Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 12, 17:15   #1791 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Perfetto grazie non mi tornavano i conti, ma il fissaggio si fa sempre con la ciano o si avvita?

Ho visto nella foto il foro per la vite.....
in quello che serve il collarino con la ciano. Penso che quello nuovo vada un po' a pressione e fissato con la ciano.
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 23:47   #1792 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Dunque, stanno cambiando un po' le cose. L'hp03se ora ha già la sede per entrare direttamente nella sede del nano senza adattatore. Molto comodo. È predisposto per essere fissato con una vite. Quindi non so se a incollato oppure se bisogna fare un piccolo bucco (o modifica che sia) per fissarlo con la vite. Rispetto al hp03spe pesa 0.3 grammi. Ha come contro il shaft da 1.2 mm, che rende davvero molto sottili le pareti del pignone 7t. Tra le altre cose, a Dylan è arrivata una partita di pignoni Oversky tutti da buttare. Ecco le foto dove si vede come siano tanti fatti col...........



Ovviamente non li utilizzerà, ne ha altri a posto.
Quindi vi consiglio di aspettare ancora un poco che si standardizzi un po' tutto ciò che riguarda il nano, o almeno che siate disposti a rischiare
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 00:17   #1793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
io infatti avrei voluto prendere il "mild"... non mi interessa bombare il nano e poi non poterlo usare per gli scopi per cui è nato.. ma quel giorno mi si è rotto il motore, i kit sono evaporati in mezz'ora e il mild non era disponibile...allora ho preso il wild d'impulso.

Quindi spero sempre si possa addomesticare all'occorrenza, ma quando serve (all'aperto) magari pomparlo un pò... magari una curva a V non troppo stretta?

Peccato che non sia ancora arrivato nulla... forse valeva la pena attendere comunque il mild?
io volo sempre con mcpx bl che mi hai venduto te,ed e i miglior microbo che ho...grazie ancora!!!
scusate fuori ot
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 01:29   #1794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
io volo sempre con mcpx bl che mi hai venduto te,ed e i miglior microbo che ho...grazie ancora!!!
scusate fuori ot
Grazie a te,
E inoltre ciò che dici mi fa tanto piacere che nemmeno immagini...sarò matto ma avevo sempre il timore che qualcosa potesse andare storto e che potessi non essere soddisfatto dell'acquisto..è sempre un modello usato e questi microbi hanno degli strani equilibri che si perdono con un niente e qualche volta se si è fortunati si riacquistano senza nemmeno saper dare una ragione, come con l'altro mio mcpx diventato una bomba dopo aver solo cambiato il telaio con un altro nuovo originale...
Chiuso ot.

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 14:09   #1795 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Dunque, stanno cambiando un po' le cose. L'hp03se ora ha già la sede per entrare direttamente nella sede del nano senza adattatore. Molto comodo. È predisposto per essere fissato con una vite. Quindi non so se a incollato oppure se bisogna fare un piccolo bucco (o modifica che sia) per fissarlo con la vite. Rispetto al hp03spe pesa 0.3 grammi. Ha come contro il shaft da 1.2 mm, che rende davvero molto sottili le pareti del pignone 7t. Tra le altre cose, a Dylan è arrivata una partita di pignoni Oversky tutti da buttare. Ecco le foto dove si vede come siano tanti fatti col...........



Ovviamente non li utilizzerà, ne ha altri a posto.
Quindi vi consiglio di aspettare ancora un poco che si standardizzi un po' tutto ciò che riguarda il nano, o almeno che siate disposti a rischiare
Ho scritto ancora a Jon di Oversky in merito al problema dei pignoni e gli ho chiesto se era possibile installare uno shaft da 1.0 mm sull'hp03se, ecco la sua risposta:

Hi Ken,

We don’t have problem on pinion gear, we made a 1.2mm hole pinion gear for HP03SE exactly, it is good and fit perfectly. We don’t make a HP03SE with 1mm shaft because 1mm shaft is not strong enough.

Thank you!

Jon
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 14:46   #1796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Continuò ad usare due curve di Stunt ( una thr tutta 75 e la seconda tutta 100) la sensibilità a mettere meno in crisi il motorello stock /lipo mi aumenta non di poco ...consiglio a tutti di provare
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 15:07   #1797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Continuò ad usare due curve di Stunt ( una thr tutta 75 e la seconda tutta 100) la sensibilità a mettere meno in crisi il motorello stock /lipo mi aumenta non di poco ...consiglio a tutti di provare
ci ho volato a lungo ieri sera: una volta rovesciato, mettere la curva a 75% rilassa un bel pò
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 15:34   #1798 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Astroid
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 15:41   #1799 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Chi vuole i Mild deve correre
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:09   #1800 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ci ho volato a lungo ieri sera: una volta rovesciato, mettere la curva a 75% rilassa un bel pò
Quoto

Ps : io riesco , diciamo per i primi due minuti di lipo , a flipparlo ;
Non essendo in grado di farlo in piccoli spazi , come riesci tu , di roll ... Di roll , per metterlo in rovescio ci vuole curva 100 ?

Ultima modifica di edubu : 15 novembre 12 alle ore 18:15
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002