07 settembre 14, 21:28 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Citazione:
perchè qualcuno esperto fa un paio di configurazioni per questo meraviglioso Goblin ? una modello barbone più economica indirizzata a chi fa volato o 3D light e una modello riccone per chi fa 3D spinto e/o vuole il massimo
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
07 settembre 14, 22:20 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Koby 90 ampere Minipyro Servi mks Brain o vbar Lipo thunder power E tanti auguri....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 settembre 14, 23:15 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ricordo di aver visto un video su youtube che faceva vedere i 306 collegati in parallelo agli equivalenti KST. Intanto si notava che se il cavo da uno usciva in veticale, dall' altro usciva in orizzontale (segno di un layout interno diverso e quindi di un'elettronica diversa). Inoltre facendo tutte le prove con un puntatore laser montato su ogni servo, si evidenziava la netta imprecisione del TGY rispetto al KST. Speravo di ritrovarlo quel video ma non ci riesco
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 settembre 14, 23:39 | #205 (permalink) Top |
User |
Nonostante debba ricredermi su ALCUNE cinesate....io sui servi non ci andrei molto leggero. Stiamo parlando di rotori sopra i 3600 rpm. Davvero...non scherziamo. Se mi parlate di servi RJX ok...sembrano buoni, e i BK escono da Rjx con le dovute modifiche. Ma adottare servi con case in plasticaccia, da mettere su un modello come questo no... Se poi dovete farci due 8, forse un hovering, e un loop che finisce in una zappata (mga docet) magari vanno anche bene. Ho visto di recente elettroniche clonate che vanno molto bene,come ho vissuto cinesate originali low cost che ti dicono addio senza preavviso. La scelta va fatta in base all'utiizzo....da vedersi come parere personale .... Quando IO volo voglio star tranquillo, e apprezzare il fatto che il margine di errore sono io...non quello che ho montato sul mio modello....che piaccia o no, questo é il mio punto di vista.... Ciau.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 settembre 14, 23:47 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
07 settembre 14, 23:53 | #207 (permalink) Top |
|
Ragazzi non fatevi pigliare per il naso dal marketing!!! Con servi da 11 o 12 kg si fa 3d ad alti livelli con un 700, 3 kg su questo moscerino son piu che sufficienti!!! E regolatore YEP da 40 euri... io spendero per lipo e forse per questo micropyro... altrimenti motore xnova che costerà la metà!
__________________ DX8 mode 1 |
08 settembre 14, 00:06 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
In pratica è un pò come le cinesate che hai vissuto che vanno davvero bene Poi su questo modello in particolare purtroppo non capisco come la gente possa dire che queste sono solo operazioni di marketing quando NESSUNO NE SA NULLA !!! Se ti dicono che ci vogliono servi con caratteristiche di un certo tipo, non capisco il motivo per il quale si debba dire che sono solo operazoni di marketing. Mica li vende la SAB quei servi in esclusiva....uno potrebbe comprarsi tranquillamente la sola meccanica e decidere di comprarsi pure servi micro da 10 Kg come servi micro da 1 Kg senza passar da loro. Allora perchè non si dice che sono solo operazioni di mk quando ti scrivono che ci vogliono i motori XYZ con gli ESC ABC ? E' la stessa cosa.... IMHO
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 settembre 14, 00:18 | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
08 settembre 14, 00:18 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
|
io per la codadel minip, ho preso questo appena uscito della kst BLS505X Narrow band servo fanno anche quelli per il ciclico,sempre brushless, ma non ricordo la sigla. sono servi molto validi, lo usavoanche in coda al goblin 700, il kst ds525 hv 760us, una meraviglia. comunque ricordo che non sono solo i servi bk o savox a costare, ci sono anche gli mks ds95 che costano comunque 75 euro ed anche i ds92 che ne costano 50
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |