![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma per el primo de novembre uno dei 2 (Fradeii) lo collauda??? Ovviamente tempo permettendo:D |
sicuramente fede... sempre se non continua a diluviare :angry: |
:happy3::happy4::yeah: evviva !! collaudato e va alla grande ecco un paio di foto https://dl.dropbox.com/sh/zm2jfwye75...2224_small.jpg https://dl.dropbox.com/sh/zm2jfwye75...2225_small.jpg per i commenti lascio la parola a me fradeo FedeFeFe :cheers: PS. i link ai video arrivano mano a mano che youtube me li passa :P |
Citazione:
Ottimo COMPLIMENTI ora manca solo un bel video :link: Gran bella macchina , penso che ti regalerà molte soddisfazioni bel posticino comunque siete attrezzati a dovere bravi . |
ecco il primo video appena caricato: ed ecco il secondo: ed ecco il terzo: |
Tutto come previsto...Grandeeeeee La configurazione del Voodoo:Brain come FBL, regolatore KK HEliJive Motore Pyro GMauro batterie 4000 machpro Pale EDGE 693 e palini,servi MKS. Ecco le mie impressioni a caldo: Il modello è veramente leggero e galleggione più del TDR. La precisione sembrerebbe simile al logo600. Il rumore sembra di un ELI Vero a Turbina anche nello spegnimento (Fantastico:rolleyes:). Prove fatte con Setup base del Brain in Sport-3D-autolevel (provato autolevel tutto OK) ho solo modificato la precompensazione di coda perché non ci stava dietro alle botte di passo ,forse meglio mettere anche dei palini di coda più grandi. Unica sfiga che mio fradeo Urgno (anche troppo) doveva scappare quindi nessuna prova con canopy e settaggi fini del Brain, vedremo giovedì altre prove serie. Gran Modello veramente Fantastico unico vero concorrente al TDR. PS:ringrazio mio fradeo Urgno per avermi invogliato a comprarlo:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002