![]() |
https://dl.dropboxusercontent.com/sh...2011.36.36.png :fiu: :fiu: :fiu: ma chiaramente io sono della setta degli zerbini e quindi questo non si puo' scrivere -_- |
Citazione:
|
azzarola ... questa mi e' nuova :P accordo tra MSH e SpinBlades ? oppure sono solo degli adesivi ? :rolleyes: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...24651791_n.jpg https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...92382114_n.jpg EDIT: trovati ... sono adesivi :rolleyes: https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...06769817_n.jpg |
belle , ma sono adesivi sul serio? |
Citazione:
|
certo che il nome holonatix la mia mente perversa si focalizza piu' che altro sulle natix :sbav: http://db3.stb.s-msn.com/i/67/60906D...30334EC765.jpg :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Prendo il numero di targa al volo... |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Chi mi traduce questa frase in inglese( hole natix) :D Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Mica sarà buco di ciulo Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
credo che holo stia per hologram ... e' quel natix che ... boh :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
Una casa che produce un modello di questa classe, visto i costi per il cliente finale, non credo possa permettersi il lusso di avere difetti di lavorazione. Ecco perché mi sembra alquanto strano sorprendersi che i pezzi siano precisi e/o che gli accoppiamenti siano fatti bene...in fondo le nozioni di tolleranze geometriche e dimensionali sono state introdotte da un bel po' nell'ambito della progettazione, delle lavorazioni meccaniche d'officina e della tecnica in generale. Personalmente non capisco lo stupore....siamo pur sempre nel 2014 dove ci sono centri di lavoro che possono eseguire lavorazioni multiple su di un pezzo , spesso senza richiedere nemmeno la diretta supervisione di un operatore (molte volte delegato al ruolo di semplice spettatore). Se poi vogliamo intendere che i pezzi non sono fatti in China, nell'accezione più vasta del termine (vedi l'uso di utensili strausati), allora il discorso cambia, ma mi era parso di capire che quì (quasi) tutto è prodotto in Italia e che stiamo parlando di un modello Top gamma come da annuncio e da annessi costi....per cui? :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Poi per caritá, in cina, vietnam, afganistan, 'ndogazzostan, lavorano comunque bene se pagati il giusto nulla da dire. Ma il giocattolone é un made in Italy puro sangue.:P E sono d'accordo che essendo fatto qui da noi deve corrispondere alle aspettative di qualitá del cliente...e lo ha pienamente fatto. Peró diamo a cesare quel che é di cesare.... |
Citazione:
|
Citazione:
stavolta vi ho fregato :P ... certe volte son peggio del rappy :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
E' come stupirsi che una Ferrari possa fare i 280 km/h in rettilineo... Mi sembra il MINIMO che uno si aspetti ... ma non tanto da msh ma proprio da un costruttore di elicotteri di questo genere :approved: |
e' come stupirsi se in una stoppata, le pale ti tranciano il tubo in carbonio :fiu: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Dai che bastardlin.....:icon_rofl Ormai siamo al delirio....:D |
ciao a tutti, visto che di la si pensa che anche il protossone del mio video era una preserie perchè si vedeva un motore non msh, e dopo aver avuto il benestare del mio amico, vi dico di cosa si tratta. il motore è un powercroco( pagato profumatamente ) , che era fino ad una settimana prima montato sul gobbo 700. il mio amico, in previsione dell'acquisto del protossone è andato in una officina meccanica,nella nostra zona ce ne sono a bizzeffe, e si è fatto fare diversi alberi. il modello comunque lo ha pagato, non gli è stato regalato, non gl è stato fatto un prezzo di favore dal papa, è un normalissimo elimodellista, ha avuto anche il logo 800, 2 goblin e molti altri modelli classe 700/800. il modello in questione montava una vbar full, servi outrage, kontronik helijive 120+hv. a sua detta il modello è bello prestante, molto armonioso ma non mette ansia come un goblin 700, dove sei sempre col coltello tra i denti, i minuti di volo sono quasi uguali, lui faceva 4.20 min col gobbo e ne fa 4.20 col protossone. lipo 5000mah 12s, in versione 800. dice che in volo si sente la leggerezza del modello, e che gia dalla prima lipo, nonostante non avesse fatto un gran settaggio per provarlo, se lo sentiva comunque come se lo pilotasse da tanto. unica pecca che ha trovato al momento è l'autorotazione, infatti come si vede nel mio video, le pale si fermano subito come tocca terra. dice comunque che la qualita'è ottima. |
Citazione:
Ha giá cambiato 3 proprietari, ma per il Max in versione 800 é perfetto. |
Citazione:
|
Citazione:
si scherza eh :P anche sul gobbo girava da far paura un mostro quel motore :) |
Bene, grazie dei dati e ti ringrazio tanto anche del video. Su cioò che si dice in piena liberta io penso che, se sul club di quà non si tirano fuori notizie concrete è ovvio che si facciano delle ipotesi... Comunque c'è una cosa che non ho capito, cioé cosa intende il tuo amico per leggerezza del modello visto che qualche bilancia americana pare indicare un peso allineato ad altri modelli di pari classe? Sull'autorotazione credo che nessuno si aspettasse un qualcosa di diverso....però è un 700 quindi non è nella pratica viene giù a piombo per cui....le notizie sono tutte buone, il che è un bene. |
Citazione:
Per l'autorotazione mi hanno detto che volando si smolla io ho fatto pochi voli quindi non fa ancora testo aspettiamo giornate migliori per cominciare a frugarlo:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002