03 marzo 14, 17:30 | #7321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: Vazzola (TV)
| Citazione:
ho però da dire che nn mi piace come si possono regolare i comandi... trovo delle difficoltà nel calibrare con precisione i comandi della DX6i con questo simulatore... nn sono così intuitive le possibili correzioni... nn esistono trim di correzione... percui nn posso aggiustare niente. Sbaglio?? provo e riprovo con la calibrazione automatica... ma nn è così precisa! Cerco ad esempio di volare con i modelli 3D per il volo rovescio... ma la levetta del throttle nn appena l'abbasso del tutto (in negativo intendo es. -8,8) il rotore principale smette di girare... cadendo rovinosamente. Per farlo restare in quota l'eli (sempre in volo rovescio) devo rimanere con la levetta del throttle un po sopra del minimo (es. -6,6). Chiedo... è così anche nella realtà?? Non dovrebbe schizzare a forte velocità in alto a -8,8?? come nel volo "normale" con la leva del throttle in positivo (es. +8,8)??? __________________
__________________ peppeee1 + BLADE 120 SR + nano CP X + SPEKTRUM DX6i => ... con Phoenix RC5 | |
03 marzo 14, 18:18 | #7322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
03 marzo 14, 19:35 | #7323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
03 marzo 14, 23:02 | #7324 (permalink) Top |
| Grazie Stefmen!!!... ora ho capito! "Stunt" si attiva col tasto "5" della tastiera! ora si che va alla grande! sn proprio un princiante! e si vede! Ps: "Stunt" ma che funzione è?
__________________ peppeee1 + BLADE 120 SR + nano CP X + SPEKTRUM DX6i => ... con Phoenix RC5 |
03 marzo 14, 23:11 | #7325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
Sulla dx6I lo trovi in alto a dx come idle up se non sbaglio, puoi attivarlo direttamente da li invece che da tastiera. Occhio alle prime volte con il nano perché lo schianti a terra, praticamente la velocità di rotazione non varia ma cambia esclusivamente il passo. A metà stick avrai il passo 0, verso su positivo , e giù negativo.
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
03 marzo 14, 23:57 | #7326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la calibrazione della dx6 devi solo fare con calma (è praticamente la radio più supportata) e se prendi quella già preimpostata dal programma vedrai che va già molto bene. per il volo rovescio devi solo attivare l'idle up! (stunt) ma ti consiglio di iniziare a portare i modelli (ely) in hovering di coda e di muso e poi traslato fino alla nausea....concedendosi ovviamente qualche "pazzia" ogni tanto.... W la simulazione ... pensa quanti euro di ricambi! questo simulatore è molto buono secondo me... a patto di avare un computer con scheda grafica all'altezza... l'unica pecca.... TI FA VENIRE VOGLIA DI METTERE IN HANGAR 300 MODELLI!! e poi non sapere più quale scegliere!!!
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
04 marzo 14, 10:25 | #7327 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ peppeee1 + BLADE 120 SR + nano CP X + SPEKTRUM DX6i => ... con Phoenix RC5 | |
05 marzo 14, 15:55 | #7328 (permalink) Top |
|
[QUO=lowcons;4159719]Ragazzi, ieri sera stavo usando il nano quando all'improvviso il piatto si è inclinato tutto a dx (fortunatamente ero appena atterrato). Se uso il comando di ciclico, il piatto si muove a scatti ed in modo casuale ma poi ritorna sempre inclinato verso dx. Se uso il collettivo, il piatto si muove correttamente su e giù rimanendo però sempre inclinato a dx. Premetto che ho le impostazioni da manuale ed ho rifatto più volte il binding secondo procedura per radio programmabile. Il nano ha solo due settimane e nessun crash importante (solo qualche "cadutella" sul pavimento). Sabato lo riporto al negozio, ma intanto avete qualche suggerimento? Qualche idea sulla possibile causa e su un eventuale rimedio? Mannaggia, mi stavo divertendo tanto!![/QUOTE] Ciao! È successo pure a me! Dopo solo una settimana...dal l'acquisto.. al mio blade 120 SR ma sono andato dal mio negoziante e lha spedita al centro assistenza... e da quanto mi hanno detto è la 3in1 difettosa
__________________ peppeee1 + BLADE 120 SR + nano CP X + SPEKTRUM DX6i => ... con Phoenix RC5 |
07 marzo 14, 17:19 | #7329 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione era 3 settimane che non facevo partire il nano perché aspettavo dei pezzi ora noto che le batterie hanno dimezzato la potenza e in più la coda a sempre solito difetto di muoversi e non essere precisa durante il volo . consigli? Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
08 marzo 14, 19:53 | #7330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
| Citazione:
Dopo solo una settimana...dal l'acquisto.. al mio blade 120 SR ma sono andato dal mio negoziante e lha spedita al centro assistenza... e da quanto mi hanno detto è la 3in1 difettosa[/QUOTE] Ciao, cambiata la dx6i con una nuova, tutto e' tornato ok. La vecchia dx6i aveva il canale aileron sballato...
__________________ Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i. Il mio maestro: Aldo! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |