| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
Possedevo la prima versione e cmq andava benone, con questo motore credo non ci saranno problemi di potenza e poi, per uno che già possiede un 700, sarebbe comodo poter usare le stesse lipo su due modelli .. ![]() Cmq sia, 6S o 12S, lo trovo davvero accattivante.. Soprattutto senza canopy
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Esatto Citazione:
potenza stupenda,il 550 dominator è fatto per 6s lunghezza del dfc 116cm lungh del dominator 107
__________________ Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
Non sono convinto neanche io , li fanno sempre più prestanti e potenti , e secondo me un 550 "dominator" a 6 celle proprio non ci sta , è il 500 che va 6 celle..fanno persino il 450 a 6 celle.. Oh poi se questo lo vogliono differenziare e farlo più come modello da "passeggio" ,ok , ma potevano non chiamarlo dominator.. Tanto con un gran motore ci vuole la ciccia se no è inutile , mettere su chissà quale motore che poi a 6 s se la ciuccia in 2 minuti , col gran motore il talon non è adatto , ci schiaffano un bel castle hv , mi dicevano che il 550 aveva le misure del 600 tranne le pale , quindi il posto per le lipo ci dovrebbe essere.. Comunque se lo facessero a 12 celle o 10 , lo vedrei bene , un po come il goblin 570 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Citazione:
dopo tutto che senso ha un 450 6s se c'è già il 500 che ha pale più lunghe di soli 6 cm??
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: treviso
Messaggi: 80
|
Anch'io sono convinto che il modello uscirà 6s, ma è pensato per portarlo facilmente a 12... A me fa gola a 6s, xo nn capisco quanto pesa rispetto al precedente... Xche nel precedente align dichiara modello con motore 1800g, mentre nelle foto di questo c'è scritto modello senza lipo circa 2790... Tra regolatore servi e sistema fbl possibile che si butti su un chilo?? Qualcuno sa cosa pesava il vecchio completo senza lipo?? Altrimenti a pari potenza disponibile preferisco risparmiare un po' di peso e prendere il vecchio...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Club T-REX 450L Dominator | naranjito jr | Elimodellismo Club Modelli | 1131 | 06 settembre 17 17:48 |
| T-REX 450 L dominator 6s | pala.lberto | Merc. Elimodellismo | 1 | 30 giugno 14 22:22 |
| T Rex 450L dominator | ely69 | Merc. Elimodellismo | 5 | 03 aprile 14 13:07 |
| t-rex 450l dominator | lorenzodl | Elimodellismo in Generale | 2 | 16 gennaio 14 11:35 |
| Club T-REX L Dominator 3S e 6S | alfiosca | Elimodellismo Club Modelli | 1 | 03 ottobre 13 21:06 |