Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 14, 20:07   #501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Penso che da qui si vede meglio.ora sta sotto carica da circa 50 min e ieri ho volato solo per 5(solo hovering)avrebbe già dovuto spegnersi a mio parere!mah
http://www.banggood.com/WLtoys-V912-...n-p-86840.html
Su banggood ho trovato questa versione,in pratica questa versione porta il carrello già predisposto per la cam(come ce l ho io,guardate la foto che ho postato prima)e la scheda è quella nuova,mentre il mio ha il carrello per la predisposizione alla cam ma ha la scheda del modello vecchio só cos i paz rint a stu manicomio
È possibile?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 20:10   #502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Penso che da qui si vede meglio.ora sta sotto carica da circa 50 min e ieri ho volato solo per 5(solo hovering)avrebbe già dovuto spegnersi a mio parere!mah
http://www.banggood.com/WLtoys-V912-...n-p-86840.html
Su banggood ho trovato questa versione,in pratica questa versione porta il carrello già predisposto per la cam(come ce l ho io,guardate la foto che ho postato prima)e la scheda è quella nuova,mentre il mio ha il carrello per la predisposizione alla cam ma ha la scheda del modello vecchio só cos i paz rint a stu manicomio!!
È possibile?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 09:49   #503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
In questi giorni vedendo le riceventi del V912 mi sono accorto che (escudendo quella colorata rossa che viene montata sul V913 ) ne hanno fatto ben tre versioni e non due......in pratica se vedi la scheda del modello Old si differisce dalla nostra solo per un particolare e cioè possiede uno spinotto collegato all'interruttore...mentre nella ricevente di cui ho messo le foto prima i fili andavano solo saldati sulla scheda...meglio cosi una saldatura in meno in caso di sostituzione della scheda/ricevente...

Per quanto riguarda l'attacco per la cam se ne parlo con un utente che elencò oltre alla ricevente da cambiare se si voleva avere la cam WL Toys anche il pianale e un set di cavi per prolungare i cavi della cam...quest'ultimi forse non erano indispensabili...ma sono presenti su banggood.

Ti sto per lasciare un messaggio in MP ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 10:50   #504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di formularock
 
Data registr.: 20-09-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Michele B Visualizza messaggio
ciao,
io non vorrei spegnere i tuoi entusiasmi e spero ti vada tutto bene ma prova a leggere qui a pagina 9 il mio intervento…

http://www.baronerosso.it/forum/disc...zionate-9.html

spero che a te vada meglio,
ciao
Michele
Ciao, ho già acquistato da Banggood, e mi sono assicurato anche stavolta che per il mio ordine sia avvenuta una sola spedizione. Quando metto gli oggetti nel carrello fa vedere se splitta o no. Anche stavolta non mi ha "spezzato" l'ordine, che attualmente è in fase di "processing".

Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Diciamo che devo trimmarlo anche all inizio,è possibile che forse siano le correnti di aria che genera visto che sto in casa?la cosa del caricatore mi preoccupa perchè ieri l ho tenuto per circa un ora e mezza ma le luci erano sempre accese come posso fare?
Anche io trimmo un pò la coda all'inizio (due click a sinistra), dipende dalle tolleranze dei motori. Per il fatto del caricatore, non so che dirti mi spiace...

Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
http://www.banggood.com/WLtoys-V912-...n-p-86840.html
Su banggood ho trovato questa versione,in pratica questa versione porta il carrello già predisposto per la cam(come ce l ho io,guardate la foto che ho postato prima)e la scheda è quella nuova,mentre il mio ha il carrello per la predisposizione alla cam ma ha la scheda del modello vecchio só cos i paz rint a stu manicomio
È possibile?
Anche il mio è così. E ti dirò: non me ne importa un'acca, ho riordinato la scheda vecchio modello.
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 14:38   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Ciao, ho già acquistato da Banggood, e mi sono assicurato anche stavolta che per il mio ordine sia avvenuta una sola spedizione. Quando metto gli oggetti nel carrello fa vedere se splitta o no. Anche stavolta non mi ha "spezzato" l'ordine, che attualmente è in fase di "processing".



Anche io trimmo un pò la coda all'inizio (due click a sinistra), dipende dalle tolleranze dei motori. Per il fatto del caricatore, non so che dirti mi spiace...



Anche il mio è così. E ti dirò: non me ne importa un'acca, ho riordinato la scheda vecchio modello.
Si in effetti nemmeno a me importa tanto,l importante è che il modello vada bene.per quanto riguarda il caricatore ho contattato nuovamente acquadueo e gli ho spiegato che il CB non va come dovrebbe,mi ha risp che controllava quelli che ha in deposito e se funzionavano diversamente dal mio me lo sostituiva.staremo a vedere...
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 18:57   #506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
X formularock

Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Si in effetti nemmeno a me importa tanto,l importante è che il modello vada bene.per quanto riguarda il caricatore ho contattato nuovamente acquadueo e gli ho spiegato che il CB non va come dovrebbe,mi ha risp che controllava quelli che ha in deposito e se funzionavano diversamente dal mio me lo sostituiva.staremo a vedere...
Se non sbaglio hai modificato il tasto accelerated con uno swich,come hai fatto?hai dovuto saldare?mentre per la modifica della coda per non far sbattere l aletta in caso di bruschi atterraggi?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 19:08   #507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di formularock
 
Data registr.: 20-09-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 201
Ciao, ho messo uno switch saldando i fili al posto dell'interruttore che c'è. Per la coda, ho aggiunto una piccola aletta, come da foto.



formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 19:25   #508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Ciao, ho messo uno switch saldando i fili al posto dell'interruttore che c'è. Per la coda, ho aggiunto una piccola aletta, come da foto.



L aletta come l hai bloccata?e che tipo di aletta è.voglio saperlo perchè devo farla anche io il prima possibile.ma il tuo Caricatore è uguale al mio o è diverso?ho postato la foto
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 23:21   #509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di formularock
 
Data registr.: 20-09-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 201
Il caricatore è identico. L'aletta come vedi l'ho fissata con 2 viti, è di plastica nera, molto leggera.
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 23:37   #510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Il caricatore è identico. L'aletta come vedi l'ho fissata con 2 viti, è di plastica nera, molto leggera.
Quanto tempo impiega a caricare la lipo,quale luce si spegne a carica completa quella su power o charger?a me dopo 2 ore e 30 min ancora luci accese
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002