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Vecchio 01 febbraio 15, 18:58   #881 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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Ragazzi com'è la scorrevolezza dello slide di coda sul vostro??
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Vecchio 01 febbraio 15, 19:06   #882 (permalink)  Top
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Sul mio perfetta. Su HF raccomandano di non stringere troppo le viti dello slider di coda.
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Vecchio 01 febbraio 15, 19:34   #883 (permalink)  Top
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Sul mio perfetta. Su HF raccomandano di non stringere troppo le viti dello slider di coda.
Che viti intendi?
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Vecchio 01 febbraio 15, 19:40   #884 (permalink)  Top
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Che viti intendi?
Le HC004-S (pagina 20 del manuale). Infatti il manuale raccomanda l'uso della loctite forte proprio perchè non bisogna stringere ma deve essere la loctite a tenerle.
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Vecchio 01 febbraio 15, 20:05   #885 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
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Ragazzi com'è la scorrevolezza dello slide di coda sul vostro??
Io ho dovuto passare la punta da 5 con l'avvitatore dentro lo slider.
Non scorreva per niente.
Poi un goccio di olio spray sintetico.
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Leva le man ta l'elica !!!!!!
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Vecchio 01 febbraio 15, 20:07   #886 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
quale upgrade...??
Nel sito sab pagina upgrade 380 ci sono i carrelli in carbonio.
Non c'è foto ancora,e sono in arrivo
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Leva le man ta l'elica !!!!!!
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Vecchio 01 febbraio 15, 20:31   #887 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Le HC004-S (pagina 20 del manuale). Infatti il manuale raccomanda l'uso della loctite forte proprio perchè non bisogna stringere ma deve essere la loctite a tenerle.
Ah ho capito quali intendi, ma non è li il problema... li si muove tutto libero. Il manuale dice che quand'è nuovo è normale che non scorra tutto liscio come l'olio per via del precarico del tail spiddle ma che dovrebbe diventare più scorrevole dopo due o tre voli. Volevo sapere se era lo stesso anche sui vostri kit
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Vecchio 01 febbraio 15, 20:40   #888 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ah ho capito quali intendi, ma non è li il problema... li si muove tutto libero. Il manuale dice che quand'è nuovo è normale che non scorra tutto liscio come l'olio per via del precarico del tail spiddle ma che dovrebbe diventare più scorrevole dopo due o tre voli. Volevo sapere se era lo stesso anche sui vostri kit
Sì Davide confermo anche sul mio non è il massimo della scorrevolezza...ragazzi che bello questo modello
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Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
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Vecchio 01 febbraio 15, 23:59   #889 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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La coda ha bisogno del suo assestamento.

Prescinde dall'assemblaggio il giusto gioco, alcuni 380 avranno la coda perfetta subito, altri dopo 2/3 voli.


Ma lo spettacolo é assicurato.

Basta provarlo....
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 02 febbraio 15, 00:49   #890 (permalink)  Top
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L'avatar di schuldiner
 
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Centralina?
Bravissimo come sempre :p
Mini Vbar ;)
Grazie a tutti dei complimenti
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Goblin 700 Competition, Goblin 380
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