BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Wl V912 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/271915-wl-v912.html)

luigigsr86 06 gennaio 15 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4504838)
Avercelo un posto per volare indoor così grande.:uhm:
Buona Befana anche a te, Luigi.

Magari,piacerebbe anche a me averlo:uhm:
Grazie buona befana a tutti

windsurfer 06 gennaio 15 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4504858)

Per postare video di YouTube puoi copiare solo la "chiave" (i numeri e lettere dopo il segno = ), cliccare sull'icona di YouTube nella barra sopra post che stai scrivendo ed incollare la "chiave" tra le parentesi quadre con scritto YOUTUBE.
Posterai direttamente il video invece che il link.

mario777 06 gennaio 15 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4504825)

.......Ma come fa a volare? Sembra che voli come uno di quegli aereoplanini di carta...........:mellow:

luigigsr86 07 gennaio 15 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da mario777 (Messaggio 4505690)
.......Ma come fa a volare? Sembra che voli come uno di quegli aereoplanini di carta...........:mellow:

Vorrei saperlo anche io.che ficata xó:lol:

tuono d'acciaio 07 gennaio 15 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da mario777 (Messaggio 4504649)
altri 2 punti a favore del brushed. "......la maggior parte...." e "....si trova bene...." :D

Tieni anche conto che col tempo alcuni modelli escono di produzione lasciando il posto ad altri e se non volevi cambiarlo ne sei costretto perché terminano i ricambi, a meno che non riesci ad apportare delle modifiche (se possibili).

mario777 07 gennaio 15 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da tuono d'acciaio (Messaggio 4505799)
Tieni anche conto che col tempo alcuni modelli escono di produzione lasciando il posto ad altri ........

......A maggior ragione non conviene spendere molto. A cosa ti servirebbe un bel motore brushless funzionate, pagato un botto quando poi dall'elicottero ti viene a mancare un cinghiettino insignificante che non ti fa + volare? :)

dymanet 07 gennaio 15 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da mario777 (Messaggio 4505690)

Le ali sono il cappello........

luigigsr86 07 gennaio 15 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da tuono d'acciaio (Messaggio 4505799)
Tieni anche conto che col tempo alcuni modelli escono di produzione lasciando il posto ad altri e se non volevi cambiarlo ne sei costretto perché terminano i ricambi, a meno che non riesci ad apportare delle modifiche (se possibili).

Con il successo che ha non credo che esca fuori produzione,poi per i motori credo che se ne possa trovare uno adattabile

windsurfer 07 gennaio 15 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4506226)
Con il successo che ha non credo che esca fuori produzione,poi per i motori credo che se ne possa trovare uno adattabile

Il mitico Blade mCP X è apparso nel 2011 ed uscito di produzione nel 2014, si continua a trovare i ricambi (speriamo a lungo).

tuono d'acciaio 08 gennaio 15 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4504858)

Io una notte ho usato il piazzale interno alle ribalte del capannone dove lavoro (circa 20 m x 50 m ) d'avanti agli occhi stupiti ed entusiasti di alcuni dei miei colleghi e d'avanti all'indifferenza di altri, però per quelli che hanno apprezzato è stato un bello spettacolo ed ho terminato l'esibizione allontanandomi e portando via l'elicottero in volo vicino alla mia sx
come se fosse stato un cagnolino al guinzaglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002