18 gennaio 15, 17:49 | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2006
| Governor yep Citazione:
E' leggermente piu' grosso dell'originale ma le funzioni sono le stesse. Per settare il governor c'e' una procedura abbastanza incasinata ma fattibile. Guarda la discussione su barone rosso "sti cinesi, pure yge hanno clonato", ti sara' molto utile. Personalmente lo uso per speed, ma senza il governor attivo, per i giri ci penso io con il passo, l'orecchio e le curve motore, mentre se lo usi per 3D ti conviene attivarlo. Ciao Luigi | |
18 gennaio 15, 18:53 | #608 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
|
Oramai manca davvero poco... elenco sotto la mia configurazione semi definitiva. Intanto ringrazio gli utenti che mi hanno dato delle dritte in pm, buddyclub, marcomustang etc. - kit Goblin 380 yellow - motore X-Nova 890 (indeciso) - regolatore Yep 90 (indeciso) - Fbl unit KBar gold (in possesso) - servi ciclico TGY 306G HV (in possesso) - servo coda TGY 616MG HV (in possesso) - 2x satelliti orange Dsm2 (in possesso) - radio Dx6i Sarà il primo modello che assemblo scegliendo i singoli componenti, ogni consiglio/suggerimento sarà quindi ben accetto. Con un occhio al budget vorrei quindi un modello super brillante ma non estremo dato che ancora le mie manovre non sono tali. Ho alcuni dubbi sul servo di coda (che non credo sia 760us) e sui due satelliti orange che ho in casa ma che non ho mai utilizzato. |
18 gennaio 15, 21:39 | #609 (permalink) Top |
User |
La mia configurazione invece dovrebbe essere: - kit Goblin 380 yellow - motore X-Nova 890 - regolatore Castle Lite 75 - Fbl unit Brain - servi ciclico KST DS215 HV - servo coda KST DS505X HV - batterie Pulse 1800 45C - RX Futaba R6303SB Ho alcuni dubbi sul regolatore, in alternativa con lo YEP 90 ed i servi in alternativa i Savox.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
18 gennaio 15, 23:08 | #610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Diverso è se usassi la Kbar blu. In tal caso potresti usare il gov della centralina che è miliardi di volte più facile da settare da sw mikado : imposti il rapporto pignone/corona, il numero di poli del motore/2 e poi basta che gli dici quanti giri vuoi. Funziona decisamente meglio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |