Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 15, 14:04   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
allora io tiro la somma: GPRO + TEMPO PER SETTARLO = 150,00€ in meno nel mio portafoglio con risultato; un ely che vola come una gondola...ma come si può mettere sul mercato un prodotto che non funziona come si deve mi meraviglio del'ALIGN con anni di esperienza su modelli ed elettronica combini queste c......te!!!!!

il Gpro non va!!! e dalle ricerche che ho fatto su tutti i forum quasi tutti lamentano su la coda bene gente se qualcuno lo vuole disponibile

Io non so se il tuo è difettoso, ma io il gpro ce l'ho sul 450l Dominator e problemi non ne ho avuto e soprattutto non c'ho perso più di un'altra centralina del tempo, ho anche un minivbar però è sul 700 quindi non posso fare paragoni, ma dire che il gpro non va non so come fate... Dal 3GX c'è un'abisso
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 14:52   #262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Io non so se il tuo è difettoso, ma io il gpro ce l'ho sul 450l Dominator e problemi non ne ho avuto e soprattutto non c'ho perso più di un'altra centralina del tempo, ho anche un minivbar però è sul 700 quindi non posso fare paragoni, ma dire che il gpro non va non so come fate... Dal 3GX c'è un'abisso

Quoto veloce intuitivo e sta in volo da solo con parametri di default
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 16:32   #263 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
magari è qualche centralina che fa le bizze oppure qualche errore nel
montaggio della coda.. ragazzi quando potete mi lincate qualche batteria ah io ho la futaba t10 con la ricevente di default nella confezione secondo voi posso usare il cavo telemetrico per la lipo? come si installa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 18:10   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
magari è qualche centralina che fa le bizze oppure qualche errore nel
montaggio della coda.. ragazzi quando potete mi lincate qualche batteria ah io ho la futaba t10 con la ricevente di default nella confezione secondo voi posso usare il cavo telemetrico per la lipo? come si installa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io voglio prendere queste.
LIPO 3000mAh 22.2V 45C PULSE ULTRA POWER SERIES
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 19:21   #265 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio

Sicuramente tanta roba hai visto le giga power? pero queste costano relativamente tanto con le tue al momento che volo fai? quanti min? prezzi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 08:09   #266 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da elyteam Visualizza messaggio
Sui vari t-rex 500 che ho avuto ho sempre usato lipo 3+3 da 3300mah, accoppiate così passa un po d'aria tra le celle e si raffreddano meglio di un solo pacco 6s

Uso le 3300 perchè faccio volato e mi interessa l'autonomia, in tutta sicurezza faccio 9 minuti a pacco.

hai gia provato snche sul motorone del dominator 500?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 08:15   #267 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Non per fare lo schizzinoso visto che su due modelli ho anche io il beastx,ma bisognerebbe provarlo con vbar o Brain per capire quanto è realmente agile e preciso.credo che togliendo la testa DFC abbiano allungato la vita del piatto,comunque in futuro sono strasicuro che lo prenderò visto come vola il 500dfc

provato con il brain )) è un gioielino puoi lasciare il telecomando ma se dai gas.... quel motorino li oedala che é una bomba comunque massima stabiita e precisione. io ho mesdo un po di expo sugli alettoni perche è davvero da 3d estremo sec me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 13:02   #268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
provato con il brain )) è un gioielino puoi lasciare il telecomando ma se dai gas.... quel motorino li oedala che é una bomba comunque massima stabiita e precisione. io ho mesdo un po di expo sugli alettoni perche è davvero da 3d estremo sec me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ne sono convinto che con il brain ti trovi bene io purtroppo dovrò sostituire il gpro se voglio farlo volare ma avendo comperato in cina la garanzia per la sostituzione non cè lo effettivamente ho risparmiato 100€ ma non conveniva...ho avuto vari problemi da un servo che non funzionava come dovrebbe ora dalla centralina e adire che ne ho assemblato di ely non e il primo! per questo io dico che il mio gpro non va come del resto il tuo e di tanti altri,certo fortunati quelli che lo montano lo settano e poi ci volano come dovrebbe funzionare..sono increduli che qualcuno come me e te dicano che non funzioni del resto si sa l'elettronica a volte non funziona a dovere !! ed e logico che quel qualcuno che gli capita questi inconvenienti di mal funzionamento lo pregiudichi come quelli che lo apprezzano se funziona a dovere, resta il fatto che io un gpro non lo acquisterò mai più
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 13:24   #269 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alfred Visualizza messaggio
ne sono convinto che con il brain ti trovi bene io purtroppo dovrò sostituire il gpro se voglio farlo volare ma avendo comperato in cina la garanzia per la sostituzione non cè lo effettivamente ho risparmiato 100€ ma non conveniva...ho avuto vari problemi da un servo che non funzionava come dovrebbe ora dalla centralina e adire che ne ho assemblato di ely non e il primo! per questo io dico che il mio gpro non va come del resto il tuo e di tanti altri,certo fortunati quelli che lo montano lo settano e poi ci volano come dovrebbe funzionare..sono increduli che qualcuno come me e te dicano che non funzioni del resto si sa l'elettronica a volte non funziona a dovere !! ed e logico che quel qualcuno che gli capita questi inconvenienti di mal funzionamento lo pregiudichi come quelli che lo apprezzano se funziona a dovere, resta il fatto che io un gpro non lo acquisterò mai più
Capisco.. mi spiace capita la sfortuna come in tutte le cose meccaniche elettroniche in ogni caso il modello è uno spettacolo quindi il resto è li da provare ;DD adesso a mi piacerebbe molto metterlo in fuso.. qualcuno di voi ha già trovato qualcosa? prove? quale fuso? quelle della align a me non piacciono pensavo o airwolf oppure apache o uh 1 ... che dite? in internet non ce nulla...
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 07:51   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elyteam
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: Campania
Messaggi: 86
Oggi piove, prove rimandate
elyteam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 550L Dominator uniko77 Elimodellismo Club Modelli 366 27 maggio 19 12:23
T.Rex 550 Dominator tecninox Merc. Elimodellismo 1 28 settembre 14 13:33
T-REX 450 L dominator 6s pala.lberto Merc. Elimodellismo 1 30 giugno 14 21:22
t-rex 450l dominator lorenzodl Elimodellismo in Generale 2 16 gennaio 14 10:35
Motore 500L del t-rex 500 quanti poli? davide® Elimodellismo Motore Elettrico 3 15 febbraio 09 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002