Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 14, 21:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Speriamo non vendano solo il kit combo... perché qui si che un bel set di servi hv ci stanno bene! Nutro dubbi anche sul motore, se non è un pò più grande mi sa di vecchio 500mx riverniciato!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 10:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 544


Stessa elettronica del DFC a parte il Gpro...





Anche il gruppo di coda è lo stesso (manco la pinna han cambiato!)...
__________________
Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 10:18   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio


Stessa elettronica del DFC a parte il Gpro...





Anche il gruppo di coda è lo stesso (manco la pinna han cambiato!)...
Beh c'è da dire che già il 500dfc vola molto bene! Almeno la batteria rimane protetta in caso di crash. Speriamo vendano la meccanica nuda!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 10:20   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Io personalmente credo che non abbiano sbagliato ad aggiornare così poco il 500 che e ' e deve restare un classico .

Già la nuova disposizione della lipo i suoi vantaggi li darà e sono convinto che , a questa versione in pieno " stile classico " daranno la possibilità di upgradare e strecciare il modello anche con servi HV , pale più lunghe , motore più perfomante ..insomma una buona base di partenza classica
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 10:44   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io personalmente credo che non abbiano sbagliato ad aggiornare così poco il 500 che e ' e deve restare un classico .

Già la nuova disposizione della lipo i suoi vantaggi li darà e sono convinto che , a questa versione in pieno " stile classico " daranno la possibilità di upgradare e strecciare il modello anche con servi HV , pale più lunghe , motore più perfomante ..insomma una buona base di partenza classica
Si credo anch'io... ma per quanto riguarda il motore, a meno che non ce ne stia uno piu grosso non credo che sarà molto piu performante! Mi piacerebbe che ci stesse un 4020, ma ho i miei dubbi! In ogni caso mi piace, stiamo a vedere!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 21:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
In effetti confrontando le caratteristiche,il motore è solamente riverniciato,comunque basta uno yep 100 e LIPO con tanti C per tigliersi delle soddisfazioni
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 11:11   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Le lipo in basso che spostano di parecchio il baricentro non mi sembrano una furbata.
Per il motore io ho provato l'originale mx, lo scorpion (non ricordo quale) ed il typhoon della turnigy....beh il typhoon è allucinante...tira di più dello scorpion...parecchio.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 11:50   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Le lipo in basso che spostano di parecchio il baricentro non mi sembrano una furbata.
..è una tendenza di tutti i nuovi progetti le lipo in basso : perché dici che non è una furbata ?

..dovrebbero migliore il CG e quindi la maneggevolezza del modello ..
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 14:40   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Le lipo in basso che spostano di parecchio il baricentro non mi sembrano una furbata.
Per il motore io ho provato l'originale mx, lo scorpion (non ricordo quale) ed il typhoon della turnigy....beh il typhoon è allucinante...tira di più dello scorpion...parecchio.
Mi sembra strano.... il tiphoon ha solo piu giri ma in quanto a coppia non ci siamo! È nettamente superiore il 500mx... il tiphoom quando lo metti alla corda non si siede, si ferma proprio! Il migliore è lo scorpion 3226 1400, scalda come tutti gli scorpion ma ha coppia da vendere, se hai lipo buone è una bomba!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 14:44   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..è una tendenza di tutti i nuovi progetti le lipo in basso : perché dici che non è una furbata ?

..dovrebbero migliore il CG e quindi la maneggevolezza del modello ..
La lipo in alto avvicina i pesi al baricentro dando più reattività e meno carico strutturale in particolare sui cuscinetti che hanno vita più lunga! D'altro canto la lipo in alto in caso di crash è ad alto rischio di danneggiamento o peggio incendio! Io ne ho fatte fuori più di una! Per me è meglio la lipo in basso all'interno del frame. ..
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 550L Dominator uniko77 Elimodellismo Club Modelli 366 27 maggio 19 13:23
T.Rex 550 Dominator tecninox Merc. Elimodellismo 1 28 settembre 14 14:33
T-REX 450 L dominator 6s pala.lberto Merc. Elimodellismo 1 30 giugno 14 22:22
t-rex 450l dominator lorenzodl Elimodellismo in Generale 2 16 gennaio 14 11:35
Motore 500L del t-rex 500 quanti poli? davide® Elimodellismo Motore Elettrico 3 15 febbraio 09 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002