| | #5871 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Intanto per sopperire alla mancanza del nano volo col motoaliante e col protos..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #5872 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Grazie !! Dimostrazione che faccio bene a partire per le vacanze con almeno due modelli ( uguali )al seguito ! A livello di lipo sono alla frutta pure io ho bisogno di una " trasfusione " di almeno 10 nuove lipette Appena possibile mi aggiorno il parco lipo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
| | |
| | #5873 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
riesci ad individuare cosa ha fumato? magari è solo un fet e si può riparare... ![]() intanto: anche con il nuovo resonator l'altra centralina non binda. ![]() delusione. non mi resta che darle una passata con la pistola termica regolata al minimo. ...se poi non binda ancora le do una passata con la pistola regolata al massimo. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
| | |
| | #5874 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Tail motor
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato questo motore di coda per il nano? XTREME - 7.0 mm diameter Tail Motor - NANO [NACPX10-P3] | eBay
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro |
| | |
| | #5875 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: NOVARA
| Citazione:
prova a vedere.. credo sia nuova come modifica così come la testa e i braccetti proposti dalla Xtreme.
__________________ T-REX 450 PRO BLADE NANO CPX T-REX 500 CF ![]() T-REX 600 | |
| | |
| | #5876 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
Mi sembra strano che nessuno lo abbia provato... Rimaniamo in attesa di riscontri
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
| | |
| | #5877 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() In verità ho buttato tutta la centralina ![]() ...probabilmente poteva tornare utile a qualcuno ma ha fumato in contìno : cioè finché non sono riuscito a scollegare l'alimentazione fumava quasi a volersi incendiare . Da non credere un cosino di " Nano " quanto fumo faceva e la puzza che ha creato . ![]() Un dubbio che vorrei capire se posso aver creato io il danno continuando ad usare il mio parco lipo veramente indegne di questo nome ?! ![]() PS : ricordo di aver bruciato ( scheda mcpx V1) il fet di coda ma , in quel caso , il fumo e ' stato " limitato " tipo puf e fine da solo del fumo ...in questo caso : un fumo continuo ed una puzza incredibile ..colpa delle lipo vecchie ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5880 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meglio così non ho scrupoli ![]() Si ' , fumava la scheda poco più sopra dei fili di alimentazione ( lato interno sinistro ) dela centralina . La centralina ha mantenuto un profondo odore di bruciato . Il motore era abbastanza nuovo ( una diecina di gg) .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |