BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club E-Flite Blade Scout CX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/288610-club-e-flite-blade-scout-cx.html)

Vega29 23 giugno 13 21:59

Club E-Flite Blade Scout CX
 
Non c'è un Club per lo Scout CX?

Vega29 25 giugno 13 18:08

Ho capito ho capito, non v'agitate... non c'è! :(

edubu 25 giugno 13 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da Vega29 (Messaggio 3839841)
Ho capito ho capito, non v'agitate... non c'è! :(

Ciao :)
Non ti offendere ma siamo proprio in fascia giocattoli/ micro modelli forum più che in sezione club modelli :)

Comunque tra i giocattoli a 3 canali credo che sia il migliore :)

Eagle366 27 giugno 13 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3839968)
Ciao :)
Non ti offendere ma siamo proprio in fascia giocattoli/ micro modelli forum più che in sezione club modelli :)

Comunque tra i giocattoli a 3 canali credo che sia il migliore :)



Ne parlai tempo fa con un moderatore e di solito si apre il thread su Elimodellismo micromodelli ...poi se il thread raggiunge un certo numero tra possessori e partecipanti alla discussione (non ricordo di preciso quanto ) ...viene spostato in elimodellismo club modelli...non c'è una precisa regola di classe di appartenenza (possono essere coassiali, monorori, flybarless, brushless di ogni classe) ...vedi come è successo per lo Xieda 9958 o il V911. Ci penseranno i moderatori a spostare i thread quando e se lo riterranno necessario. Poi vorrei spezzare una lancia a favore dei micromodelli e percio dico che mi sembra riduttivo considerarli degli hely giocattolo solo per le dimensioni o perchè hanno un canale in meno e invece quelli di classe maggiore dei veri hely RC..la verita e che sono tutti degli elimodelli RC costruiti per soddisfare le nostre passioni...cambiano solo le dimensioni e ie caratteristiche tecniche (vedi numero di canali e TX , gyro ect ect ). Questa è la mia opinione...:)

PS: nulla vieta a chi apre il Thread di nominarlo come " club " ma non per questo deve essere inserito nella sezione elimodellismo club modelli...:wink:

edubu 27 giugno 13 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3841587)
Ne parlai tempo fa con un moderatore e di solito si apre il thread su Elimodellismo micromodelli ...poi se il thread raggiunge un certo numero tra possessori e partecipanti alla discussione (non ricordo di preciso quanto ) ...viene spostato in elimodellismo club modelli...non c'è una precisa regola di classe di appartenenza (possono essere coassiali, monorori, flybarless, brushless di ogni classe) ...vedi come è successo per lo Xieda 9958 o il V911. Ci penseranno i moderatori a spostare i thread quando e se lo riterranno necessario. Poi vorrei spezzare una lancia a favore dei micromodelli e percio dico che mi sembra riduttivo considerarli degli hely giocattolo solo per le dimensioni o perchè hanno un canale in meno e invece quelli di classe maggiore dei veri hely RC..la verita e che sono tutti degli elimodelli RC costruiti per soddisfare le nostre passioni...cambiano solo le dimensioni e ie caratteristiche tecniche (vedi numero di canali e TX , gyro ect ect ). Questa è la mia opinione...:)

PS: nulla vieta a chi apre il Thread di nominarlo come " club " ma non per questo deve essere inserito nella sezione elimodellismo club modelli...:wink:

Grazie delle interessanti notizie :)
Come parere personalissimo e naturalmente discutibilissimo ( IMHO ) la soglia dei 4 canali e ' il minimo per poter essere un elimodello : un 3 canali pure bellissimo io lo considerò un giocattolo .
Giocattoli a 3 canali che peraltro ,hanno il grandissimo merito di aver avvicinato tanti di noi a questo hobby

lamarotante 11 novembre 13 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3841587)
Ne parlai tempo fa con un moderatore e di solito si apre il thread su Elimodellismo micromodelli ...poi se il thread raggiunge un certo numero tra possessori e partecipanti alla discussione (non ricordo di preciso quanto ) ...viene spostato in elimodellismo club modelli...non c'è una precisa regola di classe di appartenenza (possono essere coassiali, monorori, flybarless, brushless di ogni classe) ...vedi come è successo per lo Xieda 9958 o il V911. Ci penseranno i moderatori a spostare i thread quando e se lo riterranno necessario. Poi vorrei spezzare una lancia a favore dei micromodelli e percio dico che mi sembra riduttivo considerarli degli hely giocattolo solo per le dimensioni o perchè hanno un canale in meno e invece quelli di classe maggiore dei veri hely RC..la verita e che sono tutti degli elimodelli RC costruiti per soddisfare le nostre passioni...cambiano solo le dimensioni e ie caratteristiche tecniche (vedi numero di canali e TX , gyro ect ect ). Questa è la mia opinione...:)

PS: nulla vieta a chi apre il Thread di nominarlo come " club " ma non per questo deve essere inserito nella sezione elimodellismo club modelli...:wink:



:clap::clap::clap:

APPLLAAUSIIII..... APPPLAUSI Intorno a meeee..... (Camaleonti 1968) :lol:

:clap::clap::clap:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002