BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Alees Rush 750 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/263240-alees-rush-750-a.html)

7.62x51 03 ottobre 12 10:21

Alees Rush 750
 
5 Allegato/i
ALeeS Inc. | RC Model Helicopters | RUSH 750

L'ultima creatura di Charley Stephens è sul mercato; il mio kit è in arrivo, apro quindi il thread relativo al modello (con buona approssimazione credo sia il primo in Italia).
Al momento viene commercializzato il kit per pale da 690 a 710, nel prossimo futuro sarà disponibile lo stretch per le pale da 750.

Il peso dichiarato in ordine di volo è di 5,08kg, simile ai vari 700 sul mercato.
Torque tube; main gear elicoidale; spindle da 10mm; la meccanica è allineata con i vari concorrenti, la differeza sostanziale risiede nel fatto che i servi non sono diretti al piatto, ma in questo modello sono presenti le bellcranks.

Intanto allego le foto ufficiali, cui seguiranno quelle del mio modello non appena lo avrò a disposizione.

Stay tuned.. :wink:

sescot 03 ottobre 12 10:49

Innanzitutto complimenti, a te, a urgno e ai pochissimi altri pionieri del barone! Poi, sai che sono rompiballe (peggio, ma poi escono gli **...): la scelta dei servi con rinvio, non ti sembra superata, con gli attuali servocomandi hv e non? Align li ha eliminati a favore dei "suoi" nuovi servocomandi. Per finire, hai davvero poco in comune coi comuni modellisti alla ricerca dei ricambi in panetteria... E questo è il miglior apprezzamento che posso fare! D'altronde, anche compass che ci accomuna, non gode di una distribuzione "capillare"! Starò sintonizzato!

7.62x51 03 ottobre 12 11:36

La scelta dei rinvii è in effetti in controtendenza. Non ti nascondo di essere rimasto perplesso sulle prime; la mia vena conservatrice, però, mi ha rassicurato e così ho iniziato a guardare a tale scelta con meno sospetto.
I ricambi non sono propriamente introvabili, nel Regno Unito c'è il distributore Climb Out, Midland, RC Evolutin, negli States i rivenditori fioccano.

C'è qualcosa di affascinante in questo modello; mi attira, lo volevo già appena viste le immagini del prototipo...

maRRRco 03 ottobre 12 12:47

Voletto .... bella accoppiata !!!

Andy Kirby testing VX1 on AleeS Rush at Spartan HQ - 21 September 2012 - YouTube

urgno 03 ottobre 12 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3419751)
Innanzitutto complimenti, a te, a urgno e ai pochissimi altri pionieri del barone!

grazie :fiu: :P

doctor-s 03 ottobre 12 20:55

Fabio e Piero rischio di non riuscire a starvi dietro con i nuovi modelli, appena raggiunti già rilanciate
ciao Sandro

7.62x51 03 ottobre 12 21:42

Sandro, facci di tutto per fermarmi, ma non riesco.... :P

urgno 03 ottobre 12 22:27

nemmeno io :cheers:
Fabio, peccato che non siamo più vicini sennò si poteva fare un collaudo congiunto :P

7.62x51 03 ottobre 12 22:49

Si Piero, hai proprio ragione.

Il VooDoo 600 l'ho visto lo scorso anno a Lodrino e devo dire di essere rimasto di stucco; non lo si sentiva in volo, morbido, preciso.

urgno 03 ottobre 12 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3421026)
Si Piero, hai proprio ragione.

Il VooDoo 600 l'ho visto lo scorso anno a Lodrino e devo dire di essere rimasto di stucco; non lo si sentiva in volo, morbido, preciso.

e pensa strecchato a 700 con le rail :rolleyes: voodoo stealth :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002