![]() |
No quella da 1000 su bangood è bianca come quella originale che monta il mio v912.. Adesso non so che mi consigli di comprare eagle? Per andare sul sicuro? Comunque la mia lipo sta parallela alla scheda e vola benissimo. Grazie per le risposte e tanti auguri di buon anno :) |
Citazione:
Sicurezze non posso dartene, non l'ho mai acquistata e al momento non ricordo di nessuno qui sul forum che l'abbia presa...ma se la lipo da 1000 mah costa meno e dura di più prendila...:uhm: |
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. a natale mi è stato regalato un coassiale ma si è bruciato dopo 2 giorni. Leggendo un po' qua e un po' la sono arrivato ad ordinare il v912 su amazon a 67. l'ho appena ordinato. adesso vorrei ordinare qualche ricambio visto che essendo un principiante di cadute immagino che ne farò. cosa mi consigliate di comprare? Ho letto che il motore di coda è un po' delicato. ordino un motore di coda di ricambio? batterie? il peso dell'originale quant'è? inoltre il motore di coda conviene prenderlo standard o comprare tutto il necessario per renderlo completamente brushless? (esc, adattatore per il motore principale, e i 2 motori) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Quale spazio hai a disposizione? Per i ricambi è meglio che ti risponda chi ha il V912, il mio era un discorso valido per questi modelli in genere. Sui piccoli pacchi di ricambi spediti per posta raccomandata (Registered) è estremamente difficile che si paghi dogana (i cinesi sono un pò "creativi" nel scrivere il valore della merce) e, comunque, gli importi fino a 22 Euro non sono tassati per regolamento di Dogana. Se proprio dovessi pagare Dogana, entro i 150 Euro si paga il 22% di IVA sul valore della merce più le spese di sdoganamento (5,50 Euro). Qui ne parlano " Come funzionano Dogana, dazi, IVA e spese di importazione ". |
Citazione:
|
ho occasione di prendere il brushless, nel caso, togliendo l'esc, è possibile montare i motori standard? |
Assenza Interruttore On/off 1 Allegato/i Buona sera a tutti, oggi mi è arrivato il v912 versione brushless ordinato da ebay da un venditore tedesco. Ho due domande: 1) non ha l'interruttore on/off..non penso sia normale, come mi consigliate di procedere? (vedi foto allegata) 2)mettendo la batteria in carica ho visto che il caricabatterie ha due led, quello verde è acceso permanentemente mentre quello rosso va a intermittenza. Cosa vuol dire e come funziona normalmente? Le istruzioni non sono chiare per entrambe le domande Grazie infinite, Alessandro |
Citazione:
Parere da elettricista, l'interruttore , pur comodo, era un punto debole. Su alcuni caricabatteria dei miei modelli la luca rossa lampeggiante significa che è attivo il bilanciatore che elimina le differenze di carica delle celle delle lipo. Comunque sempre sulla scheda prodotto si vede che il Led verde è la spia di presenza alimentazione (Power) e quello rosso della carica (Charge) e dovrebbe spegnersi a carica terminata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002