| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Una mia mancanza nel montaggio,dato per scontato ilmontaggio da fabbrica. Non ho serrato il gruppo coda in particolare il Tail Shaft Slide Bush . Ricambi ordinati a presto spero di riprendere il volo
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Importante è non farsi male... rompere un modello dispiace ma si ripara! Per quanto mi riguarda io non mi fido mai di nessuno, i pezzi pre-assemblati li smonto, controllo e rimonto con frena-filetti prima di aver sgrassato accuratamente. ;)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Secondo me e' impossibile che si sia ingrassato di 390 gr dalla versione precedente con lo stesso motore... L' elettronica e' tutta uguale tranne i servi, ma peseranno più o meno quanto i precedenti, sicuramente non etti in più, e il telaio cosa ci devono mettere per aumentare così il peso nonostante abbiano accorciato la coda? Qualcuno che già lo possiede ha la possibilità di pesarlo? Non sarebbe la prima volta che Align sbaglia a mettere i valori degli elicotteri, su quest' ultimo o sul penultimo 550 IMHO
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2009
|
Che ci volete fare, sian fatti così, ci piace farci prendere in giro dai Cinesi... Una curiosità, ma la SAB che vende il suo 570 sia come 6 o 12s, che cosa fa? Io dico la mia: Daviderobbi e Pogotaro (e altri), se avete bisogno di più giri, di più potenza, ottimo, fatelo a 12s (tra l'altro questo si presta ancor di più del g500 a tale trasformazione), ma per cortesia non andate a fare i conti in tasca alle altre persone. Se ha me povero pilota della Domenica va bene così, va bene così. 😀 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Ma loro non lo capiscono mica che ognuno ha esigenze differenti, non c'è la fanno mica, sono a senso unico. In tutti i thread dicono le stesse cose, hanno il chiodo fisso che ci vuoi fare.... Ognuno sarà libero di comprarsi l' elicottero come vuole? O è' vietato? C'è una sanzione se lo si usa a 6 celle? Lasciamo stare va
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Allora diciamo che se uno ha gia in casa lipo 6s 5000, lo posso capire! Ma se si deve prendere pure le lipo io aspetterei che uscisse il kit 12s per prendere una decisione. Piu coppia a mio avviso e meglio pure per un principiante, una macchina piu performante è più facile da volare di una meno performante. Poi basta tenere bassi i giri... no? Poi ovvio ognuno farà cio che vuole! A SAB non interessa se lo fai a 6 o 12, gli basta che prendi il kit! Ma siccome align ci offre un ottimo combo ad um ottimo prezzo, io aspetterei la versione a 12s. Tutto qui!
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |