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Vecchio 12 febbraio 15, 09:54   #241 (permalink)  Top
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Ciao Piero80, tu hai il giro vero? A te come va? Quale set up hai?
dimenticavo l'unico parametro che ho modificato è il tail gain che è a 65%.
cmq ho notato che se ad ogni volo lubrifico la coda va molto meglio,non posso dire di avere la coda come vorrei ma ci volo tranquillamente.
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Vecchio 12 febbraio 15, 11:09   #242 (permalink)  Top
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cosa lubrifichi l'alberino della coda? con che cosa lo lubrifichi?

x Filippo....ovviamente scherzavo e che volevo trovare una soluzione definitiva
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Vecchio 12 febbraio 15, 11:13   #243 (permalink)  Top
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cosa lubrifichi l'alberino della coda? con che cosa lo lubrifichi?

x Filippo....ovviamente scherzavo e che volevo trovare una soluzione definitiva
si l'alberino con wd40 spray
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Vecchio 12 febbraio 15, 11:32   #244 (permalink)  Top
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Piero, puoi controllarmi una cosa?

Ho notato che la testa ha un "gioco" nel senso che l'alberino delle manine è serrato correttamente, tirando non ha gioco, mentre se tengo le mani sulle manine e le muovo "alto/basso", il tutto flette ed ha gioco.
ho pensato che possa indurre una frequenza da non far stabillizzare il gyro

Per farti capire meglio..., l'albero delle manine (Feathering Shaft) passa attraverso il cilindro di plastica (Feathering Shaft sleeve) e poi nella testa con i damper e tutto il resto. Ora flettento è proprio quì il gioco che noto, puoi verificare se sul tuo hai lo stesso comportamento, Grazie
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Vecchio 12 febbraio 15, 12:23   #245 (permalink)  Top
Filippo1784
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Piero, puoi controllarmi una cosa?



Ho notato che la testa ha un "gioco" nel senso che l'alberino delle manine è serrato correttamente, tirando non ha gioco, mentre se tengo le mani sulle manine e le muovo "alto/basso", il tutto flette ed ha gioco.

ho pensato che possa indurre una frequenza da non far stabillizzare il gyro



Per farti capire meglio..., l'albero delle manine (Feathering Shaft) passa attraverso il cilindro di plastica (Feathering Shaft sleeve) e poi nella testa con i damper e tutto il resto. Ora flettento è proprio quì il gioco che noto, puoi verificare se sul tuo hai lo stesso comportamento, Grazie

haha ma certo che scherzavi non preoccuparti comunque hai fatto bene non era italiano ) . l unico gioco che ho io è leggermente nella manine tirando verso l interno esterno io resto è tutto bloccato perfettamente. controlla peró, senza servo attaccato, che tutto il gruppo sia morbidissimo non deve sforzare minimamente. te lo dico perche io avevo esagerato un po con il frenafiletti e sforzava un pochino.. mi raccomando controlla che il pezzettino di plastica nero sia perfettamente avvitato.


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Vecchio 12 febbraio 15, 13:41   #246 (permalink)  Top
Filippo1784
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ragazzi una domanda ma con semplice volato di una lipo 5 minuti vi si scalda anche a voi l esc?


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Vecchio 12 febbraio 15, 14:16   #247 (permalink)  Top
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L'esc si riscalda sicuramente, ma di certo non scotta, specialmente in un volato tranquillo e non 3D. Diverso è se non lo puoi toccare con le mani perché allora dovresti controllare gli accoppiamenti è molto probabilmente la lipo si gonfierebbe.
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Vecchio 12 febbraio 15, 18:36   #248 (permalink)  Top
Filippo1784
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L'esc si riscalda sicuramente, ma di certo non scotta, specialmente in un volato tranquillo e non 3D. Diverso è se non lo puoi toccare con le mani perché allora dovresti controllare gli accoppiamenti è molto probabilmente la lipo si gonfierebbe.

no no non scotta è solo caldo pero pensavo non si scaldasse con questo "gelo" risolto i problemi?


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Vecchio 12 febbraio 15, 18:38   #249 (permalink)  Top
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al momento no, spero domenica di fare altre prove...meteo permettendo!!!
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Vecchio 12 febbraio 15, 19:07   #250 (permalink)  Top
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Alfred, il comando del gas muove anche la coda, la prova l'hai fatta al banco? Sei sicuro che nell'escursione non muovevi tu destra/sinistra?
A che percentuale gel gyro ti sei fermato? In idle up che curva hai del gas ed a quanti giri stai?
io volo in mode1 il gas cè lo a destra e la coda a sinistra la prova lo fatta al banco con il motore staccato e i palini di coda si muovono leggermente aumentando e diminuendo il gas, il Gear e a 45% idel up e quella da manuale i giri non so !!
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