BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   t-rex 150 align (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/300031-t-rex-150-align.html)

Helimat 22 ottobre 13 15:21

e già questo è interessante.

la coda si presterà sicuramente a modifiche, data la (come già segnalata:rolleyes:) piccola elichetta.

però bisogna vedere le dimensioni, io come dimensioni lo immagino più o meno come un master cp:unsure::rolleyes:

Helimat 22 ottobre 13 15:36

scoop:rolleyes:


agilità incredibile, come già visto nel primo video, la coda sembra ok, tranne propio dopo l'immediato decollo, sembra un pò ballerina:blink: ma non si capisce.

Vadafer 22 ottobre 13 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3993583)
e già questo è interessante.

la coda si presterà sicuramente a modifiche, data la (come già segnalata:rolleyes:) piccola elichetta.

però bisogna vedere le dimensioni, io come dimensioni lo immagino più o meno come un master cp:unsure::rolleyes:

Dai servi direi un competitor del 130x.

Si presta a modifiche ma prima vediamo come vola, visto che non promette male :wink:

edubu 22 ottobre 13 16:43

Dal video postato da Helimat ( a fine video quando viene afferrato il modello) non sembra tanto più grande del 130X ) forse giusto(5-6 cm ) un poco di tail boom in più per aiutare il brushless di coda nelle manovre.

..una bella dimensione " giusta " da palestra e da esterno .

Come ci ho preso a pensare che bindasse anche Spektrum ( nel video con DX9) così sono convinto anche dal video che qualcosa che lo stabilizza nelle piroette lo abbia : in effetti di Kaos nel video se ne vedono .

A me personalmente sembra già un prodotto interessante( non particolarmente originale in nulla ..però!) anche se sono convinto che data l'inesperienza Align nei submicro non sarà immune da difetti di gioventù !:(

edubu 22 ottobre 13 17:05

Che strano ...
 
Al minuto 2.40 del video

Rivedendo il video ( ok che il modello e ' senza canopy e forse con una lipo leggera ) ma è curioso che nonostante l'abilità indiscussa del pilota ( campione del mondo) strofini l'elica di coda :huh:
Chiunque abbia fatto questa manovra su un " pavimento " sa quanto il modello si stabilizzi da solo e pur volendo , non è facile far toccare l'elica di coda ..quasi come se fosse allo stesso livello ( ma ovviamente più distante ) rispetto al rotore di coda

edubu 22 ottobre 13 20:00

Secondo video
 
Guarda questo video su YouTube:

Alan Szabo Jr. ALIGN Trex 150 Test Flight 2 10/22/2013 - YouTube


Impressionante il controllo e , ormai mi sono " fissato ":icon_rofl la stabilità durante la piroetta della coda


Naturalmente mi piace sempre di più !!:D


Ps : cosa e ' quella SCATOLETTA :huh: sul tail boom / telaio ???:huh:
Come se fosse una centralina flybarless ..ma non è nella centralina nel muso del modello ??

edubu 22 ottobre 13 20:13

Edit : al minuto 3.21 Szabo guarda la TX : ha pure la telemetria per vedere la carica della lipo del modello ?:huh:

Helimat 22 ottobre 13 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3993959)
Ps : cosa e ' quella SCATOLETTA :huh: sul tail boom / telaio ???:huh:
Come se fosse una centralina flybarless ..ma non è nella centralina nel muso del modello ??

guarda a pag 3, sembrerebbe il servo:rolleyes:

ps. edu, ma le vedi proprio tutte:lol:!!

edubu 22 ottobre 13 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3994049)
guarda a pag 3, sembrerebbe il servo:rolleyes:

ps. edu, ma le vedi proprio tutte:lol:!!

...mi sono già " innamorato " :icon_rofl

Servo : un poco troppo " grande " ..credo più che sia una centralina flybarless finalmente ad alto livello :)

Helimat 22 ottobre 13 21:10

edu, ho visto il post nel trhead del nano, "sono solo io attaccato al trex 150?"

a me piace molto il nuov rexino, però deciderà tutto il prezzo:dunno:

perchè se lo vendono a 300 o più secondo me è già troppissimo.
per 200/250 se ne può parlare:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002