maggioranza dei pezzi viene fatta in Cina o Vietnam etc.. Ma la distribuzione non dipende dai Vietnamiti ma dagli accordi con i distributori Italiani.
Possibile che Jonathan ,helyshop (bizmodel) o altri similari non si riesca a fare accordi? Dove sta il problema ?

ddm21 27 novembre 14 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da artesina (Messaggio 4464203)
Credo che il costo prezzi di ricambio per quanto mi riguarda sia non di secondaria importanza, poi se a questo aggiungo costi di spedizione più elevati beh allora anche io dovrò correggere il tiro sul 250 DFC
IL BLADE 300cfx stock poteva essere un alternativa ma vedo che parecchi devono farci modifiche o sbaglio per farlo volare bene?
Ormai la maggioranza dei pezzi viene fatta in Cina o Vietnam etc.. Ma la distribuzione non dipende dai Vietnamiti ma dagli accordi con i distributori Italiani.
Possibile che Jonathan ,helyshop (bizmodel) o altri similari non si riesca a fare accordi? Dove sta il problema ?

Quando ti seviranno coppie coniche, fammi un fischio, a me non servono più........ mi sono stancato di cambiarle e non volare.....(Trex 250dfc):lol:

ceschi 27 novembre 14 21:38

Francamente non vedo il problema, le spedizioni dall'Europa spesso costano meno che dall'Italia... Quindi basta comprare i ricambi in Europa, non si è costretti a comprarli in Vietnam

tecman 27 novembre 14 23:02

caspita 8 unità....
noi avevamo deciso di prenderne 13 unità ma mi sa che molliamo pure noi!
speriamo che non molli qualcun altro altrimenti questi falliscono prima di aprire:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Carson57 (Messaggio 4463706)
modello molto bello ed interessante e fino a ieri c'era l'intenzione di prenderne 8 unita',tuttavia considerando quanto scritto ed affermato sopra in evidenza,con dispiacere e rammarico,noi lasciamo e passiamo ad altro..!!ciao


Pogonaro 28 novembre 14 06:25

Li mettete tutti nella stessa stanza e tentate di riprodurli? Volete provare a farne l'allevamento :D

Se ne avete preso uno di troppo e non sapete dove tenerlo al limite potete darlo a me :D

artesina 28 novembre 14 09:11

Magari sono ancora troppo ...inesperto ma mi spiegheresti ...? Che intendi??
Comunque ho già preso il 250 pro DFC .
Al mio livello noto di più la stabilità dell Ely e un buon tempo di volo che altro 😄🚁🚁🚁😄


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002