Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 19, 23:37   #1791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Se non fosse per il lavoro ci andrei volentieri, la piana di Metaponto potrebbe avere un ottimo campo di volo, magari accanto ad un frutteto.... gnam gnam
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 19, 07:57   #1792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Alla fine degli anni '60, durante i quali abitavo a Brindisi perchè mio padre lavorava alla Montedison, con mio fratello maggiore ed un suo amico piantammo la tenda vicino al lago di S.Giuliano.
Fu una bella gita finchè non mi presi un'asma da polline tale da dover essere ricoverato all'ospedale di Matera.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 19, 20:27   #1793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Per fortuna alla maggior parte non succede, a metà degli anni '90 sono andato a metaponto in gita e ho visitato un agrumeto in cui si attua la lotta biologica, le cocciniglie vengono eliminate da delle mini vespe e da delle mini coccinelle. Ai bordi degli agrumeti si allevano le api sia perché impollinatori, sia per la produzione del miele.
Avevo anche un collega che a Tursi (MT) aveva una piantagione di pesche e gli promisi che sarei andato a trovarlo, ma dopo 24 anni non ci sono ancora andato, spero che non mi chiamino a C'é posta per te
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 20, 11:07   #1794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Ho visto questo post del wltoys v912 aperto nel 2013 e mi sono intrufolato, ma adesso che siamo nel 2020, c'è qualcuno che ha trovato un modo per fusolierizzare questo maledetto heli??
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 21, 19:28   #1795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Ho visto questo post del wltoys v912 aperto nel 2013 e mi sono intrufolato, ma adesso che siamo nel 2020, c'è qualcuno che ha trovato un modo per fusolierizzare questo maledetto heli??
Ciao, scusa se rispondo adesso, ma mancavo da un pò, credo che il bello di questo modello sia proprio questo,
un take away. I ricambi sono sempre più rari e costano 10 v0lte di più, sgranai la corona di coda la scorsa primavera e quando mi sono deciso a cercarla sui soliti siti ho visto che non era più disponibile, su un sito e-commerce che conosciamo tutti poi un venditore la proponeva a 45 euro, quanto costa adesso l'elicottero, fortunatamente l'ho trovata su Acquadueo e quindi potrò ancora volare. Che altro potrei aggiungere? Soltanto che lo acquistai nel 2013 e dopo tante peripezie nel 2021 può ancora volare con quasi tutti i pezzi ancora originali, sebbene io mi sia premunito di qualche ricambio. Buon volo gente!!!!
P.S. Già che ci sei guardati anche i treads sulle modifiche da noi apportate a questo modello.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.

Ultima modifica di tuono d'acciaio : 10 novembre 21 alle ore 19:31
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 23, 12:46   #1796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2021
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Ciao, scusa se rispondo adesso, ma mancavo da un pò, credo che il bello di questo modello sia proprio questo,
un take away. I ricambi sono sempre più rari e costano 10 v0lte di più, sgranai la corona di coda la scorsa primavera e quando mi sono deciso a cercarla sui soliti siti ho visto che non era più disponibile, su un sito e-commerce che conosciamo tutti poi un venditore la proponeva a 45 euro, quanto costa adesso l'elicottero, fortunatamente l'ho trovata su Acquadueo e quindi potrò ancora volare. Che altro potrei aggiungere? casinò in svizzera Soltanto che lo acquistai nel 2013 e dopo tante peripezie nel 2021 può ancora volare con quasi tutti i pezzi ancora originali, sebbene io mi sia premunito di qualche ricambio. Buon volo gente!!!!
P.S. Già che ci sei guardati anche i treads sulle modifiche da noi apportate a questo modello.
Ciao! La manutenzione di questi modelli richiede attenzione e una buona ricerca. Per i ricambi, la mia strategia è quella di monitorare costantemente diversi siti e forum dedicati. È fondamentale avere un buon rapporto con la comunità online, che spesso può suggerire alternative valide ai pezzi originali. Riguardo alla manutenzione, ti consiglio di fare controlli regolari e di sostituire le parti usurate prima che causino danni maggiori
CharlesM non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002