BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   t-rex 150 align (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/300031-t-rex-150-align.html)

-c3po- 29 dicembre 13 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da MaxMin (Messaggio 4084152)
No ma son 3,6 grammi...

eh, sti aifoni....

:P

MaxMin 29 dicembre 13 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da -c3po- (Messaggio 4084170)
eh, sti aifoni....



:P


Già ;-D

edubu 29 dicembre 13 15:01

Quoto !

Vadafer 29 dicembre 13 15:52

Si, forse 3,4 visto che non ho tolto il velcro in entrambi i casi :-P


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sushi9800 30 dicembre 13 22:55

Ne volevo giusto acquistare uno perchè partire già col trex 250 mi sembrava esagerato.....
Secondo voi è adatto ad uno che vorrebbe iniziare col 3d????
All'inizio vorrei usarlo come se fosse un elicottero a 4 canali ,giusto per prenderci un po la mano,ma non so se tutto questo sia possibile anche con i settaggi adeguati...
Che consigli o pareri mi date???

Bdcpv 30 dicembre 13 23:14

Devi imparare a volare o a fare 3d?

Comunque in nessuno dei due casi ti consiglio il 150...

Troppo performante e delicato per iniziare...

Nella sez. Micro puoi trovare tanti eli a passo fisso semi indistruttibili, e quando vorrai cimentarti in qualche manovra puoi guardare un mcpx.

Il 150 è per chi ha già dimestichezza con modelli nervosi e veloci.

Sia chiaro che è solo il mio consiglio... e che anche io ho iniziato da pochissimo.

sushi9800 31 dicembre 13 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da Bdcpv (Messaggio 4086356)
Devi imparare a volare o a fare 3d?

Comunque in nessuno dei due casi ti consiglio il 150...

Troppo performante e delicato per iniziare...

Nella sez. Micro puoi trovare tanti eli a passo fisso semi indistruttibili, e quando vorrai cimentarti in qualche manovra puoi guardare un mcpx.

Il 150 è per chi ha già dimestichezza con modelli nervosi e veloci.

Sia chiaro che è solo il mio consiglio... e che anche io ho iniziato da pochissimo.

Vorrei iniziare a fare 3d....ma in modo "tranquillo" nel senso che non voglio fare cose estreme.
Ma quindi anche con adeguati settaggi e cioè ridurre le escursioni (mi sembra che si dica così) rimane nervosetto????
Inoltre, mi sembra di aver capito che lo stanno migliorando meccanicamente, ma io di pezzi di ricambio non ne trovo in giro per il web.
Un ultima cosa, potete consigliarmi dei siti online dove acquistarlo....io abito vicino a milano quindi se conoscete eventuali negozi di modellismo mi fareste veramente un grande favore ad elencarmeli perchè non ne conosco di ben forniti.
grazie....Gabriele

Buddyclub 31 dicembre 13 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da sushi9800 (Messaggio 4086512)
Vorrei iniziare a fare 3d....ma in modo "tranquillo" nel senso che non voglio fare cose estreme.
Ma quindi anche con adeguati settaggi e cioè ridurre le escursioni (mi sembra che si dica così) rimane nervosetto????
Inoltre, mi sembra di aver capito che lo stanno migliorando meccanicamente, ma io di pezzi di ricambio non ne trovo in giro per il web.
Un ultima cosa, potete consigliarmi dei siti online dove acquistarlo....io abito vicino a milano quindi se conoscete eventuali negozi di modellismo mi fareste veramente un grande favore ad elencarmeli perchè non ne conosco di ben forniti.
grazie....Gabriele

ciao gabriele, tu sei gia in grado di volare normalmente con un 6ch? se voli con un 4ch sappi che è come ricominciare da zero.
se invece voli gia coi 6ch sei a cavallo.
comunque te lo sconsiglio come trainer per il 3d, ma anche come trainer per imparare con un 6ch..troppo delicato...
da quello che leggo a te andrebbe bene, o un nano cpx, o un'mcpx bl...molto molto piu resistenti,quasi indistruttibili.

sushi9800 31 dicembre 13 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 4086645)
ciao gabriele, tu sei gia in grado di volare normalmente con un 6ch? se voli con un 4ch sappi che è come ricominciare da zero.
se invece voli gia coi 6ch sei a cavallo.
comunque te lo sconsiglio come trainer per il 3d, ma anche come trainer per imparare con un 6ch..troppo delicato...
da quello che leggo a te andrebbe bene, o un nano cpx, o un'mcpx bl...molto molto piu resistenti,quasi indistruttibili.

Si in effetti io non ho mai volato con un 6ch ma uso parecchio il simulatore e non ho problemi a farne volare uno.
Però volevo acquistarlo perché sappiamo tutti che la Align è una marca seria ma non vorrei che il trex 150 sia come il 100x che è stato veramente una cosa oscena.
Però volevo dei consigli e cioè se si potesse settare come se fosse un trainer da 6ch.
A me basta fare hoovering a rovescio e cose simili perché all'inizio non vorrei rischiare di spiaccicarlo contro il muro.
Ma voi dove lo avete acquistato????
Grazie...Gabriele

Buddyclub 31 dicembre 13 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da sushi9800 (Messaggio 4086798)
Si in effetti io non ho mai volato con un 6ch ma uso parecchio il simulatore e non ho problemi a farne volare uno.
Però volevo acquistarlo perché sappiamo tutti che la Align è una marca seria ma non vorrei che il trex 150 sia come il 100x che è stato veramente una cosa oscena.
Però volevo dei consigli e cioè se si potesse settare come se fosse un trainer da 6ch.
A me basta fare hoovering a rovescio e cose simili perché all'inizio non vorrei rischiare di spiaccicarlo contro il muro.
Ma voi dove lo avete acquistato????
Grazie...Gabriele

allora te lo sconsiglio seè ilprimo 6ch...tra sim e realta' ètutto comunque diverso...
è un'ottimo modello, ma è gia un modello avanzato..non un trainer.
poi piu sono piccoli e meno riesci a tenerli, aggiungici la tanta potenza ed eccoche per un neofita diventa veramente incontrollabile, aggiungici che lacentralina ha i settaggi, ed ecco sorgere un'altro problemino per il principiante...
guarda piuttosto in giro se trovi un mcpx v1 modificato brushless...hai una bella potenza, ma è piu difficile da rompere nei crash ( se si tira l'hold in tempo )
sono solo consigli eh, non voglio convincerti a non comprarlo, ognuno poi fa quello che vuole..
ma come primo 6ch partirei da un nano...
ci fai veramente ditutto ed èindistruttibile...a me ha insegnato molto e miha fatto progredire alla grande nel giro di poco tempo...
tanto a te ora la potenza non serve per niente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002