BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club T-REX 450L Dominator (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/291540-club-t-rex-450l-dominator.html)

DELFO 14 maggio 16 10:45

Come ti dicevo anche i gruppi già montati di fabbrica devono essere ricontrollati tutti.
Se il gruppo di coda era già premontato controlla bene tutte le vitine perché possono essere lente io ne ho preso uno di ricambio e erano completamente lente solo premontate
P.S. poi vogliamo un filmatino B)

matteocomi 14 maggio 16 14:59

Se può esserti utile guarda i video su YouTube al canale rc italia Channel. Oppure anche i video di un signore americano (jeff e non ricordo il cognome) a me sono serviti ;)

Tiger05 14 maggio 16 18:46

Grazie ragazzi.... Si ho ricontrollato tutto la meccanica è pronta il video su rc italia mi è servito.... oggi dovrei settarlo... Poi video sul primo voletto.... Vi farò sapere grazie di nuovo

DELFO 14 maggio 16 19:13

Guarda che il brain ha impostato di default expo al - 20% su tutti i canali verifica che anche la tua radio abbia gli expo - per addolcire perché se hai + ( come le Spectrum)i valori si annullano, piuttosto metti a 0 tutti gli expo Brain e usa solo quelli della radio come facevo io.
BRAIN - page 33 leggi qui il mio topic.

Tiger05 16 maggio 16 13:49

Ciao delfo ok metterò la centralina a 0 regolando dalla radio in questo momento ho finito la regolazione dell elettronica i valori sono pressoché perfetti con un errore di circa più o meno 0,3 penso di essere nella norma....grazie di tutto mercoledì si prova.... L unico problemino.... Mio nipote mi ha schiantato a terra la devo 7 rompendo il tasto dell idelap spero di trovarlo oggi in qualche negozio... Un ultima cosa ma i tre settaggi della centralina dove li selezioni... Dalla radio?

DELFO 16 maggio 16 14:03

Leggi qui BRAIN ci sono molte spiegazioni.
Comunque di base spunta blocco coda e assegna un canale a 2 o 3 pos. al SETUP nell'avanzato Ricevente.
Di solito per iniziare ti conviene settare due setup Beginner e sul secondo attivare il SelfLevel che però devi tarare bene come spiegato nel link che ti ho indicato.
Altrimenti prova senza e comincia a vedere come ti trovi.

DELFO 16 maggio 16 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da Tiger05 (Messaggio 4907287)
Ciao delfo ok metterò la centralina a 0 regolando dalla radio in questo momento ho finito la regolazione dell elettronica i valori sono pressoché perfetti con un errore di circa più o meno 0,3 penso di essere nella norma....grazie di tutto mercoledì si prova.... L unico problemino.... Mio nipote mi ha schiantato a terra la devo 7 rompendo il tasto dell idelap spero di trovarlo oggi in qualche negozio... Un ultima cosa ma i tre settaggi della centralina dove li selezioni... Dalla radio?

Guarda che per ogni setup 1-2-3 devi mettere apposto l'expo a 0 perchè non sono comuni a tutti.

matteocomi 16 maggio 16 14:18

Ma davvero il piatto del 450l ha tutti i problemi che ho letto nel link che hai postato tu Delfo?!? :blink: Io non mi sono accorto di nulla. Se lo metto in hovering stazionario e mollo gli stick per qualche secondo resta immobile.

DELFO 16 maggio 16 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da matteocomi (Messaggio 4907308)
Ma davvero il piatto del 450l ha tutti i problemi che ho letto nel link che hai postato tu Delfo?!? :blink: Io non mi sono accorto di nulla. Se lo metto in hovering stazionario e mollo gli stick per qualche secondo resta immobile.

Me lo sono perso ..... quale link?

matteocomi 16 maggio 16 14:35

Il tuo. Pagina 33 dell'altro forum. Prima della tua domanda sugli expo 1966Roberto parla del piatto del 450l e di tutti i suoi problemi.
:blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002