BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Wl V912 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/271915-wl-v912.html)

fra21 10 gennaio 15 00:39

Ragazzi prima di.ordinare il v912 su acquadueo gli ho scritto una mail per vedere se era disponibile...e mi.ha risposto che é terminato e ha solo il v913.. :(:(:(
Come posso fare? Dove posso mandarlo a prendere in italia.. Help

luigigsr86 10 gennaio 15 01:45

Citazione:

Originalmente inviato da fra21 (Messaggio 4510343)
Ragazzi prima di.ordinare il v912 su acquadueo gli ho scritto una mail per vedere se era disponibile...e mi.ha risposto che é terminato e ha solo il v913.. :(:(:(
Come posso fare? Dove posso mandarlo a prendere in italia.. Help

Imondoitalia

atomas72 10 gennaio 15 07:31

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4510425)
Imondoitalia

Che magari non ce l'ha disponibili e dopo l'ordine ti fa aspettare uno/due mesi. (esperienza personale). :wink:

fra21 10 gennaio 15 10:14

Ho scritto anche a imondoitalia una email per chiedere se è disponibile.. aspetto un pò per vedere se mi rispondono

fra21 10 gennaio 15 10:30

Akistore è affidabile? mi hanno risposto su akistore che è disponibile ^_^

windsurfer 10 gennaio 15 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da fra21 (Messaggio 4510502)
Akistore è affidabile? mi hanno risposto su akistore che è disponibile ^_^

Ho tovato questi post su Akistore con la funzione "Cerca", opzione "Show Posts", nella barra sopra questa pagina " BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca ".
Ho dato una scorsa veloce ed i commenti sono favorevoli.

fra21 10 gennaio 15 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4510526)
Ho tovato questi post su Akistore con la funzione "Cerca", opzione "Show Posts", nella barra sopra questa pagina " BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca ".
Ho dato una scorsa veloce ed i commenti sono favorevoli.

Grazie wind,
non sono tanto pratico a trovare le discussioni sul forum e mi scuso,
ma grazie ancora..
ps: una domanda, non devo stare attenta al fatto se l' eli sia in mode 1 o in mode 2? posso cambiarlo dalla trasmittente dopo giusto?
e come dovrei imparare a pilotarlo? in mode 1 o mode 2?

windsurfer 10 gennaio 15 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da fra21 (Messaggio 4510557)
Grazie wind,
non sono tanto pratico a trovare le discussioni sul forum e mi scuso,
ma grazie ancora..
ps: una domanda, non devo stare attenta al fatto se l' eli sia in mode 1 o in mode 2? posso cambiarlo dalla trasmittente dopo giusto?
e come dovrei imparare a pilotarlo? in mode 1 o mode 2?

Ho avuto anch'io difficoltà a muovermi nel Forum, i primi tempi.
E' la trasmittente che può essere in Mode diversi, la ricevente sui modelli riceve i segnali, indifferente a come sono generati. Alcune trasmittenti (TX) possono cambiare il Mode, altre no. Non so com'è quella dell'F3.
Sul forum viene spesso, se non sempre, consigliato di mantenere il Mode a cui si è abituati e, se non si hanno precedenti esperienze, scegliere quello che usano i modellisti che potrebbero aiutarti ad imparare (si consiglia al neofita di frequentare un campo volo per orientamento, consigli ed addestramento).
Io ho iniziato con gli elicotteri ed il Mode 2 ed anche con gli aerei avere gli stessi comandi di una "cloche" sullo stick di destra mi sembra più naturale.

fra21 10 gennaio 15 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4510749)
Ho avuto anch'io difficoltà a muovermi nel Forum, i primi tempi.
E' la trasmittente che può essere in Mode diversi, la ricevente sui modelli riceve i segnali, indifferente a come sono generati. Alcune trasmittenti (TX) possono cambiare il Mode, altre no. Non so com'è quella dell'F3.
Sul forum viene spesso, se non sempre, consigliato di mantenere il Mode a cui si è abituati e, se non si hanno precedenti esperienze, scegliere quello che usano i modellisti che potrebbero aiutarti ad imparare (si consiglia al neofita di frequentare un campo volo per orientamento, consigli ed addestramento).
Io ho iniziato con gli elicotteri ed il Mode 2 ed anche con gli aerei avere gli stessi comandi di una "cloche" sullo stick di destra mi sembra più naturale.

ti ringrazio per la spiegazione, vedro di informarmi se la trasmittente che riceverò col v912 che ordinerò su akistore è in mode 1 o mode 2.. e vedrò se nella mia zona c'è qualche campo volo perchè non ne ho la più pallida idea.. questa mia voglia di imparare a pilotare un elicottero rc è nata così documentandomi un pò su internet e mi sono iniziato ad appassionare :lol:

windsurfer 10 gennaio 15 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da fra21 (Messaggio 4510777)
ti ringrazio per la spiegazione, vedro di informarmi se la trasmittente che riceverò col v912 che ordinerò su akistore è in mode 1 o mode 2.. e vedrò se nella mia zona c'è qualche campo volo perchè non ne ho la più pallida idea.. questa mia voglia di imparare a pilotare un elicottero rc è nata così documentandomi un pò su internet e mi sono iniziato ad appassionare :lol:

Scusa, mi sono confuso con la TX dell'elicottero Syma F3 di un'altro thread che sto seguendo. Quella del V912, mi dice chi ce l'ha, può essere impostata su tutti e quattro i Modes.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002