Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 15, 18:57   #321 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
Eccomi... dopo circa 20 o 30 voli fatti in vari giorni ho notato che la coda non si muove più ed e molto stabile di ciclico ora posso dire che va alla perfezione sono soddisfatto finalmente e pensare che volevo svenderlo oggi due batterie di 3D.. impressionante la stabilità sembra quasi che galleggi sull acqua...non chiede temi cosa ho fatto ..semplicemente del volato tutti i giorni anche se cera la coda che ogni tanto dava qualche Scattino ma non ci facevo più caso..oggi fissandolo al rovescio era ferma immobile...

menomale finalmente tuttavia non posso pensare che ci voglia cosi tanto dopo il costo del mezzo. comunque aparte la gpro il dominator è un missile hai notato? chissa se faranno delle fusoliere?!? che lipo usi?
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 21:38   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
Eccomi... dopo circa 20 o 30 voli fatti in vari giorni ho notato che la coda non si muove più ed e molto stabile di ciclico ora posso dire che va alla perfezione sono soddisfatto finalmente e pensare che volevo svenderlo oggi due batterie di 3D.. impressionante la stabilità sembra quasi che galleggi sull acqua...non chiede temi cosa ho fatto ..semplicemente del volato tutti i giorni anche se cera la coda che ogni tanto dava qualche Scattino ma non ci facevo più caso..oggi fissandolo al rovescio era ferma immobile...
Cosa ti avevo detto?
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 21:48   #323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
menomale finalmente tuttavia non posso pensare che ci voglia cosi tanto dopo il costo del mezzo. comunque aparte la gpro il dominator è un missile hai notato? chissa se faranno delle fusoliere?!? che lipo usi?
si si e un missile va come una scheggia allora non so se hai notato se lo metti in idel up 1 corre fortissimo se lo passi in idel up 2 in 3D rallenta la corsa ed aumenta il ciclico restando quasi fermo sul posto si riesce fare del 3d pulito..mi piace, io uso le nano tech 3300 45c con 7 minuti di volato normale e 5 di 3d eccezionale...poi ho scoperto che il gpro per funzionare bene lo accendo 2,3 minuti prima di volare cosi si stabilizza..prima accendevo e volavo ma notavo che passando in idel up cabrava un po...
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 22:14   #324 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
Cosa ti avevo detto?
ben detto piero80..avevo perso la fiducia sul gpro ora lo ripresa...
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 15, 14:09   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
ben detto piero80..avevo perso la fiducia sul gpro ora lo ripresa...

Vedi... Sicuramente il tuo problema era meccanico 😊 magari scorrimenti non troppo scorrevoli
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 15, 17:10   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elyteam
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: Campania
Messaggi: 86
Domenica mattina ho provato il mio..., ho fatto quattro batterie (3300), nel volato semplice va bene, ma nelle virate secche ed in hovering continua a sbacchettare.
La sensibilità l'avevo scesa al 45% (dal gpro), appena ho tempo provero a vedere se volandoci dovesse migliorare...
elyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 15, 19:18   #327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Vedi... Sicuramente il tuo problema era meccanico 😊 magari scorrimenti non troppo scorrevoli
in effetti il rotore di coda non mi convinceva i palini non si muovevano con scorrevolezza come lo fanno ora forse al momento che ho messo il frena filetti me lo hanno bloccato un po...
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 21:19   #328 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Ragazzi ho un piccolissimo intoppo nel montaggio...






Il cilindretto di metallo non rimane ben serrato nel pezzo di plastica e di conseguenza si muove...anche con la vite tutta stretta...
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 21:48   #329 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Visualizza messaggio
Ragazzi ho un piccolissimo intoppo nel montaggio...













Il cilindretto di metallo non rimane ben serrato nel pezzo di plastica e di conseguenza si muove...anche con la vite tutta stretta...

Normale vai con un goccino di attak sul tubo poi il pezzettino di metallo fallo roteare cosi si distribuisce bene e lo lasci fermo una notte
  Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 23:45   #330 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 28
Certo che non si serra bene! Il cilindretto di metallo va incollato al tirante in carbonio e deve scorrere nella guida di plastica.
paolowar69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 550L Dominator uniko77 Elimodellismo Club Modelli 366 27 maggio 19 12:23
T.Rex 550 Dominator tecninox Merc. Elimodellismo 1 28 settembre 14 13:33
T-REX 450 L dominator 6s pala.lberto Merc. Elimodellismo 1 30 giugno 14 21:22
t-rex 450l dominator lorenzodl Elimodellismo in Generale 2 16 gennaio 14 10:35
Motore 500L del t-rex 500 quanti poli? davide® Elimodellismo Motore Elettrico 3 15 febbraio 09 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002