10 ottobre 12, 21:40 | #862 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao....a tutti son contento che vedo anche qui le stesse persone del 130x..8)....alla fine non siamo tanti..8) dopo i miei 3 130 x ho rimandato indietro un 130x e mi anno dato un nano.... vorrei risolvere laune vibrazioni, appena tolgo gas e scende comincia ad andare in parchinson ...e se do gas di scatto la coda gira verso destra.. ho provato aa abbassre il pich a 80 sia up che down il problema rimane ho provato a mettere il palino di coda giallo del mcpx e all inizio sembrava essere migliorato perche non scodinsola piu quindi gia buono.. ma rimane la vibrazione e la coda che storge a destra...+ vi chiedo consulenza ..8)... |
10 ottobre 12, 22:24 | #865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Sicuro che la coda vada verso la tua dext ( quindi considerando ...movimento antiorario ) ? Allora leggi i post di edofly Se così penso sempre di piu ' a centraline difettose
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 ottobre 12, 22:37 | #866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io ne ho due di Nano e sul primo ho già bruciato il motore principale che pur rendendo meno continua ad andare pero ' con la lipo che " funziona " solo per il primo minuto ; provata sul secondo Nano , la stessa lipo continua ad andare , invece , bene . Sul primo Nano , con il motore andato , comunque non diventa " prioritaria " oltre lo " std " il motore di coda ....ma magari potrebbe essere un problema di differente " natura " pure se a partenza sul motore principale . La tendenza a calare di giri del motore principale e ' comunque presente un poco nelle due manovre che citi anche se e ' meno fastidioso di quello che sembra all 'inizio , inizio nel quale ci si " impressiona " molto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 ottobre 12, 22:54 | #867 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
vediamo che mi dicono con le foto che gli mando.. Citazione:
se invece dò passo in senso antiorario Citazione:
se lo flippo rimane in aria per un pelo. E' bestiale come calano i giri..
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |||
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |