![]() |
Citazione:
Per il resto (servi, lipo, bec...) che ci metti? |
Bella lì Urgno! Grande acquisto. Bellissimo lo stile dell'interno della confezione. una piccola curiosità: qual è il diametro dei connettori del motore ? Complimenti ancora e grazie per le foto :wink: |
Sembra il mio Mi sembra di conoscerlo:D Troppo Bello, Grande Fradeo Urgno |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Vi chiedo per cortesia di evitare ot polemici che potrebbero infiammare la discussione. Al limite segnalate con l'apposita funzione, e la moderazione interverrà a verificare ed eventualmente a ripulire il thread. Grazie P.S. Buddy fai il bravo neh!! |
sono d'accordo ... se vuoi fare pulizia, vai col laser :) |
Fatto!!:wink: Proseguite pure. P.S: Urgno, complimenti per l'acquisto ....:sbav: |
Citazione:
avevo anche pensato agli X8 per fare lo sborone ma sembra non sia in programma a breve il pippolino per montarci le squadrette msh (dicasi adattatore per squadretta servo) lipo gens 12S 5000 45C sbec mttec keto hv Citazione:
sia per la pulizia che per i complimenti speriamo che smetta di piovere altrimenti mi tocca comperare il kit protos salmonato :angry: |
Citazione:
|
Rail 696 + 106 oppure 116 vediamo come va meglio |
bello ....sobrietà e semplicità , .....:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002