BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   WL toys V955 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/285721-wl-toys-v955.html)

Eagle366 24 maggio 13 10:28

Fantastico....:yeah: Quella si che è una giornata ventosa...:icon_rofl Diverse persone qui nel forum si lamentano per il vento che spira nelle loro città...ma con un hely come quello il problema è risolto...:wink:


PS: il colori della canopy mi piacciono molto ma la forma ...forse studiata aerodinamicamente non sò :uhm: del muso a con la punta rivolta verso il basso la trovo troppo bassa...e una mia considerazione...lo sò e quello che noi chiamiamo << u pilo ntà l'ovo >> (il pelo nell'uovo)...:P:D

Eagle366 21 luglio 13 02:07

Aggiornamento:



http://img.banggood.com/images/uploa...i/1v955-02.JPG





Il V955 è finalmente in vendita presso banggood ecco il link WLtoys V955 2.4GHz 4 Channel Remote Control RC Helicopter RTF Free Shipping! - US$68.99

Anchesso pur essendo un 4 ch è venduto con la stessa radio 6 ch del v922...ciao...:)

lamarotante 26 settembre 13 14:52

Molto bello questo hisky fbl 90.
Anche il 70 non è male anche perchè ha la stessa canopy del 90 più bassa.
Per il momento comunque sono soddisfatto di avere uno dei loro concorrenti. :P

windsurfer 26 settembre 13 19:13

Ma che è ?
 
Ha la testa che assomiglia a quella di un passo variabile e due servi come un passo fisso, che sia un "Paso Doble" ?

Eagle366 28 settembre 13 09:06

Video outdoor...:rolleyes:


PS: quando accende l'hely si sente un ronzio continuo ai servi...:blink:



Capro 28 settembre 13 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3960762)
Video outdoor...:rolleyes:
PS: quando accende l'hely si sente un ronzio continuo ai servi...:blink:

Lo fa anche il V922, i servi si muovono di continuo :wink:

Eagle366 28 settembre 13 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 3960893)
Lo fa anche il V922, i servi si muovono di continuo :wink:


:o::o:...ma così a lungo andare non si sfasciano ?..:blink: Possibile che gli altri modelli di altre marche si comportano cosi oppure e solo questo modello ? :unsure:

Capro 28 settembre 13 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3960911)
:o::o:...ma così a lungo andare non si sfasciano ?..:blink: Possibile che gli altri modelli di altre marche si comportano cosi oppure e solo questo modello ? :unsure:

Non so, ma non credo si rovinino.
Dovrebbe essere il giro a tre assi che tiene costantemente monitorati i servi, penso sia normale. Io ho due V922 e si comportano nello stesso modo.

In ogni caso per quello che costano ho un paio di servi di ri"serva" :D

Eagle366 28 settembre 13 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 3960918)
Non so, ma non credo si rovinino.
Dovrebbe essere il giro a tre assi che tiene costantemente monitorati i servi, penso sia normale. Io ho due V922 e si comportano nello stesso modo.

In ogni caso per quello che costano ho un paio di servi di ri"serva" :D


A mè un ronzio tale l'aveva fatto lo Xieda 9968 dopo un bel botto a terra e ho pensato addio centralina...:(..poi guardandolo con una torcia..perchè volavo di sera...mi sono accorto che l'astina del piatto che scorre nel binario posteriore era uscita...rimesso a posto è tonato come nuovo. Sentire quel ronzio nel video mi aveva fatto presagire ad un qualche difetto invece da come si comportano i tuoi modelli e tutto naturale...grazie per la spiegazione... adesso vado ci si sente alla prossima! ciao...:wink:

windsurfer 28 settembre 13 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3960932)
A mè un ronzio tale l'aveva fatto lo Xieda 9968 dopo un bel botto a terra e ho pensato addio centralina...:(..poi guardandolo con una torcia..perchè volavo di sera...mi sono accorto che l'astina del piatto che scorre nel binario posteriore era uscita...rimesso a posto è tonato come nuovo. Sentire quel ronzio nel video mi aveva fatto presagire ad un qualche difetto invece da come si comportano i tuoi modelli e tutto naturale...grazie per la spiegazione... adesso vado ci si sente alla prossima! ciao...:wink:

Anche l'mCP X hai i servi che ronzano quando lo sposto a mano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002