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daviderobbi 23 settembre 14 20:57

Speriamo non vendano solo il kit combo... perché qui si che un bel set di servi hv ci stanno bene! Nutro dubbi anche sul motore, se non è un pò più grande mi sa di vecchio 500mx riverniciato!

cos000 24 settembre 14 09:11

http://static.rcgroups.net/forums/at...or_Page_10.jpg

Stessa elettronica del DFC a parte il Gpro...

http://static.rcgroups.net/forums/at...or_Page_09.jpg

http://static.rcgroups.net/forums/at...or_Page_08.jpg

Anche il gruppo di coda è lo stesso (manco la pinna han cambiato!)...

daviderobbi 24 settembre 14 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 4402862)
http://static.rcgroups.net/forums/at...or_Page_10.jpg

Stessa elettronica del DFC a parte il Gpro...

http://static.rcgroups.net/forums/at...or_Page_09.jpg

http://static.rcgroups.net/forums/at...or_Page_08.jpg

Anche il gruppo di coda è lo stesso (manco la pinna han cambiato!)...

Beh c'è da dire che già il 500dfc vola molto bene! Almeno la batteria rimane protetta in caso di crash. Speriamo vendano la meccanica nuda!

edubu 24 settembre 14 09:20

Io personalmente credo che non abbiano sbagliato ad aggiornare così poco il 500 che e ' e deve restare un classico .

Già la nuova disposizione della lipo i suoi vantaggi li darà e sono convinto che , a questa versione in pieno " stile classico " daranno la possibilità di upgradare e strecciare il modello anche con servi HV , pale più lunghe , motore più perfomante ..insomma una buona base di partenza classica

daviderobbi 24 settembre 14 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 4402874)
Io personalmente credo che non abbiano sbagliato ad aggiornare così poco il 500 che e ' e deve restare un classico .

Già la nuova disposizione della lipo i suoi vantaggi li darà e sono convinto che , a questa versione in pieno " stile classico " daranno la possibilità di upgradare e strecciare il modello anche con servi HV , pale più lunghe , motore più perfomante ..insomma una buona base di partenza classica

Si credo anch'io... ma per quanto riguarda il motore, a meno che non ce ne stia uno piu grosso non credo che sarà molto piu performante! Mi piacerebbe che ci stesse un 4020, ma ho i miei dubbi! In ogni caso mi piace, stiamo a vedere!

marcomustang 24 settembre 14 20:07

In effetti confrontando le caratteristiche,il motore è solamente riverniciato,comunque basta uno yep 100 e LIPO con tanti C per tigliersi delle soddisfazioni:wink:

PiccoloNoGlobal 28 settembre 14 10:11

Le lipo in basso che spostano di parecchio il baricentro non mi sembrano una furbata.
Per il motore io ho provato l'originale mx, lo scorpion (non ricordo quale) ed il typhoon della turnigy....beh il typhoon è allucinante...tira di più dello scorpion...parecchio.

edubu 28 settembre 14 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4406431)
Le lipo in basso che spostano di parecchio il baricentro non mi sembrano una furbata.

..è una tendenza di tutti i nuovi progetti le lipo in basso : perché dici che non è una furbata ?

..dovrebbero migliore il CG e quindi la maneggevolezza del modello ..:)

daviderobbi 28 settembre 14 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4406431)
Le lipo in basso che spostano di parecchio il baricentro non mi sembrano una furbata.
Per il motore io ho provato l'originale mx, lo scorpion (non ricordo quale) ed il typhoon della turnigy....beh il typhoon è allucinante...tira di più dello scorpion...parecchio.

Mi sembra strano.... il tiphoon ha solo piu giri ma in quanto a coppia non ci siamo! È nettamente superiore il 500mx... il tiphoom quando lo metti alla corda non si siede, si ferma proprio! Il migliore è lo scorpion 3226 1400, scalda come tutti gli scorpion ma ha coppia da vendere, se hai lipo buone è una bomba!

daviderobbi 28 settembre 14 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 4406442)
..è una tendenza di tutti i nuovi progetti le lipo in basso : perché dici che non è una furbata ?

..dovrebbero migliore il CG e quindi la maneggevolezza del modello ..:)

La lipo in alto avvicina i pesi al baricentro dando più reattività e meno carico strutturale in particolare sui cuscinetti che hanno vita più lunga! D'altro canto la lipo in alto in caso di crash è ad alto rischio di danneggiamento o peggio incendio! Io ne ho fatte fuori più di una! Per me è meglio la lipo in basso all'interno del frame. ..


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