Citazione:
Daje... |
E se proprio vogliamo magari mi scaldo perché ci conto molto su questo modello, potrebbe essere proprio il modello da allenamento che stavo cercando... Estremamente performante, con una spesa giusta e ricambi disponibili pure dal farmacista, cosa ne sai di come volo io? Io so già che per il mio modo di volare a 6s non avrebbe la coppia necessaria al mio stile... Poi non ho mai detto che a 6s è una schifezza, ma per me avrebbe poco senso e sarebbe pure una delusione! |
Citazione:
Infatti ho scritto: NON SO COME VOLI ma sicuramente mi piace che sai i piani commerciali e i dati di vendita dell' Align Ciaoo e mi raccomando.... Se non esce a 12s fallo tu |
Citazione:
|
Come di consueto si sposta la discussione fino all'uscita in vendita del modello. |
Citazione:
Certo che ce la fa! :lol: http://i59.tinypic.com/2uze711.jpg Questo e quel che rimane del mio talon90 che era installato sul mio T-rex 550! ( prima versione aggiornata nel tempo ) a parte i rapporti primari, rimasti invariati per scelta. Per conciarlo cosi, sono bastati: 2400 giri governati Pale da 553 e corda da 52 Motore Viper da 1300Kv Pignone da 17 con Main Gear da 170 Un bel mix fra volato sportivo/3d E per sistemarlo..... un loooooooop velocissimo! Alla fine della manovra.... silenzio tombale! Fortuna che il Bec interno ha retto fino alla fine ( come... non lo so ) e sono atterrato in autorotazione.... poi ebbe inizio la combustione! Mi sa che si e scaldato leggermente!:icon_rofl Ps. Il Talon 90 Sul 550..... non va bene! Meglio che mi andava a ogni fine volo avevo sempre questo errore! Over-current: ESC detected operating currents that exceed the current rating of the ESC |
Citazione:
|
Non capisco per quale motivo dite una cosa del genere, io avevo il 600e pro ed all'inizio quando lo comprai gli misi il Turnigy t800 ed un esc da 150A sempre Turnigy e lo mandai a 6s. Beh era impressionante, leggero e spingeva da matti....era molto più performante dello stesso modello che poi trasformai in 12s, l'unica cosa in cui perdeva rispetto al 12s era la durata di volo.....col 6s volavo circa 45 secondi in meno......ma era una bestia....B) |
Citazione:
|
premettendo che non voglio far polemica con nessuno... dal sito robbe il trex 600 pesa in volo 3800 grammi e il motore 600mx ha 3.3kw costanti, mentre il 550 pesa 2800 grammi con 2.55kw costanti a disposizione.... effettivamente il rapporto peso potenza è molto simile, quindi non mi stupirei se con ottime batterie, la spinta a parità di condizioni possa veramente essere molto vicina. detto questo... io ho avuto il 550 pro dfc ma vecchia versione (motore 600mx 6s) ed era abbastanza seduto, anche per un principiante come me. il nuovo con motore 730mx, a parte diverse cotture del talon 90, spinge davvero bene! al campo ce ne sono 3... e in due hanno cotto il talon io son sempre a favore del 6s.... ci ho fatto il tdr e anche il goblin 700.... quindi, credo che prenderò il nuovo 550e, anche perchè adoro il mio trex700e ma sopratutto la slitta per mettere le batterie in orizzontale! (e non vedo l'ora di provare il gpro) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002