Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 13, 21:59   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Club E-Flite Blade Scout CX

Non c'è un Club per lo Scout CX?
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 18:08   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Ho capito ho capito, non v'agitate... non c'è!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 19:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Ho capito ho capito, non v'agitate... non c'è!
Ciao
Non ti offendere ma siamo proprio in fascia giocattoli/ micro modelli forum più che in sezione club modelli

Comunque tra i giocattoli a 3 canali credo che sia il migliore
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 10:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Non ti offendere ma siamo proprio in fascia giocattoli/ micro modelli forum più che in sezione club modelli

Comunque tra i giocattoli a 3 canali credo che sia il migliore


Ne parlai tempo fa con un moderatore e di solito si apre il thread su Elimodellismo micromodelli ...poi se il thread raggiunge un certo numero tra possessori e partecipanti alla discussione (non ricordo di preciso quanto ) ...viene spostato in elimodellismo club modelli...non c'è una precisa regola di classe di appartenenza (possono essere coassiali, monorori, flybarless, brushless di ogni classe) ...vedi come è successo per lo Xieda 9958 o il V911. Ci penseranno i moderatori a spostare i thread quando e se lo riterranno necessario. Poi vorrei spezzare una lancia a favore dei micromodelli e percio dico che mi sembra riduttivo considerarli degli hely giocattolo solo per le dimensioni o perchè hanno un canale in meno e invece quelli di classe maggiore dei veri hely RC..la verita e che sono tutti degli elimodelli RC costruiti per soddisfare le nostre passioni...cambiano solo le dimensioni e ie caratteristiche tecniche (vedi numero di canali e TX , gyro ect ect ). Questa è la mia opinione...

PS: nulla vieta a chi apre il Thread di nominarlo come " club " ma non per questo deve essere inserito nella sezione elimodellismo club modelli...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 12:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ne parlai tempo fa con un moderatore e di solito si apre il thread su Elimodellismo micromodelli ...poi se il thread raggiunge un certo numero tra possessori e partecipanti alla discussione (non ricordo di preciso quanto ) ...viene spostato in elimodellismo club modelli...non c'è una precisa regola di classe di appartenenza (possono essere coassiali, monorori, flybarless, brushless di ogni classe) ...vedi come è successo per lo Xieda 9958 o il V911. Ci penseranno i moderatori a spostare i thread quando e se lo riterranno necessario. Poi vorrei spezzare una lancia a favore dei micromodelli e percio dico che mi sembra riduttivo considerarli degli hely giocattolo solo per le dimensioni o perchè hanno un canale in meno e invece quelli di classe maggiore dei veri hely RC..la verita e che sono tutti degli elimodelli RC costruiti per soddisfare le nostre passioni...cambiano solo le dimensioni e ie caratteristiche tecniche (vedi numero di canali e TX , gyro ect ect ). Questa è la mia opinione...

PS: nulla vieta a chi apre il Thread di nominarlo come " club " ma non per questo deve essere inserito nella sezione elimodellismo club modelli...
Grazie delle interessanti notizie
Come parere personalissimo e naturalmente discutibilissimo ( IMHO ) la soglia dei 4 canali e ' il minimo per poter essere un elimodello : un 3 canali pure bellissimo io lo considerò un giocattolo .
Giocattoli a 3 canali che peraltro ,hanno il grandissimo merito di aver avvicinato tanti di noi a questo hobby
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 18:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ne parlai tempo fa con un moderatore e di solito si apre il thread su Elimodellismo micromodelli ...poi se il thread raggiunge un certo numero tra possessori e partecipanti alla discussione (non ricordo di preciso quanto ) ...viene spostato in elimodellismo club modelli...non c'è una precisa regola di classe di appartenenza (possono essere coassiali, monorori, flybarless, brushless di ogni classe) ...vedi come è successo per lo Xieda 9958 o il V911. Ci penseranno i moderatori a spostare i thread quando e se lo riterranno necessario. Poi vorrei spezzare una lancia a favore dei micromodelli e percio dico che mi sembra riduttivo considerarli degli hely giocattolo solo per le dimensioni o perchè hanno un canale in meno e invece quelli di classe maggiore dei veri hely RC..la verita e che sono tutti degli elimodelli RC costruiti per soddisfare le nostre passioni...cambiano solo le dimensioni e ie caratteristiche tecniche (vedi numero di canali e TX , gyro ect ect ). Questa è la mia opinione...

PS: nulla vieta a chi apre il Thread di nominarlo come " club " ma non per questo deve essere inserito nella sezione elimodellismo club modelli...




APPLLAAUSIIII..... APPPLAUSI Intorno a meeee..... (Camaleonti 1968)

__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002